ERCOLINO ha scritto:
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
DTTutente ha scritto:I film che andavano in onda sui canali EXTRA erano per la ppv...I diritti per la ppv sono una cosa, mentre i diritti per la pay tv sono un'altra...
Può essere come no...Questo non posso saperlo, non lavoro a Mediaset...Flamato ha scritto:Questo, in teoria, vorrà dire che la programmazione di gallery resterà così com'è!
E fu così che un abbonato a Gallery fino alla fine di Giugno tornò a spendere il credito sulla tessera in partite di calcio occasionali.....In primo luogo, il 1° Luglio arriva Disney Channel. Sarà inserito nell'offerta Premium Gallery assieme alla versione +1. Quella sul digitale terrestre dovrebbe essere la stessa versione attualmente in onda su Sky, priva di ogni spazio pubblicitario.
Con questo inserimento il pacchetto Premium Gallery, composto da Joi e Joi+1, Mya e Mya+1, Steel e Steel+1, Disney Channel e Disney Channel +1, costerà da Luglio 10 euro al mese, al posto degli attuali 8.
Non proprio allo stesso tempo di Primafila. Per esempio Hannibal Lecter che in questi giorni ho visto essere sui canali extra è già passato su Cinema 1.Euplio ha scritto:Che toglieranno i canali extra 1 ed extra 2 non è un danno. Ma vi rendete conto che film andavano in onda? Proprio come quelli di Prima fila.....
Ma nessuno di voi conosce le videoteche? Con 2 € noleggi il film di prima visione e puoi fare anche altro...
marco92 ha scritto:ma scusate i vecchi clienti di cosa dovrebbero essere stufi??? c'e` una azienda che continua a investire su premium giustamente e per fare cio` segue una politica commerciale di arricchimento della sua offerta completandola oltre che di film e telefilm anche di programmi per bambini/ragazzi e in un futuro prossimo di documentari fino a soddisfare chi come me voleva un servizio migliore per il calcio creando un canale solo calcio 24/24h con nuovi commentatori e spero poi a novita` in merito a grafica ecc e allora sono sicuro che invece di abbandonare premium ci saranno clienti sky stufi di pagare centinaia di canali di cui ne seguono l1% perche` non dimentichiamoci che su sky non e` tutto rosa e fiori come sembra hanno molti problemi anche li` basti pensare la qualita` dei canali calcio molte volte e` al limite della decenza...quindi tutto cio` che puo` arricchire l'offerta deve essere il benvenuto rimanendo ovviamente a prezzi concorrenziali se tra 3 mesi aggiungono il canale di documentari non possono pensare di aumentare di altri 2euri i gallery senno` sarebbe sproporzionato!
Euplio ha scritto:Che toglieranno i canali extra 1 ed extra 2 non è un danno. Ma vi rendete conto che film andavano in onda? Proprio come quelli di Prima fila.....
Ma nessuno di voi conosce le videoteche? Con 2 € noleggi il film di prima visione e puoi fare anche altro...
campagnolo72 ha scritto:Ciao io non sono tanto contento degli sviluppi:
1 - Non hanno specificato quali sono le offerte speciali che si possono attivare per telefono che sicuramente sara' sempre occupato e a pagamento sullo 02..........e poi era + comodo attivare l'offerta dal Decoder, primo passo indietro.
2 - chiusura extra 1 e 2 per aggiungere 2 canali Disney (quando c'e' gia' Boing), cio' sta a significare che se vogliamo vedere 1 film dobbiamo pagare 10 euro e vederlo dai gallery e non + 4 Euro. Ribadendo pero' che i Film su Gallery sono cosi' cosi'....... secondo passo indietro
3 - spero che il campionato sia possibile acquistarlo ancora a pacchetto unico, sulla storia dei 14 euro mensili non ci ho capito tanto.........mezzo passo indietro
Stiamo a vedere ma non ci spero tanto e poi da quello che leggo c'e' molta freddezza in tutti noi, anche Ercolino sembra meno euforico.
I Gallery erano forse una novita', ma tutto questo mi sembra solo confusione, e poi 10 euro figuriamoci, non spendevo 8.00 - figuriamoci 10 euro.........![]()
GUADAVIK ha scritto:Quoto, non vorrei che ci stanno preparando un bel "pacchetto": niente offerta "solo calcio" ma acquisto obbligatorio di una "offerta" da pagare ogni mese, magari in "easy pay"
Perdonate l'OT, ma sareste così gentili da dirmi se questi 15 € mensili sono netti o c'è di mezzo iva o menate del genere? E poi esiste un'elenco di questi 40 canali? Magari rispondetemi in privato così evitiamo di prolungare l'OT e scusatemi ancora, grazie.SimoWeb ha scritto:Per fortuna che a giugno mi scade la tessera!
Mediaset ha un cliente in meno e sky uno in più.
Mi sembra da pazzi spendere 10 euro per 4 canali anzichè 15 per 40 canali!
Con 5 euro in più hai canali con telefilm (e parliamo di lost, desperate ecc...non di men in trees e i tudors...) reality, news 24 ore, documentari....
insomma per me non c'è paragone!