Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Per quanto riguarda la ricezione, hai provato il decoder sulle prese d'antenna dove hai montato i decoder con cui vedi meglio i canali?
Per quanto riguarda i problemi d'audio nei DiVX, quasi sicuramente si tratta di file con codec audio AC3, che non è supportato né da questo, né da nessun altro decoder che legge i DiVX (legge solo il codec audio MP3).
gughi ha scritto:Udite udite, forse la diunamai ha sfornato il firmware definitivo per: WD-T350,351,355 e 356.
gughi ha scritto:Udite udite, forse la diunamai ha sfornato il firmware definitivo per: WD-T350,351,355 e 356. Non lo hanno ancora messo sul sito, ma me ne hanno fornito un'anteprima, ho fatto un po' di prove e, miracolo, sembra che i problemi del timer siano risolti!!! Funziona anche il tasto scan, la cui operatività di perdeva installando i firmware di modelli precedenti. Per adesso fra i tanti firmware testati questo è quello che preferisco. Che sia la volta buona?
Ma io infatti ho parlato di decoder DVB-T con presa USB per leggere i DiVX. Di quelli nessuno (qualunque marca e modello provi) è in grado di leggere l'audio AC3.sempro ha scritto:forse sono ac3, però a casa ho un lettore multimediale pagato 30 eur con usb e lettore dvd che funziona bene, anche con i film che nel Diunamai non sento l'audio, per fare un esempio...
Sì la funzione è presente.gabrieleform ha scritto:Hanno mantenuto la richiesta della durata a inizio registrazione?
Sì, fino ad ora non ho provato timer multipli, ma è ciò che testerò in questi giorni e vi comunicherò senz'altro i risultati.edinson ha scritto:Potresti fare, tempo ed impegni permettendo, delle prove sulle registrazioni programmate multiple, sia a decoder acceso, che in standby?
Ciao, ti capita in modo identico su tutti i canali?vuduzz ha scritto:Io vorrei segnalare che col mio 352 registro senza problemi su una vecchia Pendrive USB 1.1 da 4GB (anche se non ho ancora testato i timer multipli) ma, in compenso, ho un problema di visualizzazione e vorrei sapere se capita a qualcun altro.
In sostanza l'immagine si vede bene (il dec riporta 90% di potenza segnale e 96% qualità) ma, quando ci sono sequenze accelerate, "spixella" di brutto.
Fa un effetto simile a quello dei video in divx a bassissimo frame rate quando l'immagine non è statica.
Ho provato il decoder su altre prese antenna ma il risultato è identico (se non che, sulla prima presa di casa, la qualità si attesta addirittura al 100%).
Preciso che ho un televisore CRT 4/3 di 6 anni (Philips) però dotato di tecnologia 100Hz che, col segnale analogico, s'è sempre comportato egregiamente.
Capita a qualcun altro?
Per quali modelli? Per tutti?rockerduck ha scritto:Sul sito è apparso il nuovo fw datato 11 maggio:
il nome del file è p120100511for350_351_355_356.rar
Direi di sì. Esteticamente gradevole (ovviamente dipende dal colore del decoder), tasti disposti in modo razionale, raggruppati per tipologia e con un buon feeling, buona sensibilità del ricevitore (nessun problema da più di tre metri).roiter ha scritto:Il telecomando del Diunamai è buono? Ho visto un po' di decoder nei centri commerciali, ma non mi sono deciso a comprarne nessuno proprio per via dei telecomandi, che sono veramente ridicoli...
Dal nome sembrerebbe per 350, 351, 355, 356...bane70 ha scritto:Per quali modelli? Per tutti?
B.
Hai provato a modificare l'impostazione dell'opzione "Effetto JPEG"?vuduzz ha scritto:In sostanza l'immagine si vede bene (il dec riporta 90% di potenza segnale e 96% qualità) ma, quando ci sono sequenze accelerate, "spixella" di brutto.
Fa un effetto simile a quello dei video in divx a bassissimo frame rate quando l'immagine non è statica.