Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

supernino ha scritto:
E' vero, però è più sensata quella del portale Digital-Sat, forse è uno dei tenti errori che commettono sul sito, forse no.

Ercolino attendiamo conferme :)

Si è quella giusta ,abbiamo sistemato questa mattina anche sul portale la lista

@maxwell: scusa non ho capito.
sul sito mp c'è scritto che iris sarà oscurato durante le partite? io ho visto che dal 1.7.08 saranno spenti extra1 e extra2 che occupano, sul mux 1, diversa banda di frequenza:quindi il mio ragionamento era che liberandosi diversa banda di frequenza, difficilmente iris sarà oscurato:ma se a mediaset già lo hanno previsto, e non l'ho letto, allora niente :)

Sul sito non scriveranno mai che verrà spento Iris anche se a volte lo faranno ;)

Extra 1 e 2 cesseranno di esistere il 30 giugno ,ultimo film delle 21

Per Iris e Boing c'è il 3d specifico

Prima riga del thread della Lista Canali Nazionali:

"Ecco la lista LCN(Ordinamento automatico dei canali)Nazionale aggiornata al 10/01/08"

:D

carlo38 ha scritto:
@maxwell: scusa non ho capito.
sul sito mp c'è scritto che iris sarà oscurato durante le partite? io ho visto che dal 1.7.08 saranno spenti extra1 e extra2 che occupano, sul mux 1, diversa banda di frequenza:quindi il mio ragionamento era che liberandosi diversa banda di frequenza, difficilmente iris sarà oscurato:ma se a mediaset già lo hanno previsto, e non l'ho letto, allora niente :)

beh ma poi considera che gli extra mica funzionavano quando c'erano le partite
personalmente spero che iris lo spengano il meno possibile
chiudo qui l'OT e chiedo scusa

JackLemmon ha scritto:
Prima riga del thread della Lista Canali Nazionali:

"Ecco la lista LCN(Ordinamento automatico dei canali)Nazionale aggiornata al 10/01/08"

Sistemato non ci avevo più fatto caso a cosa scritto sopra ,avevo messo in rosso sotto ;)

Visto che manca poco, ho guardato a grandi linee la programmazione(sempre che sia uguale a quella di sky) di disney channel dal 1° al 6° luglio, a parte qualche filmetto il pomeriggio e la sera, a parte pochi minuti di cartoni storici e a parte Muciaccia che tra un Fattoooo, un Beeeneeeee e la sua colla vinilica mi sembra che il resto siano cartoni o telefilm da sedicenni! Sbaglio?:D

C'è qualcuno che mi può dire a grandi linee cosa c'è che gli gusta su disney channel?
Magari qualche trentenne o giù di lì!

Così. tanto per sapere cosa mi aspetta!

:new_smilie_colors1:

La programmazione su Mediaset Premium di Disney sarà identica a quella di Disney su Sky.

ERCOLINO ha scritto:
La programmazione su Mediaset Premium di Disney sarà identica a quella di Disney su Sky.

Grazie Ercolino, più che altro, siccome non ho sky, volevo avere qualche impressione da parte di utenti che lo vedevano già e potevano dirmi il bello e il brutto del canale!
Il sito di Disney Channel potrebbe aiutarmi però la parola degli utenti secondo me è più schietta!

Graz!

Flamato ha scritto:
Visto che manca poco, ho guardato a grandi linee la programmazione(sempre che sia uguale a quella di sky) di disney channel dal 1° al 6° luglio, a parte qualche filmetto il pomeriggio e la sera, a parte pochi minuti di cartoni storici e a parte Muciaccia che tra un Fattoooo, un Beeeneeeee e la sua colla vinilica mi sembra che il resto siano cartoni o telefilm da sedicenni! Sbaglio?:D

C'è qualcuno che mi può dire a grandi linee cosa c'è che gli gusta su disney channel?
Magari qualche trentenne o giù di lì!

Così. tanto per sapere cosa mi aspetta!

Allora io il canale già lo vedo su SKY...E negli ultimi tempi è peggiorato nettamente...I cartoni sono davvero pochi, la maggior parte sono su TOON DISNEY, su DC ci sono praticamente tutti i tf e film tv prodotti da DC...Continuamente...:eusa_wall:
A volte, in prima serata, ma anche nel pomeriggio...Vanno in onda film usciti al cinema come CARS, CHICKEN LITTLE oppure film come I PIRATI DEI CARAIBI (stranamente la colonna sonora di questo film è utilizzata dalla pubblicità di Gallery...:lol: )
Comunque qualche tf lo salvo...Tipo RAVEN...Per il resto...:eusa_wall:

io lo guardo tutti i giorni e ti posso dire che è come pensi tu: cartoni e telefilm per sedicenni: di certo non troverai cartoni su topolino o paperino, piuttosto hannah montana, zack & cody, high school musical in tutte le versioni (canta con noi, lo sai che...), spot su i jonas brothers e altri disney channel original movies...pochissimi film usciti al cinema, l'ultimo il secondo pirati dei caraibi strareplicato praticamente tutti i giorni in 4:3 (perchè pensano che ai bambini piaccia così...). in linea di massima a me piace, anche se negli anni il canale ha subìto delle trasformazioni (in peggio...) diventando più un canale che sponsorizza le star della disney che altro...meglio toon disney...

pietro89 ha scritto:
di certo non troverai cartoni su topolino o paperino,
Veramente ci sono...In seconda serata ci sono i "vecchi" cartoni con Topolino, Paperino, ecc...Certo in tutta una giornata ci sono quei 20 minuti...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Veramente ci sono...In seconda serata ci sono i "vecchi" cartoni con Topolino, Paperino, ecc...Certo in tutta una giornata ci sono quei 20 minuti...:icon_rolleyes:
mi scuso per non aver citato quella fascia peraltro quasi a mezzanotte:D , dato che disney channel questa estate ha avuto la strampalata idea di iniziare la prima serata alle 22!!!

Ciao a tutti e buoma mattinata

leggete: NOVITA' SCHEDE MEDIASET. Spero che sia davvero cosi'...;)

pochissimi film usciti al cinema, l'ultimo il secondo pirati dei caraibi strareplicato praticamente tutti i giorni in 4:3 (perchè pensano che ai bambini piaccia così...[/QUOTE]

Forse ai piccoli piace vedere i faccioni in 4:3 su televisori 16:9 ma a me non tantissimo ;)

ma con la riorganizzazione dei mux nella risintoizzazione troveremo gia i canali in lista?

Ci siamo quasi!

Certo che potevano evitare di mettere sulla pagina di attesa di disney channel High School Musical 2, mi fanno già girare i maroni!!!!!!

Dehehehehehe! Come sempre WLF!

:D :D :D :D :D

Approfitto anche qui per ricordare di effettuare:

Una scansione canali da zero, eliminando la lista canali precedentemente memorizzata

Per evitare un qualsivoglia inconveniente.

In caso di problemi utilizzare Questa Discussione

VIANELLO_85 ha scritto:
Approfitto anche qui per ricordare di effettuare:

Una scansione canali da zero, eliminando la lista canali precedentemente memorizzata

Per evitare un qualsivoglia inconveniente.

In caso di problemi utilizzare Questa Discussione
Effettuata la risintonizzazione dei canali sui miei decoder comparsi i nuovi canali nella lista,nessun problema riscontrato. da sottolineare che nella mia zona il canale boing con il cambio frequenza e passato da livello segnale 40% agli attuali 55%,per il resto dio mi aiuti a non irritarmi ogni volta che mi passa DC sotto gli occhi

Indietro
Alto Basso