Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Forse...

Ho letto il punto della situazione e devo dire che quello postato qua sotto non è da sottovalutare, l'ultimo punto:

Infine, la notizia dell'annunciata chiusura dei canali PPV Mediaset Extra 1 e 2, che cesseranno il loro servizio a partire dal mese di Luglio.

Questa non la sapevo, non sò se qualcuno di voi ha già scritto qualcosa a riguardo, non posso leggere tutte le risposte di questi ultimi 2 o 3 giorni, ci siamo sfogati alla grande!!!!!!!!!!!!! Dehehe!

Comunque se spariscono questi 2 canali, i film nuovi dove vanno a finire?

Presumo Joi, mya e steel, così facendo il pacchetto gallery i 10 euro li vale tutti! Calcolando che Studio Universal esce da sky, è più facile che mandino in onda anche suoi film e frequentemente!

Per il canale premium calcio non dico niente perchè non si sà ancora il prezzo dell'offerta.

Riassumendo, secondo il mio punto di vista:

• Se gallery con disney channel mantiene la programmazione di queste settimane non vale gli 8 euro!

• Se invece gallery con disney channel migliorerà la programmazione ,importando film dagli ex-extra e SU, i 10 euro li pago volentieri!

Voi cosa ne pensate?

I film che andavano in onda sui canali EXTRA erano per la ppv...I diritti per la ppv sono una cosa, mentre i diritti per la pay tv sono un'altra...

DTTutente ha scritto:
I film che andavano in onda sui canali EXTRA erano per la ppv...I diritti per la ppv sono una cosa, mentre i diritti per la pay tv sono un'altra...

Ok, mi è tutto più chiaro!

Questo, in teoria, vorrà dire che la programmazione di gallery resterà così com'è!

:eusa_think:

Flamato ha scritto:
Questo, in teoria, vorrà dire che la programmazione di gallery resterà così com'è!
Può essere come no...Questo non posso saperlo, non lavoro a Mediaset...:D

In primo luogo, il 1° Luglio arriva Disney Channel. Sarà inserito nell'offerta Premium Gallery assieme alla versione +1. Quella sul digitale terrestre dovrebbe essere la stessa versione attualmente in onda su Sky, priva di ogni spazio pubblicitario.
Con questo inserimento il pacchetto Premium Gallery, composto da Joi e Joi+1, Mya e Mya+1, Steel e Steel+1, Disney Channel e Disney Channel +1, costerà da Luglio 10 euro al mese, al posto degli attuali 8.
E fu così che un abbonato a Gallery fino alla fine di Giugno tornò a spendere il credito sulla tessera in partite di calcio occasionali.....
Fosse stato Sci Fi avrei storto il naso per l'aumento ma accettato, 10 al mese per Disney Channel invece non ci penso proprio. :eusa_naughty:

Che toglieranno i canali extra 1 ed extra 2 non è un danno. Ma vi rendete conto che film andavano in onda? Proprio come quelli di Prima fila.....
Ma nessuno di voi conosce le videoteche? Con 2 € noleggi il film di prima visione e puoi fare anche altro...

Euplio ha scritto:
Che toglieranno i canali extra 1 ed extra 2 non è un danno. Ma vi rendete conto che film andavano in onda? Proprio come quelli di Prima fila.....
Ma nessuno di voi conosce le videoteche? Con 2 € noleggi il film di prima visione e puoi fare anche altro...
Non proprio allo stesso tempo di Primafila. Per esempio Hannibal Lecter che in questi giorni ho visto essere sui canali extra è già passato su Cinema 1.

io ho notato ch nella programmazione degli extra di questi giorni ci sono film già passati su joi, tipo "insomnia".Invece, per esempio, lunedì c'è l'ultimo film con MR Bean, che era fino a qualche giorno fa su extra.vorrei azzardare una mia idea:secondo me, con la chiusura degli extra (con Studio Universal che non ci sarà più su sky) i film di Universal e Warner è molto probabile che saranno smistati sui tre gallery (quelli del 2007 magari dopo qualche mese, ma sempre in un piccolo lasso di tempo).quindi è probabile (ma non voglio ricascare in un altro castello di sabbia) che con la chiusura degli extra sviluppino di più gli attuali canali gallery.

