Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

Quindi settimana prox dovrebbe tornare acquistabile il pacchetto? :eusa_think:

Semplicemente cala il prezzo di Gallery + Calcio... :)

Ma se fossi in voi non mi aspetterei granchè...:icon_rolleyes:

potevano fare un'offerta migliore al risparmio per un periodo limitato: se gallery+calcio costava 199 per 2 settimane, facevano soldi a palate....

steve87 ha scritto:
potevano fare un'offerta migliore al risparmio per un periodo limitato: se gallery+calcio costava 199 per 2 settimane, facevano soldi a palate....
199€ x 2 settimane? :5eek:

scherzo ::D ho capito :D

ma non penso avrebbe fatto piacere a chi si è già abbonato;)

Ho capito che Gallery+Calcio cala, ma se sono 10-20€ non mi cambia nulla, sempre troppo caro per me.
Quindi mi rimaneva l'alternativa Gallery+Squadra, ma se la tolgono non so davvero che fare. :icon_redface:

20€ ci possono anche stare, è normale con 11 mesi di visione.

269/12= 22.4€/mese.....fino a quando i tagli di prezzo saranno in quell'ordine, direi che nessuno potrà obiettare nulla, me compreso che ho pagato 269€.

Certo che chi aveva progettato di abbonarsi verso fine anno, sperando nei big match verso quella data, sarà rimasto deluso vedendo il calendario....dalla 2^ giornata partono già le bordate :D

cova ha scritto:
20€ ci possono anche stare, è normale con 11 mesi di visione.

269/12= 22.4€/mese.....fino a quando i tagli di prezzo saranno in quell'ordine, direi che nessuno potrà obiettare nulla, me compreso che ho pagato 269€.

Certo che chi aveva progettato di abbonarsi verso fine anno, sperando nei big match verso quella data, sarà rimasto deluso vedendo il calendario....dalla 2^ giornata partono già le bordate :D

penso che i big match quest'anno si giochino in spagna...

Davidepam ha scritto:
penso che i big match quest'anno si giochino in spagna...

Heh...spero per loro...altrimenti sai che batosta non vincere TUTTO con gli acquisti folli che hanno fatto? :eusa_whistle:

Davidepam ha scritto:
Ho solo risposto a chi dice di correre ad abbonarsi perchè alla seconda giornata casualmente :eusa_whistle: c'è il derby...

Allora ti consiglio di editare, magari hai sbagliato a quotare me riferendoti a qualcun'altro ;)...infatti mi chiedevo come mai fossi in oggetto io che non ho mai parlato di corsa all'abbonamento...:eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
Perché si continua a scrivere in questo topic? :eusa_think:

Perchè c'è chi ha detto che il pacchetto potrebbe tornare da lunedì, però non mi pare ci siano certezze.... :eusa_think:

Scusatemi ragazzi, io avrò sbagliato a fidarmi della data di scadenza qui riportata, ovvero il 16 agosto, ma sul sito MP era riportata la scadenza di fine luglio per questo pacchetto? :eusa_think:

Koji ha scritto:
Scusatemi ragazzi, io avrò sbagliato a fidarmi della data di scadenza qui riportata, ovvero il 16 agosto, ma sul sito MP era riportata la scadenza di fine luglio per questo pacchetto? :eusa_think:
non era riportata

Indietro
Alto Basso