Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

scorpion73 ha scritto:
capitan, boing chiude su DFREE non significa che il canale cessa di esistere, perché se viene riaperto su un altro mux tu lo continui a vedere, devi solo risintonizzare il decoder, che non mi pare impresa impossibile.

Diverso sarebbe se chiudesse su DFREE e non aprisse da un'altra parte, allora avresti ragione, ma se non è così dire che chiude non corrisponde a verità.

scorpion73 non so che dirti, continua a guardarlo su dfree se ci riesci!:D

reese ha scritto:
Sono stanco e smetto di rispondere. Chiedo l'intervento di un moderatore.
Chiudono Boing su dfree.
Non so su che altro canale sarà aperto.
Non so se sarà oscurato durante la partite come nei 3,5 anni precedenti.
Dove è la disinformazione?

Vedi gaucho, questi sono commenti che hanno un senso e posso anche essere condivisibili (per quanto io fortunatamente sia raggiunto anche dal Mux Mediaset 2). Dire che Boing verrà chiuso è invece pura e volgare disinformazione.

scorpion73 ha scritto:
capitan, boing chiude su DFREE non significa che il canale cessa di esistere, perché se viene riaperto su un altro mux tu lo continui a vedere, devi solo risintonizzare il decoder, che non mi pare impresa impossibile.

Diverso sarebbe se chiudesse su DFREE e non aprisse da un'altra parte, allora avresti ragione, ma se non è così dire che chiude non corrisponde a verità.

Dalle risposte che ha dato pare evidente che voglia solo prenderci in giro. Forse non è il caso di dedicargli più molta attenzione.

reese ha scritto:
Vedi gaucho, questi sono commenti che hanno un senso e posso anche essere condivisibili (per quanto io fortunatamente sia raggiunto anche dal Mux Mediaset 2). Dire che Boing verrà chiuso è invece pura e volgare disinformazione.
E chi ha mai detto che boing chiude? Forse io? Dove?

capitan ha scritto:
Non dicono niente per non fare figuracce.
(...)
Qualità caduta a picco, chiudere boing non basta.

Ecco dove l'hai detto. E l'hai continuato a ripetere. Boing sarà IN ONDA da un altro mux. Se per te il DTT esiste solo su Dfree, sono c***i tuoi.

Perdonatemi, ma mi sono davvero innervosito.

:D :D :D :D
Certo che e' strano vedere come le persone si attaccano su di una cosa così idiota!!!
Cmq L'unico vero neo e spero la nostra intelliggenza ci sia arrivata è che.....
Avremo un mux chiamato "Dfree che trsmette solo "Pay" che idioti!!!
E poi nessuno mi ha ancora risposto in merito alle indiscrezioni che parlavano dei premium sulla piattaforma alice :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

capitan ha scritto:
Boing chiuderà su dfree, non è disinformazione, è informazione!

Te lo ripeto stai facendo solo disinformazione ,Boing non chiude ,lo spostano solo di Mux.

E' assolutamente errato parlare di chiusura di un canale ,visto che lo spostano solo.

Per favore non inventiamoci le cose

reese ha scritto:
Ecco dove l'hai detto. E l'hai continuato a ripetere. Boing sarà IN ONDA da un altro mux. Se per te il DTT esiste solo su Dfree, sono c***i tuoi.

Perdonatemi, ma mi sono davvero innervosito.

Ho detto che chiudere boing su dfree per portare i canali da 7 ad 8 comporta una caduta a picco della qualità in quanto 8 è maggiore di 7 e chiudere solo dfree non risolve.

Mi sembra che tu sia stato ripreso anche da Ercolino. Basta dire cose false.

ERCOLINO ha scritto:
Te lo ripeto stai facendo solo disinformazione ,Boing non chiude ,lo spostano solo di Mux.

E' assolutamente errato parlare di chiusura di un canale ,visto che lo spostano solo.

Per favore non inventiamoci le cose

Mi stai dicendo che boing non chiude più su dfree, grazie per la news continuerò a guardarlo li.

capitan ha scritto:
Ho detto che chiudere boing su dfree per portare i canali da 7 ad 8 comporta una caduta a picco della qualità in quanto 8 è maggiore di 7 e chiudere solo dfree non risolve.

