sisi il segnale dtt è perfetto ovunque anche non amplificando a palla! segnale pulito e stabile!
la padella è una penta da 90, il problema del satfinder che ho è questo... cosi com'è puntata anche con il trimmer a 0 mi da segnale a palle e fischio altissimo! anche se giro l'illuminatore il pol verticale e il segnale video sparisce.. mentre quello " a led" che avevo usato per puntare quella a casa dei miei variando la pol si azzerava il fischio ecc.. riuscivo puntarla senza problemi e con quello ho risolto tutti i problemi causati dal meteo e ora a meno che non nevichi di brutto il segnale non se ne va! proverò ( appena non pioverà) a collegare il decoder alla presa piu lontana e vedere il segnale sul satfinder su quella presa e vedrò l'eventualità di aggiustamenti senno parabola da 120!

in sala ( 43 metri di cavo) il segnale è al 46% immagine buona senza squadettamento... il cavo è fracarro da 5 mm.. ho pensato anche a qualche curva noiosa un po troppo a gomito ma essendo sotto pavimento non posso indagare...