markslv
Digital-Forum Junior Plus
Pioneer 550HX-S
Dalle prove che avevo fatto già mercoledì e giovedì avevo trovato la seguente situazione:
I canali 52 (mediaset 1), 56 (mediaset 5), 60 (TIMB2), 61 (Videogruppo) sono di bassa qualità, meno del 50%, mds5 addirittura con qualità 30%... ma tutti con potenza buona, 60-75%.
Inoltre i suddetti canali hanno tutti una dicitura sballata (es. dahlia calcio 5 in realtà è mediashopping!) e sono proprio quelli che resettano la lista!
Quindi i canali incriminati da me sono: 53, 56, 60 e 61.. Nessun problema di memorizzazione, nel senso che mi memorizza correttamente tutti i mux (tranne i problemi con i canali sopracitati)
Ah, la lista si svuota anche memorizzando uno solo di quei mux, quindi non è un problema di quantità.
Tra l'altro, memorizzando il mux Videogruppo mi trova Videogruppo (visto come RaiUno), il suo +1 (visto come Raidue), ecc....
Ho parlato con il tecnico di Torino già giovedì, sapeva tutto (tranne i canali che crashano la lista) e viste le chiamate non mi sorprende che venerdì abbiano staccato il telefono.
E' un problema software, così mi ha detto.
Non sanno come metterlo a posto ma ci stanno lavorando, è quello che ho pensato.
Ho poi scritto dal sito e sentito il centro clienti denunciando il problema, ovviamente nessuna risposta alla mia mail e un generico "ci richiami lunedì (a switch-off finito) se persistono i problemi" alla fine della telefonata.
Ovviamente domani riscrivo e ritelefono.
Dalle prove che avevo fatto già mercoledì e giovedì avevo trovato la seguente situazione:
I canali 52 (mediaset 1), 56 (mediaset 5), 60 (TIMB2), 61 (Videogruppo) sono di bassa qualità, meno del 50%, mds5 addirittura con qualità 30%... ma tutti con potenza buona, 60-75%.
Inoltre i suddetti canali hanno tutti una dicitura sballata (es. dahlia calcio 5 in realtà è mediashopping!) e sono proprio quelli che resettano la lista!
Quindi i canali incriminati da me sono: 53, 56, 60 e 61.. Nessun problema di memorizzazione, nel senso che mi memorizza correttamente tutti i mux (tranne i problemi con i canali sopracitati)
Ah, la lista si svuota anche memorizzando uno solo di quei mux, quindi non è un problema di quantità.
Tra l'altro, memorizzando il mux Videogruppo mi trova Videogruppo (visto come RaiUno), il suo +1 (visto come Raidue), ecc....
Ho parlato con il tecnico di Torino già giovedì, sapeva tutto (tranne i canali che crashano la lista) e viste le chiamate non mi sorprende che venerdì abbiano staccato il telefono.
E' un problema software, così mi ha detto.
Non sanno come metterlo a posto ma ci stanno lavorando, è quello che ho pensato.
Ho poi scritto dal sito e sentito il centro clienti denunciando il problema, ovviamente nessuna risposta alla mia mail e un generico "ci richiami lunedì (a switch-off finito) se persistono i problemi" alla fine della telefonata.
Ovviamente domani riscrivo e ritelefono.