dopo disdetta... msg di posta per contattare numero verde...

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
inviata disdetta il mese scorso, mi è stato inviato un msg di posta sul decoder in c'era conferma di disdetta e per chiarimenti la possibilità di contattare un numero verde
msg che per sbaglio ho cancellato senza appuntare il numero

qualcun altro ha ricevuto il msg e ha il numero? cosa hanno proposto?

fabrizio76 ha scritto:
inviata disdetta il mese scorso, mi è stato inviato un msg di posta sul decoder in c'era conferma di disdetta e per chiarimenti la possibilità di contattare un numero verde
msg che per sbaglio ho cancellato senza appuntare il numero

qualcun altro ha ricevuto il msg e ha il numero? cosa hanno proposto?
Tranquillo che ora ti bombardano :D ... ti telefoneranno loro stanne certo! ;)
Ciao

chi ha il numero lo posti...tanto è sempre il solito.
non è detto che ti richiamino...il numeroverde è stato pensato appositamente xkè sky nn chiama e il cliente non spende...

Burchio ha scritto:
chi ha il numero lo posti...tanto è sempre il solito.
non è detto che ti richiamino...il numeroverde è stato pensato appositamente xkè sky nn chiama e il cliente non spende...

il numero è

800 167 166

(tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30)

Ultima modifica:
offerti 5 euro di sconto per i prossimi 24 mesi
praticamente 120 euro spalmati in 2 anni...
non capisco come pensano di trattanere un cliente con queste briciole rispetto a quelli che sono oggi i costi di sky

... anch'io ho inviato la disdetta a fine marzo, ma ancora non ho ricevuto nulla e non ho sentito nessuno!!!
Ciao!!!

calogerosclafani ha scritto:
... anch'io ho inviato la disdetta a fine marzo, ma ancora non ho ricevuto nulla e non ho sentito nessuno!!!
Ciao!!!

Se non vi chiamano dovete chiamare voi (meglio 1 o 2 giorni prima della scadenza o subito dopo).
Vedrete che un'offerta (più o meno buona) ve la faranno. Sta a voi poi accettare o meno...

roba da pazzi
mi fanno un'altra offerta... peggiore della prima!

6 mesi di abbonamento (attualmente ho mondo+sport+calcio a 51 euro)
di cui 3 mesi con mondo sky a 24 euro (prezzo pieno)
altri 3 con mondo+sport+calcio sempre a 24 euro

praticamente risparmierei (51-24)x3=81 euro
quindi meno dei 120 proposti precedentemente

senza considerare che l'offerta a termine (6 mesi in questo caso) non ha più ragione di esistere visto che il decreto bersani consente di disdire in qualsiasi momento !!!

Vabbè ragazzi anche se sono briciole accontentatevi (anche se l'ultima di fabrizio76, quella dei 6 mesi, non mi pare malaccio), son sempre soldi in meno. Ci si può lamentare di mille cose di Sky, ma sulle loro decisioni post-disdetta sono liberi di scegliere cosa fare, giustamente. ;)

l'unico vantaggio dei mini pacchi da meno di 12 mesi è che si può disdire singoli pacchi prima...e poi nn credere che sky se ne starà buona...all'orizzonte potrebbero apparire molto presto i costi di disattivazione. quando a sky inizierano ad arrivare troppe disdette "facili" li inseriranno SICURO

x gens: se guardi bene la seconda offerta è ben peggiore della prima

sui costi di disattivazione si scontrerebbero col decreto bersani

fabrizio76 ha scritto:
x gens: se guardi bene la seconda offerta è ben peggiore della prima

sui costi di disattivazione si scontrerebbero col decreto bersani

Si, ma tieni comunque presente che la prima, per usufruirne interamente devi tenere l'abbonamento attivo per due anni, della seconda ne fruisci interamente in 6 mensilità. I costi di disattivazione possono essere inseriti se la disdetta viene fatta entro il primo anno di abbonamento o se non ricordo male, ma non è ufficiale se il canoni corrisposti sino a quel momento non coprono neanche le spese di inizializzazione del contratto.
Ciao

il decreto parla chiaro...o meglio nn dice nulla

dei costi di disattivazione possono esserci quando gli pare, non è specificato altro.

