Dreambox Two

Scusa il ritardo. Si hai fatto bene ho letto anch' io tardi la risposta. Come pensavamo è andato a scrivere su boot di sistema ma è solo un workaround non è definitivo e non c'è una condizione per cui se sfili la SD fa il suo normale boot.

Ritengo che DMM lo possa fare ma che non si sia ancora dedicata.:eusa_naughty:

Quando ho installato il dual boot, è successo qualcosa che non doveva accadere. Non mi ha scritto alcuni file.
Adesso dopo che ho ripristinato i file mancanti, funziona come si deve.
Se infilo la SD, appare il dual boot, e posso scegliere se caricare E2 o Android.

Se sfilo la SD, quando riavvio, non si pianta più sulla scritta Dreambox, ma carica E2 normalmente.

Felice di aver risolto e Grazie ancora!;)

Ora devo risolvere (di nuovo) il problema del telecomado con papera integrata.:lol: Se almeno ci fosse il modo di disattivare la inutile vibrazione, io lo terrei così, ma a quanto mi risulta non è possibile.
Temo che dovrò rifare di nuovo il reso. :eusa_doh:
Vorrei contattare HM per chiedere se sono al corrente che vendono decoder che hanno il telecomando difettoso.
Sapete se da HM parlano Italiano?

Suppongo di si la mafia è arrivata anche a Berlino.:lol::lol:

A parte gli scherzi in sede avranno qualcuno che può tradurre non ci sono problemi. Devo dire che da quando uso GP non ho mai più sentito la vibrazione cioè non riesco a replicarla.

Hi,

du hast gboot sicher 2 oder öffters installiert, bei mir war es auch so,

danach fehlen im u-boot die Einträge "run boot_from_flash; run recovery_from_flash;".

Beheben kannst du das Problem in dem du seriellen zugang zur Box herstellst, den Bootvorgang mit Strg+c unterbrichst.

Dann gib diesen Befehl ein setenv bootcmd 'run boot_android_from_sdcard; run boot_from_flash; run recovery_from_flash;'

dann noch saveenv dann reboot

dann bootet die box wieder aus dem flash.

Come vedi "60Plus" utente di dreambox.de mi aveva risposto ieri sera ma ero già a nanna quando l'ha fatto.;)

Hi,

du hast gboot sicher 2 oder öffters installiert, bei mir war es auch so,

danach fehlen im u-boot die Einträge "run boot_from_flash; run recovery_from_flash;".

Beheben kannst du das Problem in dem du seriellen zugang zur Box herstellst, den Bootvorgang mit Strg+c unterbrichst.

Dann gib diesen Befehl ein setenv bootcmd 'run boot_android_from_sdcard; run boot_from_flash; run recovery_from_flash;'

dann noch saveenv dann reboot

dann bootet die box wieder aus dem flash.

Come vedi "60Plus" utente di dreambox.de mi aveva risposto ieri sera ma ero già a nanna quando l'ha fatto.;)
Bene dai la cosa importante, è aver risolto!
Ho visto che usi Gp, sai per caso se ci sono disponibili i driver USB per le pennette DTT?

Eccomi ho guardato dappertutto nelle varie liste del blue panel ma non ho visto nessun driver per dtt-usb.

Eccomi ho guardato dappertutto nelle varie liste del blue panel ma non ho visto nessun driver per dtt-usb.
Il team gemini e composto dall’99% da krukki avendo la possibilità di usare l’abbonamento Sat nel dream il digitale terrestre non lo prendono nemmeno in considerazione.
Penso e spero in un two combo...

Ultimamente non stanno prendendo in considerazione parecchie cose, non solo il DTT!
Se sviluppano solo per il loro mercato, allora che vendessero i loro decoder solo in Germania.

I Team che sono rimasti sono quasi tutti Tedeschi
Gp
Oozoon
Merlin
NewNigma2

Che poi alla fine queste immagini sono tutte uguali.

Per l'One e il Two è ancora peggio, 5 immagini messe in croce!
ci sarebbe SatLodge, ma non è sto granchè.
la DE ormai non la prendo nemmeno più in considerazione.

Ultimamente non stanno prendendo in considerazione parecchie cose, non solo il DTT!
Se sviluppano solo per il loro mercato, allora che vendessero i loro decoder solo in Germania.

I Team che sono rimasti sono quasi tutti Tedeschi
Gp
Oozoon
Merlin
NewNigma2

Che poi alla fine queste immagini sono tutte uguali.

Per l'One e il Two è ancora peggio, 5 immagini messe in croce!
ci sarebbe SatLodge, ma non è sto granchè.
la DE ormai non la prendo nemmeno più in considerazione.

Alla DE purtroppo comincia a non crederci più neanche Babbo Natale però sono gli unici ( che se usciranno ) sembra che abbiano inserito anche driver per DTT. O almeno così dichiarano.:eusa_think:

Siccome del BT e di Android in un decoder sat a me non me ne fr.... non vedo molti punti a favore per un box da 320€ (trecentoventi!) che non è combo e non ha neanche l' alloggiamento per un HD. Sbaglio? Io aspetto il Seven che ha tutto almeno a livello hardware e di tutte le immagini mi basterà quella di fabbrica con GP4. Dici bene @satlinea è per il loro mercato.

Siccome del BT e di Android in un decoder sat a me non me ne fr.... non vedo molti punti a favore per un box da 320€ (trecentoventi!) che non è combo e non ha neanche l' alloggiamento per un HD. Sbaglio? Io aspetto il Seven che ha tutto almeno a livello hardware e di tutte le immagini mi basterà quella di fabbrica con GP4. Dici bene @satlinea è per il loro mercato.

Si è vero non ha l'alloggiamento HD non potrebbe fisicamente tanto è piccolo ( anche se in due secondi ne configuri uno esterno ).

Anche Io aspetto il seven ma mi serviva un terzo dec e non mi sono voluto ripetere con il 920 che è utilizzato in modo completo nelle posizione desiderata. Anche perchè mi serviva un dec su cui fare esperimenti.
Per Android la penso come te ma per il BT ( come telecomando ) una volta sviluppato la trovo una cosa carina.

Prova ad immaginare quanto costerà il Seven? se costa 320€ il Two, il seven come minimo costerà 500€
Il problema è sempre quello!
è il software che fa pena. E sarà come sempre sviluppato per il loro mercato.

Per curiosità, ma per cosa lo utilizzate il DTT visto che si può avere quasi tutto tramite tivùsat?
Non é una critica, volevo solo capire

Per curiosità, ma per cosa lo utilizzate il DTT visto che si può avere quasi tutto tramite tivùsat?
Non é una critica, volevo solo capire

Se tu avessi un famoso abbonamento DTT lo capiresti ;)
p.s. con il DM900 dual DTT faccio felice la famiglia programmo e registro puntate serie dei canali nazionali ed altro su un TB interno cosa che il modesto TV non mi consente.

Prova ad immaginare quanto costerà il Seven? se costa 320€ il Two, il seven come minimo costerà 500€
Il problema è sempre quello!
è il software che fa pena. E sarà come sempre sviluppato per il loro mercato.

@satlinea concordo il prezzo sarà inadeguato
per il software arriverà la Dream Elite in soccorso ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso