Disney Cinemagic: sogno o realtà?

fabrizio76 ha scritto:
bè certo, se l'aumento scatta a ottobre o novembre... allora sì che sky pensa di fare un "grande" regalo agli abbonati

questi sono scemi del tutto

la gente sta riducendo i consumi e la paytv non è un bene vitale... sky tragga le sue conclusioni

lo vogliamo capire che abbiamo la possibilità di fare disdetta ???

Io non mi preoccupo minimamente, il problema non è Sky visto che si può vivere senza, ma che mi aumenteranno i prezzi di altre cose ben più importanti e indispensabili, su questo dovremmo iniziare a riflettere non a preoccuparci se non riuscissimo più a vedere una partita di calcio o un film in tv.

Sky non è un bene di prima necessità ma non è manco la caritas...

Torniamo a parlare di Cinemagic....per una volta sono d'accordo con Pressy

alex89 ha scritto:
lo vogliamo capire che abbiamo la possibilità di fare disdetta ???

Io non mi preoccupo minimamente, il problema non è Sky visto che si può vivere senza, ma che mi aumenteranno i prezzi di altre cose ben più importanti e indispensabili, su questo dovremmo iniziare a riflettere non a preoccuparci se non riuscissimo più a vedere una partita di calcio o un film in tv.

Sky non è un bene di prima necessità ma non è manco la caritas...

vero che non è la caritas, ma quando si esagera prima o poi la corda si spezza.. e direi che un tantino stanno esagerando perché già oggi non è che siano economicissimi e se gli diminuiscono gli abbonati perché costano troppo prima o poi a casa ci vanno anche loro...

scorpion73 ha scritto:
vero che non è la caritas, ma quando si esagera prima o poi la corda si spezza.. e direi che un tantino stanno esagerando perché già oggi non è che siano economicissimi e se gli diminuiscono gli abbonati perché costano troppo prima o poi a casa ci vanno anche loro...

e a noi che ce ne importa :icon_rolleyes:

Comunque nel 2014 quando la maggior parte di noi abbonati subirà l' aumento, nell' offerta Sky ci saranno servizi e contenuti che ora non ci sono (vedi L' On Demand, la Formula 1, MotoGp e quant' altro arriverà tra qui a 2 anni).

alex89 ha scritto:
e a noi che ce ne importa :icon_rolleyes:

Comunque nel 2014 quando la maggior parte di noi abbonati subirà l' aumento, nell' offerta Sky ci saranno servizi e contenuti che ora non ci sono (vedi L' On Demand, la Formula 1, MotoGp e quant' altro arriverà tra qui a 2 anni).

scusa ma l'on demand c'è già: a cosa ti riferisci di preciso?
spero sinceramente che fra due anni ci siano più canali HD, in particolare mi piacerebbe:
- il cinemagic di cui si parla qui
- cinema sci fi & horror
- axn sci fi
- animal planet

in ogni caso il prezzo è già sufficientemente alto: a fine 2013 decideremo se quello che hanno aggiunto vale l'aumento o è solo uno specchietto per le allodole.
Ti ricordo che la formula 1 ce l'avevano già qualche tempo fa, e chi se ne frega se non era in esclusiva: oggi la vedo gratis su rai 1, per cui sinceramente non è che sia sta gran aggiunta, perché ce l'avevamo gratis.

scorpion73 ha scritto:
scusa ma l'on demand c'è già: a cosa ti riferisci di preciso?
spero sinceramente che fra due anni ci siano più canali HD, in particolare mi piacerebbe:
- il cinemagic di cui si parla qui
- cinema sci fi & horror
- axn sci fi
- animal planet

in ogni caso il prezzo è già sufficientemente alto: a fine 2013 decideremo se quello che hanno aggiunto vale l'aumento o è solo uno specchietto per le allodole.
Ti ricordo che la formula 1 ce l'avevano già qualche tempo fa, e chi se ne frega se non era in esclusiva: oggi la vedo gratis su rai 1, per cui sinceramente non è che sia sta gran aggiunta, perché ce l'avevamo gratis.

