Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Anticipata alle 21 americane di martedì 22 (ora di New York), quindi penso che da noi arriverà comunque domani mattina.

Visto il promo episodio della serie "Ahsoka" finalmente è ritornato lo spirito di Star Wars con jedi e spade laser,quello che è mancato nell'ultima stagione di "Mandalorian".Con questo episodio si torna a sentire "la forza" finalmente.:evil5::)

Ciao, qualcuno che è abbonato a Disney + potrebbe gentilmente dirmi se sono disponibili le serie:
DEVS
CLASS OF '09
? Grazie

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk

Ciao, qualcuno che è abbonato a Disney + potrebbe gentilmente dirmi se sono disponibili le serie:
DEVS
CLASS OF '09
? Grazie

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk

puoi trovare il catalogo disney+ e altri servizi ott su siti come justwatch o a volte chiedendo a google

Qualcuno ha capito il criterio per il quale parecchi documentari ESPN 30 for 30 siano su Disney+ e altri no?

Cancellata dopo 2 stagioni How I Met your father. Non sapremo mai chi è il papà.
Ce ne faremo una ragione

Oggi torna il mitico rylan givens nella nuova stagione di justified, hanno rilasciato tutti gli 8 episodi.

I leoni di Sicilia finalmente in arrivo. Dal 25 ottobre i primi quattro episodi, dal 01 novembre gli ultimi quattro.

Ho iniziato la quarta e ultima stagione di Atlanta. Talmente assurdo da essere spassoso, soprattutto per quello che riguarda Darius.

La terza stagione di Only Murders in the building mi sta piacendo poco. Era meglio la finissero con la seconda.
Si vede proprio che l’hanno proseguita solo per il successo avuto, ma non è una buona giustificazione.
Loro sempre bravissimi e divertenti, ma è la storia che mi sta prendendo poco

La terza stagione di Only Murders in the building mi sta piacendo poco. Era meglio la finissero con la seconda.
Si vede proprio che l’hanno proseguita solo per il successo avuto, ma non è una buona giustificazione.
Loro sempre bravissimi e divertenti, ma è la storia che mi sta prendendo poco
Nettamente inferiore rispetto alle prime 2.

per me non è inferiore per niente. ok che non è propriamente in the building...inoltre la parte investigativa è offuscata dalle dinamiche dei personaggi. ma che personaggi....WOOOOW

per me non dovevano finirla con la stagione due e se hanno scelto di avere grandissime gueststar per narrare qualcosa fuori dal building va anche bene. altrimenti in quell'arconia ci avrebbero abitato un po' troppi personaggi famosi per essere "vero"...cioè ci stava già sting

Indietro
Alto Basso