La disinformazione sta nel fatto che usi termini sbagliati.

Devi dire spostano e non chiudono ,sono due cose differenti;)

Bisogna essere precisi quando si dicono le cose ,perchè chi legge per la prima volta e non sa di tutto il discorso in base a come scrivi tu capisce che Boing non verrà più trasmesso

capitan ha scritto:
Boing chiuderà su dfree, non è disinformazione, è informazione!
Ehm...Non so se lo sai...Ma se un canale si sposta da un MUX ad un altro non vuol dire che chiude, ma, appunto, che si sposta...Che cambia frequenza...Che cambia collocazione...

E' chiaro il concetto?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ehm...Non so se lo sai...Ma se un canale si sposta da un MUX ad un altro non vuol dire che chiude, ma, appunto, che si sposta...Che cambia frequenza...Che cambia collocazione...

E' chiaro il concetto?:eusa_think:
Non so dove sarà acceso, so solo che lo chiudono su dfree.
Se non lo chiudono su dfree linciatemi pure per adesso mi sono già preso dell'imbecille gratuito per aver detto la verità.

capitan ha scritto:
Se non lo chiudono su dfree linciatemi pure per adesso mi sono già preso dell'imbecille gratuito per aver detto la verità.

Ridaglie il termine da usare è spostano su un altro Mux.

Quasi sicuro verrà spostato sul Mux Mediaset 1

Dire che chiude non è esatto.

Dire che chiude equivale a dire una inesattezza non vera

Vanno usati i termini appropriati quando si scrive ;)

L'hai anche detto tu che non sai dove lo spostano ,quindi quando uno non sa meglio non scriviere ;)

INFID0 ha scritto:
Forse si sarebbero lamentati in pochi perchè avrebbero aderito in molti di meno.... non hai considerato questa ipotesi? E poi non capisco, se uno si trova bene con quei tre canali soltanto ed a quel prezzo, perchè non deve essere libero di manifestare il proprio malcontento contro questa prepotenza? Fino a prova contraria viviamo in un paese libero e democratico, dunque ogniuno ha il diritto di esprimere la propria opinione positiva o negativa che sia, su qualsiasi argomento.

non siamo assolutamente in un paese libero..ma qui vado off-topic e mi astengo.

capitan ha scritto:
Non lo chiudono, LO SPOSTANO SU UN ALTRO MUX...

Ma poi te che mux rucevi? Solo DFREE?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non lo chiudono, LO SPOSTANO SU UN ALTRO MUX...

Ma poi te che mux rucevi? Solo DFREE?:eusa_think:
Su dfre lo chiudono, su quale altro mux lo aprono non lo sai nemmeno tu a quanto pare...
Alcune volte solo dfree, altre il mux1.
Comunque grazie allo staff rimozione messaggi, almeno un "imbecilli" me lo avete tolto!:D

egiovanni85 ha scritto:
E il nuovo canale calcio ....... ovviamente sempre sul mux 1 :5eek:
Così chi come me nn lo riceve perde un buonissimo canale free di cartoni per guadagnarne uno pay.... con cartoni sconosciuti...... e dire che io ero interessato ai ramake di boing.

Non venite a dirmi poi che è per una questione di omogeneità, poichè.... che centra un canale di cartoni in mezzo al calcio?
E poi ancora su un mux 500.000 canali e su un altro 5!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Speriamo che almeno si accordino con Alice (come da indiscrezioni) Così finiremo tutti di lamentarci...... agli utenti adsl infatti la telecozz offre il decoder gratuitamente e c'è pure il digitale..... poi se vuoi acquistare..... paghi!!!:D :D

Qualcuno ha delle novità in merito? (mi riferisco ad alice)
Che chai, fretta?:D
Il canale Mediaset Calcio 24 non è compreso nell'offerta gallery, quella da 10 euro, ma è nell'offerta Tutto Calcio con prezzi non ancora divulgati.
Gallery=Dfree, Calcio=Mux1 (limitazioni della cessione 40 permettendo).
L'omogeneità è che non puoi spezzare una offerta unitaria su 2 mux perchè la copertura non è uniforme.

Indietro
Alto Basso