emma ha scritto:Io ho richiesto un downgrade per il 1 agosto e me lo faranno il 1 settembre.. il call center non vuole sentire ragioni (uffi)
Quando hai fatto la richiesta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:Io ho richiesto un downgrade per il 1 agosto e me lo faranno il 1 settembre.. il call center non vuole sentire ragioni (uffi)
Pensa che a me avevano detto che mi avrebbero fatto il downgrade per il 1 Settembre, invece me l'hanno fatto ad Agosto...Valli a capire...emma ha scritto:Io ho richiesto un downgrade per il 1 agosto e me lo faranno il 1 settembre.. il call center non vuole sentire ragioni (uffi)

Burchio ha scritto:basta mandare una mail attraverso il sito di sky e il servizio contattasky. io ho fatto così e da oggi hanno fatto il downgrade(evidentemente per il primo agosto avevano troppe richieste e c'è voluto qualche giorno in più
Ciao, Benvenuto! No, non comporta modifiche di scadenza dell'abbonamentoginobartali ha scritto:Ciao ragazzi, il downgrade comporta modifiche alla scadenza annuale dell'abbonamento? Grazie
luchinho ha scritto:come previsto.. il downgrade non è andato a buon fine poichè nella fattura di agosto l'importo è rimasto tale e quale...
infatti, ho telefonato e mi hanno detto che eventualmente ad agosto in fattura ancora non dovessero riconoscermi la riduzione dell'abbonamento (anche se in questo momento già figura la nuova configurazione di abbon.ridotto per quanto mi riguarda), ci sarà lo storno automatico (quindi senza dover richiamare ecc...) nella fattura di settembre...Burchio ha scritto:che non l'hanno ancora letta xkè hanno tante richieste
cmq sia se avete la mail che vi dice che dal primo agosto avete il downgrade ma fatturano per intero lo storno lo fanno e non serve telefonare, ma mandare un altra mail anche xkè al telefono nn danno info SCRITTE e nn sai chi risponde
forzagranata ha scritto:infatti, ho telefonato e mi hanno detto che eventualmente ad agosto in fattura ancora non dovessero riconoscermi la riduzione dell'abbonamento (anche se in questo momento già figura la nuova configurazione di abbon.ridotto per quanto mi riguarda), ci sarà lo storno automatico (quindi senza dover richiamare ecc...) nella fattura di settembre...![]()