offerte

ora potremmo lanciarci con la fantasia relativamente a :
- quando partiranno le offerte ?
- prezzi ?
- offerte per chi paga tutto subito ? ovvero sconti ?

ciao

Quello che lascia perplessi è come abbiano smentito la loro politica commerciale. Hanno sempre detto che loro puntano a dare la possibilità al cliente di scegliere e adesso mettono un canale (DC se non hai più di 20 anni non è malaccio) in più aumentando il prezzo e senza nessuna possibilità di scelta. Come se non bastasse lanciano questo nuovo sistema di pagamento che smebrerebbe legarti mani e piedi alla loro offerta.

Per chi spera che con la chiusura di SU su Sky tutti i film Universal si riversino su Gallery mi sa che si sta illudendo. SU su Sky non ha mai dato ne tante prime Tv ne troppi film ultrarecenti. Poi se come sembra vogliono aprire un loro canale(quando troveranno spazio) perchè mettere i contenuti su Gallery?

marco92 ha scritto:
ma scusate i vecchi clienti di cosa dovrebbero essere stufi??? c'e` una azienda che continua a investire su premium giustamente e per fare cio` segue una politica commerciale di arricchimento della sua offerta completandola oltre che di film e telefilm anche di programmi per bambini/ragazzi e in un futuro prossimo di documentari fino a soddisfare chi come me voleva un servizio migliore per il calcio creando un canale solo calcio 24/24h con nuovi commentatori e spero poi a novita` in merito a grafica ecc e allora sono sicuro che invece di abbandonare premium ci saranno clienti sky stufi di pagare centinaia di canali di cui ne seguono l1% perche` non dimentichiamoci che su sky non e` tutto rosa e fiori come sembra hanno molti problemi anche li` basti pensare la qualita` dei canali calcio molte volte e` al limite della decenza...quindi tutto cio` che puo` arricchire l'offerta deve essere il benvenuto rimanendo ovviamente a prezzi concorrenziali se tra 3 mesi aggiungono il canale di documentari non possono pensare di aumentare di altri 2euri i gallery senno` sarebbe sproporzionato!

quoto in pieno anche se da quando ho capito mediaset si è uniformato a sky per il calcio con un pacchetto sport (che poi è solo calcio) in cui ci sono anticipi,posticipi e diretta premium e forse un po di champions e un pacchetto calcio con le singole partite.

Spero che migliorino gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle partite ed inseriscano a breve il canale documentari

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:

..solito discorso insulso di chi abita in CITTA' ed ha videoteche sotto casa:eusa_wall: ...ESISTONO anche quelli che abitano in piccoli paesi dove le videoteche non ci sono....:icon_rolleyes:

Ciao

Ciao io non sono tanto contento degli sviluppi:

1 - Non hanno specificato quali sono le offerte speciali che si possono attivare per telefono che sicuramente sara' sempre occupato e a pagamento sullo 02..........e poi era + comodo attivare l'offerta dal Decoder, primo passo indietro.

