Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche questo?oh mamma mia
ma quali erano gli altri canali recentemente scomparsi da sky? dello stesso distributore?
No c'era E! ma é andato via anni fa...ultimamente sono scomparsi Gxt, Extreme, Fox Retro, Horror, Planet Kids, Jimjam, ora Diva...e ne ho dimenticati parecchi :|
il 30 giugno chiude anche questo canale.
L'unico canale rimasto che trasmetteva serie vecchie. Sky mi sta deludendo sempre di più
https://www.facebook.com/divauniversalitalia
Ammazza... sta facendo piazza pulita...
si sembra che possa aver adottato un altra politica... ultimamente sky sembra stia cancellando questi canali "minori" e invece investe comprando la frequenza 8 del dtt(quest'ultima potrebbe essere cosa positiva o negativa per noi vedremo)...
si sembra che possa aver adottato un altra politica... ultimamente sky sembra stia cancellando questi canali "minori" e invece investe comprando la frequenza 8 del dtt(quest'ultima potrebbe essere cosa positiva o negativa per noi vedremo)...
Scusa, per un abbonato pay cosa c'è di positivo nell'avere su un canale free le stesse cose che ha già nel suo abbonamento?
Quindi adesso per vedere la signora in giallo e ispettore barnbaby devo andare su la7?![]()
![]()
No Andry...se Sky sta bene, sta bene solo lei...visto come sta trattando ora i suoi abbonati...
Tornando a Diva, anche questo é un canale non sostituibile, visto che trasmetteva un sacco di cortometraggi e serie di stampo UK che nessun altro mandava...solo un BBC potrebbe sostituirlo, ma é esclusiva Mediaset...
Per me questo é l'ennesimo canale chiuso che non guardavo quindi, personalmente e pur rispettosamente per le idee altrui, non me ne importa nulla. Se chiudere un canale equivale a una serie in 1°Tv al mese su Atlantic/Fox a me va benissimo così.
Poi se si aprisse uno Sky Vintage, un AXN Horror o un Fox UK, meglio per tutti. Importanti sono i contenuti, non i contenitori. Anzi.... più roba é su Sky/Fox, più li possiamo trovare in OD e più possiamo veder passare i promo. Il tutto IMHO come sempre
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per me questo é l'ennesimo canale chiuso che non guardavo quindi, personalmente e pur rispettosamente per le idee altrui, non me ne importa nulla. Se chiudere un canale equivale a una serie in 1°Tv al mese su Atlantic/Fox a me va benissimo così.
Poi se si aprisse uno Sky Vintage, un AXN Horror o un Fox UK, meglio per tutti. Importanti sono i contenuti, non i contenitori. Anzi.... più roba é su Sky/Fox, più li possiamo trovare in OD e più possiamo veder passare i promo. Il tutto IMHO come sempre
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk