giulieo ha scritto:
Ma in caso di disdetta anticipata col decreto Bersani se nessuno di Sky si fa sentire e trascorrono i 30 giorni e il servizio risulta ancora attivo cosa succede?
Io ho (dovuto) dare disdetta anticipata per poter togliere il Calcio (unica cosa che volevo fare).
Dopo una risposta negativa a togliere l'opzione motivata dal mancato rispetto dei 60gg (tra l'altro per pochi giorni

), ho inviato disdetta totale (via fax solo). Immediatamente accettata e operativa dopo 30 gg.
Ricevuto lettera con numero verde. Nessuno mi ha contattato nei 30 gg, ne l'ho fatto io.
Tre giorni
dopo la scadenza, improvvisamente hanno cominciato a cercarmi a tutte le ore (NB la card non e' mai stata disattivata con visione full pur se il mio abbonamento risultava terminato).
Alla fine 10 giorni dopo ho chiamato io e (ovviamente) hanno immediatamente tolto il calcio, dandomi pure Sport gratis per 6 mesi e canone Mysky gratis x un anno.
Morale: credo che non sappiamo ancora bene cosa fare, devono valutare gli effetti del decreto Bersani e decidere.
Ma stai tranquillo, un cliente affezzionato non lo vogliono perdere

Sky e' un azienda che sa benissimo (diversamente da altre aziende pubbliche) che i clienti sono il suo patrimonio (e soprattutto la fonte di ricavi

)