Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Boh

Non è che faranno anche un pacchetto senza il Disney Channel sempre a 8 euro al mese per i Gallery, come ora?
Calcio Serie A se aumentano il costo e non trasmettono in 16/9 non mi interessa più.
Easy Pay = acchiappamoney facile per loro con addebito sul conto corrente o carta di credito con proroga automatica infinita, penso. Bah.

Meglio l'anno scorso.
Secondo me dovrebbero fare molti pacchetti allora, con varie offerte e scelte disponibili, anche se i tasti sul telefono sono solo 9 o 10 comprendendo lo 0, per scegliere, eheheh!

;)

pietro89 ha scritto:
è pure brutto sto motto...e pensare che anche io ci avevo fatto un pensierino. invece mi sa che non farò niente, se i 3 canali (joy mya e stell) arriveranno su sky li accetto, sennò amen...

PS: ma il motto: paghi solo quello che vedi?

Non esiste più ora paghi e basta:D

JackLemmon ha scritto:
Non è che faranno anche un pacchetto senza il Disney Channel sempre a 8 euro al mese per i Gallery, come ora?
Calcio Serie A se aumentano il costo e non trasmettono in 16/9 non mi interessa più.
Easy Pay = acchiappamoney facile per loro con addebito sul conto corrente o carta di credito con proroga automatica infinita, penso. Bah.

Meglio l'anno scorso.
Secondo me dovrebbero fare molti pacchetti allora, con varie offerte e scelte disponibili, anche se i tasti sul telefono sono solo 9 o 10 comprendendo lo 0, per scegliere, eheheh!

;)

Se mediaset vorrà l'addebito su conto corrente io non mi "abbono".Preferisco di gran lunga il metodo della ricarica

wilcapitano ha scritto:
Se mediaset vorrà l'addebito su conto corrente io non mi "abbono".Preferisco di gran lunga il metodo della ricarica
Da quello che so, per acquistare i pacchetti il credito verrà scalato dalla tessera mediaset.

=Matteo82= ha scritto:
Complimenti Giosco per la diretta!

Colgo l'occasione di questo messaggio per esprimere anche pubblicamente i miei complimenti a Giosco per l'ottimo lavoro svolto fino ad adesso. Un ringraziamento anche a tutti coloro che stanno partecipando alla discussione qui sul forum con commenti ed opinioni. Quello che stiamo provando ad offrirvi è un ''prodotto di qualità'', se ce l'avremo fatta nella nostra missione ce lo potrete dire solamente voi ;)

Ragazzi ho letto tutti i vostri post...ma che secondo voi veramente quelli fanno i NOSTRI interessi? Fanno sempre i LORO.

Basti pensare al fatto che la copertura è rimasta quella, hanno la scusante della scadenza del 2012 che sicuramente sarà spostata al 2015 e poi 2020.

Ti ciullano altri soldi con gli acquisti da fare (da oggi) solo via telefono.

Poi fanno 2 mesi e 2 misure inserendo tutti i canali FREE nello stesso mux (anche bis sul mux 2 insieme agli altri) mentre chi non prende questo mux non vede nulla di gratis.

Poi mettono pacchetti base obbligatori per gli altri pacchetti ma essendo su mux diversi si rischia di pagare per cose che non si vedono.

Ma per favore!!!! Il futuro è il SAT..non il terrestre..perchè deve entrare nelle case di tutti gli italiani nello STESSO identico momento e non a tratti.

Ma siamo in Italia...ecco perchè va tutto cosi male..ma non lamentiamoci piu...tutti noi dovremmo smetterla di abbonarci..riuscire a stare senza tve poi quando si accorgeranno del calo degli abbonamenti poi vedi...

Davide_G ha scritto:
Un altra *****ta!!!
Easy Pay: lo spettatore decide quale offerta “Premium” gli interessa, comunica i suoi dati e paga con addebiti periodici; non sarà più necessaria, dunque, la ricarica.

e così hanno contrddetto anche la parte di slogan...SENZA ABBONAMENTO...via su...ora faranno che serve la parabola...e così siamo al completo:lol:

Burchio ha scritto:
e così hanno contrddetto anche la parte di slogan...SENZA ABBONAMENTO...via su...ora faranno che serve la parabola...e così siamo al completo:lol:
e meno male che dicevano pure "senza parabola nè abbonamento"....sè come no...:D

babene ha scritto:
Poi mettono pacchetti base obbligatori per gli altri pacchetti ma essendo su mux diversi si rischia di pagare per cose che non si vedono.
Scusa ma oltre Gallery e il calcio...Quali altri pacchetti ci sono?:eusa_think:

Comunque faccio anch'io i complimenti a GIOSCO! :) Davvero un'ottima diretta...;)

Ma si sa quanto costerà Gallery per il solo mese di GIUGNO?:eusa_think:

Però non sarebbe male un sistema, ovviamente non obbligatorio, che ogni mese ti proroga l'abbonamento prendendo i soldi dalla scheda Mediaset Premium quindi solo se hai almeno 10 euro... Si eviterebbe il fastidio di dover telefonare ogni mese per abbonarsi

mi unisco anche io e faccio i complimenti per l' ottima diretta................ma di BIS non si è detto niente??????????????????????

il sito di premium nn parla ancora di queste novita` anche se devo dire sembravano molto piu` ecclatanti se devo dire la verita` ma comunque a me il nuovo slogan piace molto poi devo dire che chi pensava che si fosse andati avanti a vita con la ppv si sbagliava di grosso era ovvio che poi si sarebbe trasformata in paytv ma questo lo chiedeva gran parte degli utenti! io sono soddisfatto perche` e` una piattaforma in continuo sviluppo mi piace l'idea del canale calcio tutto dai niente male anche se da come si parlava ripeto sembravano cosa ecclatanti invece sono cose quelle dette in conferenza che in gran parte si sapevano gia`

Giugno costa 8 euro e ora capisco perché da questa mattina su Premium Menu è specificato che Premium Gallery costa solo 8 euro fino al 30 Giugno...

Bis sul mux 2 a quanto pare...quindi tutti i canali gratis sul mux 2.

E le stelle stanno a guardare...

Indietro
Alto Basso