ancora dettagli sui sony:
870-stanotte ha registrato 2,59 + 4,59, ma su canale 999 di sua iniziativa, io avevo programmato il 12. ciò sta a significare che arriva fino a 999 canali
e non oltre? Ma come ha fatto a cambiare numero? Naturalmente black registration.
1-sintonizzo canali e anche rai vengono al posto giusto 1-2-3.
2-noto la stranezza della sequenza 28rai4 e 29iris, loro contiguità?
3-registrazione timer si apre con guideplus analogico, e risetto a digitale
4verifico salto automatico radio e data, che sia off /su digitale
5-inserisco registrazione 21-02 rete4
6-metto in standby, riaccendo, e perdo tutto, canali e memo registrazioni
7-rifaccio tutto il percorso, non spengo 870, ma spengo tv. Vedremo domani
come si comporta in modaltà acceso, senza le 4 registrazioni 3-5-9-14.
990-anche lui, in standby perde tutto, ma sono sempre più convinto che non centrino gli aggiornamenti canali, ma che sia un vero problema di questi prodotti Sony.
OK riparto, col 990 ma questa volta con sintonia "germania" perchè x Italia, non mi prende la rai, ma addirittura l'elenco dei canali memorizzati parte dal
numero 4, in pratica si mangia i numeri 1-2-3.
Parto con la sinto, al 5% si ferma, lo noto per la lunga pausa, poi veloce 7%+8% e subito salta al 28% per poi proseguire normalmente x la completa sinto. L'870 non lavora così. Con la sinto germania recupero i canali 1-2-3 che guarda caso si abbinano ai 3 rai, ma sinto germania, no italia. Questo è un problema di software.
Non so proprio cosa fare, ho 108he54min di registrazione disponibile su un apparecchio inaffidabile di una marca che per me era un mito.
Fine della sinto, dice che deve aggiornare l'orologio, e si fermerebbe per sempre se non premessi il tasto sistem menu.
Programmo le 4 registra 3-5-9-14 e domani sapremo come il 990 si sarà comportato, naturalmente, senza spengerlo ne metterlo in standby.
Certamente, questi apparecchi, mai in standby, avranno una corta vita.
A domani e ciao a tutti,
alex444