Disney cinemagic: a quando la conferma?

dai su raga...non fate i suscettibili,avevo detto senza nulla togliere agli altri.......ho solo specificato a chi insisteva ad avere ulteriori chiarimenti che solo blubox a mio modo di vedere quando ha parlato non ha mai alluso a niente e ha senza dubbio detto in anticipo le novità....voi lavorate sui rumors equindi è normale che alcune cose le becchiate altre no....sarebbe buona cosa solo evitare di parlare per mezze frasi,che uno si snerva solo a capire quel che volete dire e che solo voi avete in testa....tutto qui imho

myfriend ha scritto:
dai su raga...non fate i suscettibili,avevo detto senza nulla togliere agli altri.......ho solo specificato a chi insisteva ad avere ulteriori chiarimenti che solo blubox a mio modo di vedere quando ha parlato non ha mai alluso a niente e ha senza dubbio detto in anticipo le novità....voi lavorate sui rumors equindi è normale che alcune cose le becchiate altre no....sarebbe buona cosa solo evitare di parlare per mezze frasi,che uno si snerva solo a capire quel che volete dire e che solo voi avete in testa....tutto qui imho
Esatto.. scusate, senza far gli schizzinosi, ma se qualcuno spara una notizia, in questo caso a forma di noiosissimo rebus, se in caso nessuno riesce a capirla, almeno bisogna spiegarla, non ti pare? E come ho ripetuto, abbiam capito so anticipazioni non sicure, ma ditele..

Incredibile come avete intassato questo 3d , per poi non scrivere niente !!! G

Grazie TV Mania !!!!:mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:
Incredibile come avete intassato questo 3d , per poi non scrivere niente !!! G

Grazie TV Mania !!!!:mad: :mad: :mad:
non dare colpe a chi non ne ha...non è mia un capro ispiatorio!
Però ora basta davvero...ce lo chiudono sul serio il 3D. Basta, ormai s'è capit che per il 24 il canale c'è, anche se x ora non HD...spero almeno nel 16:9

mighty mom ha scritto:
non dare colpe a chi non ne ha...non è mia un capro ispiatorio!
Però ora basta davvero...ce lo chiudono sul serio il 3D. Basta, ormai s'è capit che per il 24 il canale c'è, anche se x ora non HD...spero almeno nel 16:9

;)

Vabbè, tutti se ne vanno, e non abbiamo capito il PUNTO: Che diavolo significa quel proverbio? Lasicamo stare le altre cose x piacere, e basta far gli schizzinosi per risponder ad una semplice domanda..

Allora io voglio chiarire questi punti:

• il canale per ora è certo al 70/80%;
  • per ora non ci sono notizie ufficiali, ma rumors;
  • i diretti interessati devono ufficializzare la notizia, no "i più informati" del forum;
  • non facciamoci castelli in aria, almeno per ora;
  • aspettiamo qualche altro giorno, tra poco saremo in Dicembre, e credo che sapremo notizie ufficiali o smentite.

Per ora è un coming soon, Disney Cinemagic arriverà, forse a Dicembre,
ma dipende tutto dalle notizie quando e se diventeranno ufficiali.

Ora chiudiamo quì, non diciamo "più colpa mia colpa tua".

Credo che, sia luchinho che advanced, non possano dire più di tanto...rispettiamo la loro volontà/dovere, e aspettiamo.

O sbaglio?

TVmania ha scritto:
Allora io voglio chiarire questi punti:

• il canale per ora è certo al 70/80%;
  • per ora non ci sono notizie ufficiali, ma rumors;
  • i diretti interessati devono ufficializzare la notizia, no "i più informati" del forum;
  • non facciamoci castelli in aria, almeno per ora;
  • aspettiamo qualche altro giorno, tra poco saremo in Dicembre, e credo che sapremo notizie ufficiali o smentite.

Per ora è un coming soon, Disney Cinemagic arriverà, forse a Dicembre,
ma dipende tutto dalle notizie quando e se diventeranno ufficiali.

Ora chiudiamo quì, non diciamo "più colpa mia colpa tua".

Credo che, sia luchinho che advanced, non possano dire più di tanto...rispettiamo la loro volontà/dovere, e aspettiamo.

O sbaglio?

O finalmente l'hai capito quando uscirà la notizia ufficiale saremo tutti contenti !!!!

Stefano91 ha scritto:
Toon Disney continua.....
Abbiam capito che sto canale ti piace (mi chiedo come...), ma mooolto difficile continuerà, siamo l'unico paese all mondo ad averlo ora (ci vuoi così indietro?).. Cinemagic avrà programmi di Toon Disney.. punto.. TD e Cinemagic insieme vorrebbe dire impoverire i canali.. Non so come fai a dirlo con tanta sicurezza poi

Ho un pre SkyLife sotto mano e vengono pubblicizzati eventi nel corso del mese ;) ... Almeno fino a mezzo mese resiste, e dato che non c'è nessun accenno ad un cambio non saprei che pensare.....

Stefano91 ha scritto:
Ho un pre SkyLife sotto mano e vengono pubblicizzati eventi nel corso del mese ;) ... Almeno fino a mezzo mese resiste, e dato che non c'è nessun accenno ad un cambio non saprei che pensare.....
Viene segnalato fino a metà mese Toon Disney fammi capire? :eusa_think: .. Comunque se voglion lanciare a Natale Cinemagic puoddarsi voglion far effetto sorpresa, e non dirci niente fino ad allora.. Toon Disney lanciò il giorno di Natale 2005 senza nessun annuncio in precedenza.. 2 settimane precedenti al lancio prese il numero in EPG in preparazione e punto..
E poi, se mi confermi che manca la programmazione fino a metà Dicembre, è un buon segno no?

MartyTeslow ha scritto:
Viene segnalato fino a metà mese Toon Disney fammi capire? :eusa_think: .. Comunque se voglion lanciare a Natale Cinemagic puoddarsi voglion far effetto sorpresa, e non dirci niente fino ad allora.. Toon Disney lanciò il giorno di Natale 2005 senza nessun annuncio in precedenza.. 2 settimane precedenti al lancio prese il numero in EPG in preparazione e punto..
E poi, se mi confermi che manca la programmazione fino a metà Dicembre, è un buon segno no?
Non saprei....Bolt il supercane Venerdì 11, poi non riporta altri appuntamenti relativi al canale....
Forse dal 16....

Indietro
Alto Basso