DjNico ha scritto:Ho appena telefonato e mi ha detto che è questione di giorni e che non pagherò i canali che ho chiesto di togliere anche se li vedo ancora
IDEM !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DjNico ha scritto:Ho appena telefonato e mi ha detto che è questione di giorni e che non pagherò i canali che ho chiesto di togliere anche se li vedo ancora
Blupassion ha scritto:complimenti sono contento.![]()
![]()
frossie ha scritto:IDEM !
luchinho ha scritto:auguri..
io dovevo pagare 47 euro e invece ne ho pagati 52... nonostante mi avevano dato la stessa risposta che avete ricevuto anche voi..
e sono convinto che pagherò 52 anche a settembre
Wiel ha scritto:Finalmente dopo numerose mail e varie telefonate, oggi ho trovato una brava e competente operatrice che in 2 minuti mi ha sistemato tutto.
Ora vediamo se nella prox fattura mi storneranno la somma che ho pagato in più ad agosto ...
a me è strana la cosa perchè nell'area fai da te risulta già la riduzione dell'abbonamento mentre i canali dei 2 minipacchetti che ho tolto risultano ancora visibili e facendo il test diagnostica non risulta ancora la riduzione ma ho mandato un mail e ritelefonato e mi hanno detto che risulta la riduzione e devo solo aspettare che venga aggiornata la smart card...E pensare che l'avevo richiesta il 5 luglio non appena fu possibile effettuarla con il nuovo listino, poi ho richiamato il 4 agosto e mi hanno detto che sarebbe stata in vigore da settembre con lo storno sulla fattura che a questo punto è la cosa più importante che aspetto di vedere. A proposito solitamente la fattura esce già il 5 di ogni mese nell'area fai da te o sbaglio?Wiel ha scritto:Finalmente dopo numerose mail e varie telefonate, oggi ho trovato una brava e competente operatrice che in 2 minuti mi ha sistemato tutto.
Ora vediamo se nella prox fattura mi storneranno la somma che ho pagato in più ad agosto ...
forzagranata ha scritto:A proposito solitamente la fattura esce già il 5 di ogni mese nell'area fai da te o sbaglio?
luchinho ha scritto:il punto è: quanto hai speso di telefonate? Ne vale la pena?
a questo punto visto che la mia situazione era identica alla tua.. sono costretto a telefonare nuovamente...
gilbedf ha scritto:ma non è visibile intorno al 20? interessa anche a me perchè finita la promo inizio a pagare da questo mese
oznerol76 ha scritto:A tutt'ora ho mandato varie mail al contatta sky e un fax allo 027610107 dove indicavo l'accaduto e che, comunque, mi sarei impegnato a non pagare gli importi relativi ai pacchetti non richiesti nella fattura di settembre..
Secondo voi c'è qualche altra cosa che posso fare??