Ho solo scritto che non è che siccome su questo forum sono più seguite significa tutto il resto del mondo le stia seguendo come se non ci sia un domani. Ma poi scusa, Disney+ farà come le pare e Netflix pure, non è che siccome tu seguivi Tenebre e Ossa e sei disperato perché l'hanno cancellata D+ non doveva fare la seconda di Loki perché invece a tuo avviso le ultime serie Marvel fanno schifo. Se riterrà che ne varrà la pena gireranno la terza, altrimenti stop come per le altre. Quello che non si vuole capire è che se smettono o continuano a produrre qualcosa non lo fanno in base ai tuoi gusti o ai miei ma in base a quello che a loro conviene fare o meno. Io per esempio la seconda di Loki non l'ho ancora vista ma se dite che è peggio della prima, vuol dire che voi (che già non l'avevate apprezzata) vi siete fiondati a vederla non appena è uscita ed avete fatto capire a Disney che hanno fatto bene a farla, altrimenti evidentemente avreste visto altro, calcolando quanta roba esce sulle varie piattaforme. Invece dite che già faceva schifo la prima però nel frattempo vi siete anche già ingurgitati la seconda. Che ti devo dire, mi sembra uno strano modo di far capire alla Disney che farebbero meglio a non fare la terza (che comunque magari, proprio come dici tu, non faranno). Comunque ripeto, il Mondo non gira intorno ai tuoi, ai miei gusti o a quelli di chi sbraita in un qualsiasi forum di Addis Abeba e soprattutto quelli "rumorosi" lo sono perché si lamentano su internet, magari ce ne sono tanti altri che non conosciamo e che invece adorano qualcosa che a noi non piace ma sono silenziosi e fanno numero con le loro visualizzazioni, vai a sapere quanto incidono loro sul successo o meno di un titolo, tu li conosci uno per uno? Io di certo no e non ho gli elementi per dire cosa vale la pena di produrre e cosa no, di sicuro se fosse così facile le major produrrebbero solo successi ma non mi sembra che sia così.