WD-T356SD FREEDOM RECORDER - firmware 23.10.09
ale83_webmaster ha scritto:
Cioè quando premi il tasto Record sul telecomando parte direttamente la registrazione? A me chiede sempre la durata, mentre mi sembra che quello che dici tu avveniva con la versione del firmware precedente a questa (quindi sui WD2984, dato che per i WD-T350SD e WD-T355SD questa è la prima versione uscita).
Ciao, il FW è quello che si trova sul sito per il 2984.
Sì ieri partiva direttamente la registrazione.. oggi mi chiede la durata..

boh..
Per adesso sembra risolto anche questo problema.
Aggiornamento prove: l'orologio funziona perfettamente in manuale, dopo 8 ore di stand-by spacca ancora il secondo.
La registrazione, questa mattina, è partita perfettamente in orario e senza programmare prima l'accensione (con 8h di ritardo)!
Unico problema che ho avuto, nella registrazione con time-shifting, mi si è bloccato e ho dovuto staccare l'alimentazione, ma ho riprovato nelle stesse condizioni e il problema non si è più ripetuto.
Avevo fatto partire il time-shifting, poi sono andato avanti fino a raggiungere la "diretta", li si è bloccato (registrava, ma non accettava più i comandi).
Ripetuta la stessa condizione un paio di volte e il problema non si è più ripresentato.
Se riusciranno a risolvere il problema dell'orologio, probabilmente il nuovo FW sarà più stabile, ma nell'attesa, se si vuole utilizzare il registratore senza problemi, penso che sia una buona soluzione.
ri-edit: aggiornamento dopo due giorni l'orologio continua a spaccare il secondo..