Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione comunicato di servizio :

Per chi acquista il pacchetto Gallery + Squadra del cuore Milan ,domenica 12 luglio non potrà vedere la partita Varese-Milan a causa di un problema tecnico.

La partita sarà comunque possibile vederla acquistandola singolarmente (uscirà il classico banner di Acquisto) ,nel caso potete poi chiamare il call center per il rimborso

Bhè questo un pò conferma che l'offerta è stata buttata lì in 4e4 8.
Ormai è più di una sensazione che gli abbo sono in forte calo....

ziofrancis ha scritto:
Bhè questo un pò conferma che l'offerta è stata buttata lì in 4e4 8.
Ormai è più di una sensazione che gli abbo sono in forte calo....

vabbè, ma è quasi logico.
l'offerta è uscita 3 giorni prima della partita (con in mezzo Sab e Dom.)...

Il sabato e la domenica nemmeno aggiornano il sito con quello che c'è la sera, figurati i diritti di visione....

fabio656 ha scritto:
vabbè, ma è quasi logico.
l'offerta è uscita 3 giorni prima della partita (con in mezzo Sab e Dom.)...

Il sabato e la domenica nemmeno aggiornano il sito con quello che c'è la sera, figurati i diritti di visione....

...non aggiornano i diritti di visione....
ma dico, stai scherzando???
ma da che parte stai?
almeno sii neutrale!!

ziofrancis ha scritto:
...non aggiornano i diritti di visione....
ma dico, stai scherzando???
ma da che parte stai?
almeno sii neutrale!!

io sto dalla mia parte.
a mio padre, che ha sottoscritto l'abbonamento easypay il 30 giugno, gli hanno dato i diritti di visione l' 8 luglio...

figurati se fanno in tempo in 3 giorni a mandare i diritti di visione a tutti per vedere l'amichevole...

fabio656 ha scritto:
io sto dalla mia parte.
a mio padre, che ha sottoscritto l'abbonamento easypay il 30 giugno, gli hanno dato i diritti di visione l' 8 luglio...

figurati se fanno in tempo in 3 giorni a mandare i diritti di visione a tutti per vedere l'amichevole...

ma dai....
decine e decine di tuoi post che ho letto escono preventivamente solo in difesa di mediaset,:eusa_think:
sembra che tu sia sempre in guardia per cercare di smorzare dovute e democratiche osservazioni,:eusa_think:
hai un'avatar che è un banner pubblicitario....:eusa_think:
dimmi tu cosa devo pensare. :eusa_think:

ziofrancis ha scritto:
ma dai....
decine e decine di tuoi post che ho letto escono preventivamente solo in difesa di mediaset,:eusa_think:
sembra che tu sia sempre in guardia per cercare di smorzare dovute e democratiche osservazioni,:eusa_think:
hai un'avatar che è un banner pubblicitario....:eusa_think:
dimmi tu cosa devo pensare. :eusa_think:

pensa quello che te pare;)
tu democraticamente osservi, io democraticamente rispondo.

io ti dico che mio padre ha avuto i diritti di visione 10 giorni dopo (e se leggi il forum non è l'unico)
addirittura c'è chi non ha ancora ricevuto la tessera easypay... poi fai tu e pensa quello che ti pare.

riguardo l'avatar, mi diverte usare il paint shop, e non ti preoccupare che se passero' a sky, faro' lo stesso con il logo sky.

bhè non so di certo io visto che gli ho risposto tranquillissimamente portando l'esempio di mio padre e lui, tra le righe, mi ha dato del prezzolato (ed io ho risposto ancora educatamente...)...

pazienza, contento lui;)

ziofrancis ha scritto:
ho orecchie, ma non ho parole.....:5eek:
Ecco, allora evita di giudicare e/o etichettare preventivamente le persone per quello che scrivono e/o per l'avatar o qualsiasi altra cosa vista e/o letta in questo forum.

P. S.: Chiaramente l'invito è rivolto a tutti

mediaset premium

Una saluto a tutti.
beh, che dire, questa nuova vergognosa promozione di 199 euro buttata li in fretta e furia è la lampante dimostrazione che molte persone come me hanno abbandonato mediaset premium.
Ribadendo il concetto di aver fatto la scelta giusta, ma io dico, come si fa a far pagare 199 euro per vedere al max 40-45 partite ( tra campionato e champions)?
Rispetto ai 269 euro, sono 70 euro in meno ma vedi pochissimo in confronto a "tutto calcio".
La proporzione dei prezzi è fuori da ogni logica. Mediaset premuim ma ci sei o ci fai?

Poi un'ultima e importante cosa:
Io sono atalantino e tifoso dell'atalanta e mi chiedo perchè l'offerta "squadra del cuore" deve essere solamente per una cosidetta big? :mad:
Perchè non fanno un pacchetto squadra del cuore anche per l'atalanta?
Farebbero un pacchetto "atalanta+gallery" tenendo conto logicamente che si vedrebbero solo le partite disputate in casa e quelle in trasferta contro le altre squadre premium.
Non è difficile creare questa offerta!!!

Se fanno questo pacchetto ad un prezzo ragionevole si riprendono un'abbonato :evil5: altrimenti .......adios!!

Voglio proprio vedere cosa succederà non dico il 22 Agosto (in tantissimi saranno ancora al mare)... ma verso metà settembre quando la domenica pomeriggio incomincierà a fare più freddo e a piovere... vedremo quanto dureranno i proclami di quelli che credono di riuscire a rinunciare al calcio di serie a in tv....

gage ha scritto:
Voglio proprio vedere cosa succederà non dico il 22 Agosto (in tantissimi saranno ancora al mare)... ma verso metà settembre quando la domenica pomeriggio incomincierà a fare più freddo e a piovere... vedremo quanto dureranno i proclami di quelli che credono di riuscire a rinunciare al calcio di serie a in tv....

Giusto, ma infatti non ci rinunci e ti attrezzi con una bella "al jazeera card" :evil5: e ti accontenti, tanto la spesa è decisamente inferiore ;)

bluprofondo ha scritto:
Giusto, ma infatti non ci rinunci e ti attrezzi con una bella "al jazeera card" :evil5: e ti accontenti, tanto la spesa è decisamente inferiore ;)

si ma non vedi i film, e dopo universal e warner in esclusiva, probabilmente mediaset ha preso pure medusa (in esclusiva), 01 e eagle pictures(insieme a sky) ...

Il canale premium cinema sta diventando mmooooolto interessante, con un mucchio di 1^TV...

poi se per voi l'interesse è solo il calcio, bhe, allora avete ragione.

ragazzi cos'è questa storia di al jazeera card? che squadre si riescono a vedere? ci vuole la parabola?

Buongiorno ragazzi.

Riguardo a questo:

Io sono atalantino e tifoso dell'atalanta e mi chiedo perchè l'offerta "squadra del cuore" deve essere solamente per una cosidetta big?
Perchè non fanno un pacchetto squadra del cuore anche per l'atalanta?
Farebbero un pacchetto "atalanta+gallery" tenendo conto logicamente che si vedrebbero solo le partite disputate in casa e quelle in trasferta contro le altre squadre premium.
Non è difficile creare questa offerta!!!

Se fanno questo pacchetto ad un prezzo ragionevole si riprendono un'abbonato altrimenti .......adios!!

Qualcuno ha l'indirizzzo mail di mediaset premium?

Grazie

fabio

Indietro
Alto Basso