Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie,solo per capire quando e come e se abbonarmi.Anticipata alle 21 americane di martedì 22 (ora di New York), quindi penso che da noi arriverà comunque domani mattina.
Ciao, qualcuno che è abbonato a Disney + potrebbe gentilmente dirmi se sono disponibili le serie:
DEVS
CLASS OF '09
? Grazie
Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
Ciao, qualcuno che è abbonato a Disney + potrebbe gentilmente dirmi se sono disponibili le serie:
DEVS
CLASS OF '09
? Grazie
Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha capito il criterio per il quale parecchi documentari ESPN 30 for 30 siano su Disney+ e altri no?
In the Clearing non ha il doppiaggio italiano solo audio inglese ma ci sono i titoli in italiano!
Nettamente inferiore rispetto alle prime 2.La terza stagione di Only Murders in the building mi sta piacendo poco. Era meglio la finissero con la seconda.
Si vede proprio che l’hanno proseguita solo per il successo avuto, ma non è una buona giustificazione.
Loro sempre bravissimi e divertenti, ma è la storia che mi sta prendendo poco
Sì, ogni stagione è un caso da risolvere.Io ho iniziato la prima stagione. Ma trattano un solo caso a stagione?