"DIVA UNIVERSAL" chiude il 30/06/15 su Sky

ma quali erano gli altri canali recentemente scomparsi da sky? dello stesso distributore?

No c'era E! ma é andato via anni fa...ultimamente sono scomparsi Gxt, Extreme, Fox Retro, Horror, Planet Kids, Jimjam, ora Diva...e ne ho dimenticati parecchi :|

No c'era E! ma é andato via anni fa...ultimamente sono scomparsi Gxt, Extreme, Fox Retro, Horror, Planet Kids, Jimjam, ora Diva...e ne ho dimenticati parecchi :|

ah ok grazie direi pero' che questo gia aveva un "importanza" maggiore rispetto a quelli la... speriamo allora che alcune serie che trasmetteva si spostino su un altro canale, mgari in hd...

Ammazza... sta facendo piazza pulita...

si sembra che possa aver adottato un altra politica... ultimamente sky sembra stia cancellando questi canali "minori" e invece investe comprando la frequenza 8 del dtt(quest'ultima potrebbe essere cosa positiva o negativa per noi vedremo)...

si sembra che possa aver adottato un altra politica... ultimamente sky sembra stia cancellando questi canali "minori" e invece investe comprando la frequenza 8 del dtt(quest'ultima potrebbe essere cosa positiva o negativa per noi vedremo)...

Scusa, per un abbonato pay cosa c'è di positivo nell'avere su un canale free le stesse cose che ha già nel suo abbonamento?

Non tanto per l'abbonato, quanto per far invogliare ad abbonarsi :)

Ma non anidamo troppo OT altrimenti ci bacchettano :D

Io non ci vedrei collegamenti tra le due cose. Sky è e resta un operatore pay tv. L'investimento del numeretto 8 lo vedo più come un modo per massimizzare gli introiti pubblicitari potendo contare su un numero consistente (e "di peso") di diritti per il chiaro. Detto ciò, è cosa evidente che il numero di canali sta diminuendo, e spero che abbiano qualcosa in mente per sopperire alla perdita soprattutto di quei canali che qualcosa portavano, sia Horror Channel, ma soprattutto DIVA.

Scusa, per un abbonato pay cosa c'è di positivo nell'avere su un canale free le stesse cose che ha già nel suo abbonamento?

a me questo acquisto sembra una chiara sfida a mediaset non so voi... quindi se dovesse funzionare ed entrare a far parte veramente degli 8 canali piu' seguiti in italia, per sky e i suoi guadagni puo' esser solo cosa positiva e visto che sono ottimista penso che se sky sta bene stanno bene anche i suoi abbonati;)...

No Andry...se Sky sta bene, sta bene solo lei...visto come sta trattando ora i suoi abbonati...

Tornando a Diva, anche questo é un canale non sostituibile, visto che trasmetteva un sacco di cortometraggi e serie di stampo UK che nessun altro mandava...solo un BBC potrebbe sostituirlo, ma é esclusiva Mediaset...

Quindi adesso per vedere la signora in giallo e ispettore barnbaby devo andare su la7? :D :D

No Andry...se Sky sta bene, sta bene solo lei...visto come sta trattando ora i suoi abbonati...

Tornando a Diva, anche questo é un canale non sostituibile, visto che trasmetteva un sacco di cortometraggi e serie di stampo UK che nessun altro mandava...solo un BBC potrebbe sostituirlo, ma é esclusiva Mediaset...

vabbè infatti io non ce capisco niente di ste cose ho solo detto quello che pensavo tutto qui... poi certo questa notizia non è un bel segno vedremo...
cmq io come abbonato mi sento trattato discretamente visto che nell'ambito di sky tv-cinema, quindi di quello che stiamo parlando, si sta investendo molto... sul lato sport da quest'anno un po' meno...

Io sto con il ragionamento di Alex,vediamo se dopo le varie presentazioni spuntano notizie interessanti.

Secondo me c'è qualcosa che bolle in pentola.
Ormai mi pare chiaro che stanno puntando solo su canali Sky e Fox e mantenere saldi i buoni rapporti con Discovery

Per me questo é l'ennesimo canale chiuso che non guardavo quindi, personalmente e pur rispettosamente per le idee altrui, non me ne importa nulla. Se chiudere un canale equivale a una serie in 1°Tv al mese su Atlantic/Fox a me va benissimo così.
Poi se si aprisse uno Sky Vintage, un AXN Horror o un Fox UK, meglio per tutti. Importanti sono i contenuti, non i contenitori. Anzi.... più roba é su Sky/Fox, più li possiamo trovare in OD e più possiamo veder passare i promo. Il tutto IMHO come sempre

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per me questo é l'ennesimo canale chiuso che non guardavo quindi, personalmente e pur rispettosamente per le idee altrui, non me ne importa nulla. Se chiudere un canale equivale a una serie in 1°Tv al mese su Atlantic/Fox a me va benissimo così.
Poi se si aprisse uno Sky Vintage, un AXN Horror o un Fox UK, meglio per tutti. Importanti sono i contenuti, non i contenitori. Anzi.... più roba é su Sky/Fox, più li possiamo trovare in OD e più possiamo veder passare i promo. Il tutto IMHO come sempre

Perchè tu vivi di serie tv e a te (come evidentemente a molti altri) bastano quelle...ma l'intrattenimento non è solo quello...io preferirei avere anche un pò meno serie tv ma più varietà di contenuti e di modi di fare tv...

Diva e Horror cosa trasmettevano (ormai...) oltre a serie tv? Lo chiedo onestamente, non li ho mai visti...

sono d'accordo anche io... infatti personalmente non guardavo quasi mai questi canali quindi non mi da fastidio... pero' comprendo che invece molti sono piu' interssati alle serie vintage e speciali di horror channel, fox retro e diva... l'offerta di skytv è ottima anche grazie a questi canali quindi spero li rimpiazzino con altro...

Indietro
Alto Basso