Non ho capito sto pezzo :eusa_think:

Per quanto mi riguarda un canale del genere ( cinema sci fi & horror ) non avrebbe motivo di esistere.. Cinema Max fa già un "ottimo lavoro" con quei film, quindi si andrebbe incontro a repliche e ancora repliche....

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non ho capito sto pezzo :eusa_think:

Per quanto mi riguarda un canale del genere ( cinema sci fi & horror ) non avrebbe motivo di esistere.. Cinema Max fa già un "ottimo lavoro" con quei film, quindi si andrebbe incontro a repliche e ancora repliche....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
cinema max da troppo spazio ai film d'azione e thriller e molto poco all'horror,un canale apposta come in uk ci vorrebbe eccome

Nonso ha scritto:
Scusate la mia lunga assenza per problemi di impegno. Per chi era pessimista riguardo alla chiusura di Toon Disney e l'arrivo di Disney Cinemagic, infine ho avuto ragione, alla faccia di quelli che dicevano che TD durava per sempre, adesso però DC è solo come blocco di Cinema Family, ma temo che arriverà anche come canale, ma bisogna pur sperare che passi questa crisi...

ora dovrebbero chiudere anche quell' inutile disney in english e mettere i sottotitoli su disneychannel :eusa_wall:

emiliano84 ha scritto:
ora dovrebbero chiudere anche quell' inutile disney in english e mettere i sottotitoli su disneychannel :eusa_wall:
I sottotitoli su DC quando ha lanciato in HD c'erano sia in inglese che italiano ora però non so che fine abbiano fatto :eusa_whistle:

emiliano84 ha scritto:

Direi di sì, perché è un canale che non dice proprio un bel niente, e trasmette nella maggior parte della giornata roba di Disney Junior, ed altre schifezze, e l'unica roba da salvare è Phineas & Ferb che trovo abbastanza carino. I sottotitoli su DC sono secondari...

Sullo Sky-Life di luglio-agosto c'e' solo il film "La Bella e la Bestia" con lo stemma di Disney-Cinemagic , proposto a fine agosto.

Rimane ormai un lumicino di speranza sulle possibilità della partenza del canale....

Certo che sarebbe un ' autentica beffa , unico grande paese europeo(come numero abitanti) a non avere DC nella pay-tv con il maggior numero di abbonati !! :sad:

come fate con questo cinemagic :icon_rolleyes:
la prima cosa e' mettere sky cinema syfy e horror

dario92 ha scritto:
come fate con questo cinemagic :icon_rolleyes:
la prima cosa e' mettere sky cinema syfy e horror
Però bisogna considerare che esistono già axn sci-fi e horror channel. Certo, dei canali cinema dedicati sarebbero meglio, ma intanto penso che ci si può accontentare di quelli esistenti.

Come sappiamo, cinemagic sarebbe la sostituzione di toon disney, e infatti in tutti i paesi in cui è presente è stato così, tranne da noi dove è solo un contenitore presente durante i weekend, insomma non è stato adeguatamente rimpiazzato!

pressy ha scritto:
Sullo Sky-Life di luglio-agosto c'e' solo il film "La Bella e la Bestia" con lo stemma di Disney-Cinemagic , proposto a fine agosto.

Rimane ormai un lumicino di speranza sulle possibilità della partenza del canale....

Certo che sarebbe un ' autentica beffa , unico grande paese europeo(come numero abitanti) a non avere DC nella pay-tv con il maggior numero di abbonati !! :sad:

Hai già lo Sky-Life di luglio-agosto? In che senso proposto? :eusa_shifty:

Io continuo a non capire, vabbene desiderare il canale però i film sarebbero sempre quelli trasmessi su Sky Cinema Family.

Non è che La Bella e La Bestia è più o meno bella se viene trasmesso su un canale o su un altro.

alex89 ha scritto:
Io continuo a non capire, vabbene desiderare il canale però i film sarebbero sempre quelli trasmessi su Sky Cinema Family.

Non è che La Bella e La Bestia è più o meno bella se viene trasmesso su un canale o su un altro.
Cinemagic non trasmette solo film ma anche serie animate disney ;)

Indietro
Alto Basso