Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è una battuta o verità??!! magari un caloa 239?!?!DTTutente ha scritto:Semplicemente cala il prezzo di Gallery + Calcio...
Ma se fossi in voi non mi aspetterei granchè...![]()
Ti sembra uno scherzo?steve87 ha scritto:è una battuta o verità??!! magari un caloa 239?!?!
ah ok....non rimane tanto o 249 o 259...DTTutente ha scritto:Ti sembra uno scherzo?![]()
Da lunedì vedrete...
Ed è di più di 239...
DTTutente ha scritto:Ti sembra uno scherzo?![]()
Da lunedì vedrete...
Ed è di più di 239...
mi sa che te lo puoi scordareDavidepam ha scritto:non mi cambia nulla, io voglio solo il calcio in prepagata
199€ x 2 settimane?steve87 ha scritto:potevano fare un'offerta migliore al risparmio per un periodo limitato: se gallery+calcio costava 199 per 2 settimane, facevano soldi a palate....
cova ha scritto:20€ ci possono anche stare, è normale con 11 mesi di visione.
269/12= 22.4€/mese.....fino a quando i tagli di prezzo saranno in quell'ordine, direi che nessuno potrà obiettare nulla, me compreso che ho pagato 269€.
Certo che chi aveva progettato di abbonarsi verso fine anno, sperando nei big match verso quella data, sarà rimasto deluso vedendo il calendario....dalla 2^ giornata partono già le bordate![]()
Davidepam ha scritto:penso che i big match quest'anno si giochino in spagna...
Davidepam ha scritto:penso che i big match quest'anno si giochino in spagna...
alex94 ha scritto:Ma che vuol dire ?!?
Davidepam ha scritto:Ho solo risposto a chi dice di correre ad abbonarsi perchè alla seconda giornata casualmentec'è il derby...
Duncan#21 ha scritto:Perché si continua a scrivere in questo topic?![]()
non era riportataKoji ha scritto:Scusatemi ragazzi, io avrò sbagliato a fidarmi della data di scadenza qui riportata, ovvero il 16 agosto, ma sul sito MP era riportata la scadenza di fine luglio per questo pacchetto?![]()