Disney Channel PASSA NEL PACCHETTO MONDO SKY DAL 01/12/06 = UFFICIALE!!!

Che vi dicevo? Certo che siete difidenti...
Comuque, secondo me, sky ha fatto una bella cosa a prescindere o meno da pubblicità o altro. Poi c'è sempre chi è pronto a sputare sul piatto da cui mangia e riesce a lamentarsi anche di un qualcosa che ora non si paga più e che viene dato gratuitamente a chi non lo aveva!
Ce vo' coraggio!
Ciao

Probabilmente, adesso, quando potrò, faro la disdetta del pacchetto cinema (che mi includeva anche DC essendo un vecchio abbonato), tanto i film fanno schifo però DC serve ai miei figli.

non è che ci stiamo allineando all'Inghilterra?

Il 16 marzo 2006 in Inghilterra è stato lanciato un nuovo canale firmato Disney: Disney Cinemagic. Il canale, come Toon Disney, trasmette tutte le classiche serie firmate Disney più gli ultimi film di animazione usciti nelle sale.

Dalla nascita di questo canale sono cambiate un pò di cose:

* Disney Channel e Disney Channel +1 è passato da pacchettto Optional a quello base;
* Toon Disney è stato chiuso;
* Disney Cinemagic ha presto il posto di Toon Disney ed è entrato come canale Optional al posto di Disney Channel.

Per ora, questa novità riguarda l'Inghilterra, ma voci di corridoio, sostengono che il cambiamento potrebbe avvenire in tutta Europa, e di conseguenza anche in Italia.

fonte
http://it.wikipedia.org/wiki/Toon_Disney

simbo ha scritto:

Il 16 marzo 2006 in Inghilterra è stato lanciato un nuovo canale firmato Disney: Disney Cinemagic. Il canale, come Toon Disney, trasmette tutte le classiche serie firmate Disney più gli ultimi film di animazione usciti nelle sale.

* Disney Channel e Disney Channel +1 è passato da pacchettto Optional a quello base;
* Disney Cinemagic ha presto il posto di Toon Disney ed è entrato come canale Optional al posto di Disney Channel.

Per ora, questa novità riguarda l'Inghilterra, ma voci di corridoio, sostengono che il cambiamento potrebbe avvenire in tutta Europa, e di conseguenza anche in Italia.

fonte

un modo come un altro x toglierci anche il privilegio di DC nel cinema dei vecchi abbonati e aprire un canale dove trovare il meglio della disney e pagarlo a parte...

Burchio ha scritto:
un modo come un altro x toglierci anche il privilegio di DC nel cinema dei vecchi abbonati e aprire un canale dove trovare il meglio della disney e pagarlo a parte...

Concordo! Se fosse stato un "vero" regalo per tutti avrebbero sicuramente dato + pubblicità al passaggio di DC in MONDO invece non se ne parla nello Sky MAG e lo spot l'ho visto di sfuggita un'unica volta su Playhouse.

simbo ha scritto:

fonte
Ma disney cinemagic non avrebbe più senso metterlo nel pacchetto cinema invece di metterlo come option? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma disney cinemagic non avrebbe più senso metterlo nel pacchetto cinema invece di metterlo come option? :eusa_think:
Mi sono fatto telefonare da sky ( non chiamo di certo l'199 e preferisco che mi chiamino loro facendomi ricaricare il mio cellulare) e mi hanno detto che DC rimane option

alex69 ha scritto:
Mi sono fatto telefonare da sky ( non chiamo di certo l'199 e preferisco che mi chiamino loro facendomi ricaricare il mio cellulare) e mi hanno detto che DC rimane option
Allora il mistero sarebbe stato risolto... :lol:

Però bisogna vedere quanto sia attendibile il call center di SKY... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Allora il mistero sarebbe stato risolto... :lol:

Però bisogna vedere quanto sia attendibile il call center di SKY... :eusa_think:

Guardate io ripeto l'ho visto anche stamattina il promo : "da dicembre disney channel sui canali 612 e 613 sarà visibile a tutti gli abbonati sky"; non menzionava visibile solo il 1-2-3 dicembre come successo altre volte; anzi le altre volte disney channel era visibile a tutti, anche i non abbonati sky era in chiaro.....
Comuqneu aspettiamo i moderatori che sveleranno il mistero.....

gigiota ha scritto:
Guardate io ripeto l'ho visto anche stamattina il promo : "da dicembre disney channel sui canali 612 e 613 sarà visibile a tutti gli abbonati sky"; non menzionava visibile solo il 1-2-3 dicembre come successo altre volte; anzi le altre volte disney channel era visibile a tutti, anche i non abbonati sky era in chiaro.....
Comuqneu aspettiamo i moderatori che sveleranno il mistero.....
Infatti.. ho confermato pure la notizia in un forum.. poi se è falsa la notizia non se la prendessero con me.. con DC semmai che non si spiega bene..

Ho visto la pubblicità, e dice "dal primo dicembre visibile a tutti" senza dire "per un weekend" inoltre sarebbe strano se Disney Channel fosse in chiaro proprio quando trasmette Cheetah Girls 2 (che lo considerano un "evento") non sarebbe giusto nei confronti di chi paga 4 euro.... Quindi secondo me potrebbe esser vero che passerà al pacchetto mondo, acnhe se aspetto notizie ufficiali....
Comunque non è detto che passando al pacchetto mondo ci sarà la pubblicità...

Si ma è molto probabile.. già a Toon Disney c'è e da fastideo(opinione xsonale)
comunque è vero.. è una vergogna, mettono DC in chiaro proprio alle cose importanti.. lo metteranno pure x il weekend di natalle.. guarda caso ci sarà Chicken Little.. mah non li capisco.. che paghiamo a fare allora? già cosi DC fa pena..

mah...anche a me par strano...

Sullo SkyMagazine è riportato solo del weekend in questione... 1-2-3 dicembre...

Tutto qui... nulla di più...

Credo sia il canale option più acquistato non credo che Sky faccia una gaffe così incredibile...

Ho appena telefonato a Sky, e una simpatica ragazza...:icon_cool: :D mi ha confermato che Disney Channel a partire dal 1° Dicembre (e per sempre..)non sarà più Option e passerà a far parte del pacchetto Mondo Sky.

Ciao

Sera a tutti!

Avevo promesso ulteriori ragguagli e così vi dò: ho chiamato l'ufficio stampa Disney e la gentilissima addetta stampa mi ha risposto ribadendomi dell'OPEN WEEKEND, ossia del weekend di programmazione aperto a tutti (abbonati e non) per promuovere i nuovi abbonamenti.

Sullo spot ambiguo che passa sui canali Sky, non mi ha saputo dare ulteriori notizie, ma mi ha promesso che si sarebbe informata e che domani mi avrebbe dato ogni possibile ragguaglio.

Quindi appuntamento a domani mattina per la verità!! :)

CIAO!

Indietro
Alto Basso