2 - chiusura extra 1 e 2 per aggiungere 2 canali Disney (quando c'e' gia' Boing), cio' sta a significare che se vogliamo vedere 1 film dobbiamo pagare 10 euro e vederlo dai gallery e non + 4 Euro. Ribadendo pero' che i Film su Gallery sono cosi' cosi'....... secondo passo indietro

3 - spero che il campionato sia possibile acquistarlo ancora a pacchetto unico, sulla storia dei 14 euro mensili non ci ho capito tanto.........mezzo passo indietro

Stiamo a vedere ma non ci spero tanto e poi da quello che leggo c'e' molta freddezza in tutti noi, anche Ercolino sembra meno euforico.
I Gallery erano forse una novita', ma tutto questo mi sembra solo confusione, e poi 10 euro figuriamoci, non spendevo 8.00 - figuriamoci 10 euro.........:mad:

campagnolo72 ha scritto:
Ciao io non sono tanto contento degli sviluppi:

1 - Non hanno specificato quali sono le offerte speciali che si possono attivare per telefono che sicuramente sara' sempre occupato e a pagamento sullo 02..........e poi era + comodo attivare l'offerta dal Decoder, primo passo indietro.

2 - chiusura extra 1 e 2 per aggiungere 2 canali Disney (quando c'e' gia' Boing), cio' sta a significare che se vogliamo vedere 1 film dobbiamo pagare 10 euro e vederlo dai gallery e non + 4 Euro. Ribadendo pero' che i Film su Gallery sono cosi' cosi'....... secondo passo indietro

3 - spero che il campionato sia possibile acquistarlo ancora a pacchetto unico, sulla storia dei 14 euro mensili non ci ho capito tanto.........mezzo passo indietro

Stiamo a vedere ma non ci spero tanto e poi da quello che leggo c'e' molta freddezza in tutti noi, anche Ercolino sembra meno euforico.
I Gallery erano forse una novita', ma tutto questo mi sembra solo confusione, e poi 10 euro figuriamoci, non spendevo 8.00 - figuriamoci 10 euro.........:mad:

Quoto, non vorrei che ci stanno preparando un bel "pacchetto": niente offerta "solo calcio" ma acquisto obbligatorio di una "offerta" da pagare ogni mese, magari in "easy pay"

Per fortuna che a giugno mi scade la tessera!
Mediaset ha un cliente in meno e sky uno in più.
Mi sembra da pazzi spendere 10 euro per 4 canali anzichè 15 per 40 canali!
Con 5 euro in più hai canali con telefilm (e parliamo di lost, desperate ecc...non di men in trees e i tudors...) reality, news 24 ore, documentari....
insomma per me non c'è paragone!

GUADAVIK ha scritto:
Quoto, non vorrei che ci stanno preparando un bel "pacchetto": niente offerta "solo calcio" ma acquisto obbligatorio di una "offerta" da pagare ogni mese, magari in "easy pay"

senza parabola, ne abbonamento e paghi solo quello che vedi:lol: :lol: :lol: che li studiano a fare gli slogan:eusa_wall:

SimoWeb ha scritto:
Per fortuna che a giugno mi scade la tessera!
Mediaset ha un cliente in meno e sky uno in più.
Mi sembra da pazzi spendere 10 euro per 4 canali anzichè 15 per 40 canali!
Con 5 euro in più hai canali con telefilm (e parliamo di lost, desperate ecc...non di men in trees e i tudors...) reality, news 24 ore, documentari....
insomma per me non c'è paragone!
Perdonate l'OT, ma sareste così gentili da dirmi se questi 15 € mensili sono netti o c'è di mezzo iva o menate del genere? E poi esiste un'elenco di questi 40 canali? Magari rispondetemi in privato così evitiamo di prolungare l'OT e scusatemi ancora, grazie.

lo slogan del "paghi quello che vedi" è vecchio dai, ora ne inventeranno uno nuovo tipo "pure topolino ha votato berlusconi" .....
il pagamento easy pay sapete che significa?
che le offerte non si pagheranno più con la ricarica ma tramite conto corrente o bollettino.....
l ho saputo stamattina da un tipo del settore

Non sono un esperto di Sky , comunque 15€ è il pacchetto base, anche se hai 40 canali sono escluse diverse programmazioni. Se vuoi avere un pacchetto più completo devi spendere molto di più. In pratica avrai 40 canali che trasmetteranno +o- le stesse cose :D

CIAo
Beppe

Indietro
Alto Basso