Downgrade non ancora attivo....

emma ha scritto:
Io ho richiesto un downgrade per il 1 agosto e me lo faranno il 1 settembre.. il call center non vuole sentire ragioni (uffi)

Quando hai fatto la richiesta?

io devo chiamarli....a me hanno "downgradato" troppo!Oltre al numero a pagamento non esiste piu' il numero verde????

Ragazzi per fare il downgrade devo per forza chiamare a sky (quale numero?) oppure si può fare dalla sezione fai da te del sito?

basta mandare una mail attraverso il sito di sky e il servizio contattasky. io ho fatto così e da oggi hanno fatto il downgrade(evidentemente per il primo agosto avevano troppe richieste e c'è voluto qualche giorno in più

emma ha scritto:
Io ho richiesto un downgrade per il 1 agosto e me lo faranno il 1 settembre.. il call center non vuole sentire ragioni (uffi)
Pensa che a me avevano detto che mi avrebbero fatto il downgrade per il 1 Settembre, invece me l'hanno fatto ad Agosto...Valli a capire...:D :lol:

per caso vi ricordate qual'è il numero telefonico per ottenere in modo automatico l'invio dell'impulso dei diritti di visione della smart card?

grazie

c'era una opzione chiamando il caccenter ma solo per l'invio degli impulsi di mysky.

Ancora vedo tutti i canali che dovrebbero togliermi :doubt:

Mi toccherà telefonare altrimenti sono capaci di fatturarmi tutto e poi mi tocca passare le ferie attaccato al telefono :icon_rolleyes:

a me ancora non hanno fatto il downgrade nonostante gli abbia reinviato la loro mail in cui mi precisavano che sarebbe avvenuto da agosto dopo che telefonicamente l'operatore ieri sosteneva che questo dovesse avvenire da settembre negando l'esistenza della suddetta mail...cioè com'è? cambiano da un giorno all'altro le regole? mah...:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
basta mandare una mail attraverso il sito di sky e il servizio contattasky. io ho fatto così e da oggi hanno fatto il downgrade(evidentemente per il primo agosto avevano troppe richieste e c'è voluto qualche giorno in più

Mi pare che da un po di tempo i ''signori'' di sky fanno le orecchie da mercante. Io avro mandato una decina di mail e non mi hanno risposto mai. Alla fine ho chiamato il call center, naturalmente al numero a pagamento. :mad:

Domandona:
Non mi ricordo l'anno scorso quando ho attivato il pacchetto calcio usufruendo di 3 mesi al 50%.
Vorrei eliminare il genere bambini ed il pacchetto calcio per poi attivare il ticket calcio appena possibile...
La domanda è: si può eliminare un pachetto premium in qualsiasi momento oppure bisogna averlo attivo per almeno un anno?

Ciao ragazzi,
il downgrade comporta modifiche alla scadenza annuale dell'abbonamento?

Grazie

ginobartali ha scritto:
Ciao ragazzi, il downgrade comporta modifiche alla scadenza annuale dell'abbonamento? Grazie
Ciao, Benvenuto! No, non comporta modifiche di scadenza dell'abbonamento ;)

ancora niente downgrade (e sostituzione pacchetto).. mah attendo lunedì e poi vediamo...

come previsto.. il downgrade non è andato a buon fine poichè nella fattura di agosto l'importo è rimasto tale e quale...

luchinho ha scritto:
come previsto.. il downgrade non è andato a buon fine poichè nella fattura di agosto l'importo è rimasto tale e quale...

Ti conviene telefonare.
Le uniche cose che funzionano alla perfezione sono gli upgrade.
Quando si tratta di un downgrade, si entra in una giungla.
Quando l'ho fatto io mesi fa, nonostante due conferme in email, al momento stabilito perchè scattasse, non era successo nulla e la fattura era invariata.
Mi è toccato telefonare e mandare l'ennesima mail, prima che sistemassero.
Ora volevo togliere 1 altro genere che non guardo mai, ho mandato 4 mail dal contatta sky e nessuna risposta. Che dire...

che non l'hanno ancora letta xkè hanno tante richieste

cmq sia se avete la mail che vi dice che dal primo agosto avete il downgrade ma fatturano per intero lo storno lo fanno e non serve telefonare, ma mandare un altra mail anche xkè al telefono nn danno info SCRITTE e nn sai chi risponde

Burchio ha scritto:
che non l'hanno ancora letta xkè hanno tante richieste

cmq sia se avete la mail che vi dice che dal primo agosto avete il downgrade ma fatturano per intero lo storno lo fanno e non serve telefonare, ma mandare un altra mail anche xkè al telefono nn danno info SCRITTE e nn sai chi risponde
infatti, ho telefonato e mi hanno detto che eventualmente ad agosto in fattura ancora non dovessero riconoscermi la riduzione dell'abbonamento (anche se in questo momento già figura la nuova configurazione di abbon.ridotto per quanto mi riguarda), ci sarà lo storno automatico (quindi senza dover richiamare ecc...) nella fattura di settembre...;)

forzagranata ha scritto:
infatti, ho telefonato e mi hanno detto che eventualmente ad agosto in fattura ancora non dovessero riconoscermi la riduzione dell'abbonamento (anche se in questo momento già figura la nuova configurazione di abbon.ridotto per quanto mi riguarda), ci sarà lo storno automatico (quindi senza dover richiamare ecc...) nella fattura di settembre...;)

Esattamente quello che stavo dicendo.
Ma senza telefonata, non si sarebbero accorti dell'errore di non aver eseguito il downgrade, seppure confermato con le email magari settimane prima.
Se non telefoni, probabile che non eseguano storni di alcunchè nella fattura successiva e tutto resti invariato.
Lo dico per esperienza, non in via teorica, senza pretendere di fare testo per chiunque.
Anche perchè , pure telefonando, scatta la variabile della competenza dell'operatore che ti risponde :D

Indietro
Alto Basso