io ho disdetto libero dopo 15 mesi di abbonamento...ma 40€ gli ho pagati cmq

lyskamm ha scritto:
Se non vi chiamano dovete chiamare voi (meglio 1 o 2 giorni prima della scadenza o subito dopo).
Vedrete che un'offerta (più o meno buona) ve la faranno. Sta a voi poi accettare o meno...
... il mio abbonamento semestrale scade il 9/06/2007.:evil5: Mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata (inviata il 27/03/2007), ma ancora non ho sentito nessun operatore.:eusa_think: Qualche giorno prima della scadenza proverò a chiamare il numero 800 167 166 e vi farò sapere!;)
A risentirci!!!
Ciao.

da quando hanno messo il numero verde in pratica nessuno di sky chiama più...così siamo tutti + contenti e nn diciamo che sky rompe le balle. se uno vuole chiama se uno nn vuole...riconsegna gli apparati

Ma in caso di disdetta anticipata col decreto Bersani se nessuno di Sky si fa sentire e trascorrono i 30 giorni e il servizio risulta ancora attivo cosa succede?

giulieo ha scritto:
Ma in caso di disdetta anticipata col decreto Bersani se nessuno di Sky si fa sentire e trascorrono i 30 giorni e il servizio risulta ancora attivo cosa succede?

ancora non è mai successo e quindi nn so come ci si debba muovere.
io come ho già detto ho usato bersani (in persona) per disdire l'adsl e da un ora circa ho cambiato operatore e tutto funziona alla perfezione

Burchio ha scritto:
ancora non è mai successo e quindi nn so come ci si debba muovere.
io come ho già detto ho usato bersani (in persona) per disdire l'adsl e da un ora circa ho cambiato operatore e tutto funziona alla perfezione

Ma vedi che io ho disdetto con Libero ADSL e ancora non mi hanno disattivato il servizio. Sono passati circa 50 giorni (trenta giorni di preavviso + 20 giorni dopo il preavviso) e non si sono fatti sentire... è possibile?

giulieo ha scritto:

Io ho (dovuto) dare disdetta anticipata per poter togliere il Calcio (unica cosa che volevo fare).
Dopo una risposta negativa a togliere l'opzione motivata dal mancato rispetto dei 60gg (tra l'altro per pochi giorni :mad:), ho inviato disdetta totale (via fax solo). Immediatamente accettata e operativa dopo 30 gg.
Ricevuto lettera con numero verde. Nessuno mi ha contattato nei 30 gg, ne l'ho fatto io.
Tre giorni dopo la scadenza, improvvisamente hanno cominciato a cercarmi a tutte le ore (NB la card non e' mai stata disattivata con visione full pur se il mio abbonamento risultava terminato).
Alla fine 10 giorni dopo ho chiamato io e (ovviamente) hanno immediatamente tolto il calcio, dandomi pure Sport gratis per 6 mesi e canone Mysky gratis x un anno.

Morale: credo che non sappiamo ancora bene cosa fare, devono valutare gli effetti del decreto Bersani e decidere.:eusa_think:

Ma stai tranquillo, un cliente affezzionato non lo vogliono perdere ;)
Sky e' un azienda che sa benissimo (diversamente da altre aziende pubbliche) che i clienti sono il suo patrimonio (e soprattutto la fonte di ricavi:))

oggi alle 9.30 ho inviato la disdetta (citando la bersani) via fax recandomi subito dopo alla posta per inviare anche la raccomandata a/r; ebbene di quest'ultima cosa quasi mi pento (avrei potuto risparmiare € 3,40) visto che, rientrato a casa, ho trovato un messaggio nella posta del dec inviatomi alle 11.30 (appena due ore dopo l'invio del fax) in cui mi veniva confermata l'accettazione della disdetta a 30 giorni dalla richiesta; molto efficienti;)

Indietro
Alto Basso