rinosoft ha scritto:
Confermo che il firmware del 01/06/2010 funziona sul 2984. A me però è restato il problema del blocco totale del decoder quando si cerca di cancellare un canale dalla lista. Infatti con il firmware originale che non aveva questo problema ero abituato, una volta fatta la scansione dei canali, ad ordinarli per canali liberi e a pagamento dopodichè cancellavo tutti quelli a pagamento che ovviamente non servono a nulla su questi decoder. Prima lo facevo liberamente, invece a partire dal primo aggiornamento che feci, e compreso questo del 1/06/2010 il decoder si blocca anche tentando di cancellare un solo canale, costringendomi a spegnere togliendo l'alimentazione.
Io ho il tuo stesso problema.
Ho risolto cercando con pazienza quale era il canale che causava il blocco.
Per cui ho cancellato tutti i canali, insieme. Poi con la ricerca manuale, impostando con pazienza un canale per volta e provando poi a cancellare uno di quelli che trovava, sono andato avanti finchè si è bloccato.
Per me si bloccava intorno al canale 60-61-62 (l'ho fatto tempo fa e non ricordo bene).
Cioè, quando sintonizzava le emittenti di quei canali, poi tentando di cancellare un qualsiasi canale, si bloccava e dovevo staccare la spina.
Per cui ho nuovamente cancellato tutto, rifatto la sintonia automatica, premuto exit quando era in sintonizzazione sul canale 59 e fatto poi in manuale quelli dal 63 in poi.
Così ho potuto poi cancellare quelli che non mi servivano.
E' un po' laborioso, lo so, ma per me era più fastidioso avere l'elenco canali pieno di porcherie e doppioni....
Ovviamente ho perso cinema2 e qualche tele7gold o altre private che erano ricevibili su quel canale difettoso.
Ti consiglio di salvare poi l'elenco canali su pen-drive, in modo da poter facilmente ripartire da una base "funzionante" mentre fai le prove.