Dopo Fiorello tocca a Celentano e a Panariello?

avrei preferito che sky puntasse sull'arrichimento dei suoi palinsesti con film e telefilm non assoldando cantanti falliti e cabarettisti:mad:

ilsardo ha scritto:
avrei preferito che sky puntasse sull'arrichimento dei suoi palinsesti con film e telefilm non assoldando cantanti falliti e cabarettisti:mad:

Sono grandi mattatori del sabato sera, i loro programmi in passato hanno fatto buoni ascolti, la gente gradisce, si certo , lavorare con una paytv, non è lo stesso che lavorare in Rai, però tentar non nuoce, è chiara la strategia di Sky, levare più possibile ascoltatori , a RAISET.
La guerra continua, siamo agli inizi.

ilsardo ha scritto:
Se vole rompere le ossa a RaiSet non lo può fare solo con Film e Telefilm ma deve intercettare il telespettatore classico che guarda Fiorello, Panariello e Celentano il sabato sera ;)

MEZZ'A VOI LELLO SPLEEENDOR!!!!! MEZZ'A VOIIII!
scusate ma non riuscivo a trattenermi...:D :D

ilsardo ha scritto:
concordo...

Poi i soldi vengono divisi tra la varie sezioni di Sky, non è che questi soldi ci togliono film oppure telefilm

Dingo 67 ha scritto:
Se vole rompere le ossa a RaiSet non lo può fare solo con Film e Telefilm ma deve intercettare il telespettatore classico che guarda Fiorello, Panariello e Celentano il sabato sera ;)

sarà come dici, ma avere qualcosa come 7/8 varietà contemporanemente in TV aumenterà decisamente i tassi di suicidio.:5eek:

E poi io non lavoro a sky quindi l'unica cosa che mi interessa e che trasmettano programmi che mi piacciano.

Egoista...vero?

l'intrattenimento è fatto di tante cose: telefilm, show, reality ecc, è giusto che vengano accontentati più spettatori possibili e oggi, più di ieri (cioè ai tempi di tele+) fra gli abbonati Sky ci sono sicuramente persone che vogliono questo genere di intrattenimento e questi personaggi.

ilsardo ha scritto:
sarà come dici, ma avere qualcosa come 7/8 varietà contemporanemente in TV aumenterà decisamente i tassi di suicidio.:5eek:

E poi io non lavoro a sky quindi l'unica cosa che mi interessa e che trasmettano programmi che mi piacciano.

Egoista...vero?
Pure io non lavoro a SKY, purtroppo visto che sembra l'unica azienda a non sentire la tremenda crisi in cui versano moltissime imprese (compresa la mia) dato che si può permettere 2 aumenti del 10% cadauno in 6 mesi senza rischiare forti perdite di clienti.
Inoltre sarei ben felice di pagare solo ed unicamente per il pacchetto Cinema visto che del resto non me ne potrebbe fregare di meno.

Detto questo però debbo essere realista ed ammettere che se vogliono aumentare ancora il numero di abbonati non gli resta da percorrere la strada della concorrenza spietata alle TV generaliste sulla stessa loro programmazione visto che tutti gli abbonati che potevano raccogliere tra amanti del calcio, del cinema e delle serie TV ormai li hanno già raccolti :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:

come ì già stato fatto notare c'è chi usa uma thurman e chi usa le olimpiadi. ora mediaset ha comprato le superesclusive dei film warner e universal solo per NON farle trasmettere a sky (visto che lei stessa non le trasmette), allo stesso modo sky cerca di assoldare personalità solo per toglierle ad altri...

in passato mediaset ha rubato amadeus alla rai xnn fargli fare nulla...idem ha fatto con bonolis. insomma sky ha solo imparato bene

ilsardo ha scritto:

Egoista...vero?

io eviterei poi di sparare a zero solo xkè sky prende un impronta generalista...giò oggi sparsi sui vari canali ci sono show molto + belli e curati della tv free...esempio un mia economia vale 200 porta a porta con ospite tremonti...un america 2008 vale 500 matrix che parlano di obama...
un protagoniste su lei è meglio di un marzullo. il geppy hour fa molto + ridere di certe comparsate a zelig...

molto meglio un sei + bravo di un rragazzino di quinta...di GENIUS di mike bongiorno...

sky intrattiene giò da tempo, ora sta solo riunendo il prodotto in un canale generalista...un canale tematico appunto

Burchio ha scritto:
io eviterei poi di sparare a zero solo xkè sky prende un impronta generalista...giò oggi sparsi sui vari canali ci sono show molto + belli e curati della tv free...esempio un mia economia vale 200 porta a porta con ospite tremonti...un america 2008 vale 500 matrix che parlano di obama...
un protagoniste su lei è meglio di un marzullo. il geppy hour fa molto + ridere di certe comparsate a zelig...

molto meglio un sei + bravo di un rragazzino di quinta...di GENIUS di mike bongiorno...

sky intrattiene giò da tempo, ora sta solo riunendo il prodotto in un canale generalista...un canale tematico appunto
La penso anch'io così. E poi magari, una volta che nuova gente viene avvicinata dal singolo canale, potrebbe scoprire anche la qualità del resto dell'offerta.

Dingo 67 ha scritto:
Inoltre sarei ben felice di pagare solo ed unicamente per il pacchetto Cinema visto che del resto non me ne potrebbe fregare di meno.

Ecco il nodo, dover pagare ancora di più, per poter foraggiare gli onerosi cachet, dei pur bravi signori in questioni, non potendo eliminare dall'abbonamento , Mondo Sky, zeppo di inutili canali , che trasmettono solo pubblicità.

cheguevara63 ha scritto:
Ecco il nodo, dover pagare ancora di più, per poter foraggiare gli onerosi cachet, dei pur bravi signori in questioni, non potendo eliminare dall'abbonamento , Mondo Sky, zeppo di inutili canali , che trasmettono solo pubblicità.

i suddetti artisti...vanno sul satellite proprio xkè vorrebbero troppi soldi per la tv free e nn ripagano in audience. su sky i cachet sono molto ridimensionati.

e cmq non si può stare a fare questi discorsi...a me non piace che i miei soldi vadano a e!, o a discovery realtime o agli ospiti di LEI ecc ecc

Indietro
Alto Basso