E Arrivato Il Momento De Rimagna dom. 21 maggio

Possibile che nessuno vuol + dire la sua ?
Ri-eccovi la lista...

agamennone
alex44 indifferente 21 o 28
digirolamop
gandall indifferente 21 o 28
larapep
lazy sì il 21
louisino sì il 28
mistersat
nostrano indifferente 21 o 28
pilucchetta sì il 28
poggio61
viger

Ovviamente i nomi marcati in rosso devono far sapere la loro preferenza... :eusa_think:

ciao a tutti

entro domenica sera dovremmo decidere per comfermare il giorno al
al locale dove si andra se cosi non fosse non so cosa dirvi

oppure bisogna rifondare la magnata

Salve amici,

Per me lo strillone come dice Agamennone va bene il 21, per il 28 probabilmente non posso, anzi direi sicuramente.

Un cordiale saluto a Tutti da Piero "LO STRILLONE" :cya:

Il 21 non sò se posso venire, lo saprò gli ultimi giorni. Comunque per la data nessuna differenza, ciao

Nuova lista

agamennone sì il 21 (se NON ho interpretato male quanto detto dallo "strillone")
digirolamop sì il 21
larapep
lazy sì il 21
louisino sì il 28
mistersat
pilucchetta sì il 28
poggio61 indifferente 21 o 28
viger indifferente 21 o 28

A questo punto mi pare che la bilancia, ancora però devono intervenire larapep e mrsat, penda decisamente x il 21...

Ohibò, mancano ancora agbrasc, andremales, ferbius, gufosat e leo che mi ha detto che lo avrebbe fatto sapere all' ultimo momento...

Si si fa' per il 21 propongo a "quelli del 28" una magnata tra di noi, con rispettive famiglie, ai castelli che ne dite?
Ciao

Louisino ha scritto:
Si si fa' per il 21 propongo a "quelli del 28" una magnata tra di noi, con rispettive famiglie, ai castelli che ne dite?
Ciao

Anche a me era venuta in mente di farci 1 pizza con te e pilucca (ed ovviamente rispettive famiglie) , ma poi avevo scartato l' idea, xchè mi pareva come 1 "spaccatura" tra di noi "magnoni" .
Mi ricordo che mio nonno soleva dire <o tutti all' orto a zappa' la vigna, oppure tutti a festeggia'> :badgrin:

Sciolgo la riserva vengo con tutta la truppa per la data è uguale .
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

io confermo la mia indisponibilità (sia x il 21 che 28) :icon_rolleyes: ... vedremo per le prossime, suvvia ! :icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
Anche a me era venuta in mente di farci 1 pizza con te e pilucca (ed ovviamente rispettive famiglie) , ma poi avevo scartato l' idea, xchè mi pareva come 1 "spaccatura" tra di noi "magnoni" .
Mi ricordo che mio nonno soleva dire <o tutti all' orto a zappa' la vigna, oppure tutti a festeggia'> :badgrin:
Perche la vedi come una spaccatura?
Purtroppo questa volta non sarà possibile stare tutti insieme che ci costa incontrarci il 28per chi non può il 21? Anche perchè dovemo parla de quella cosa:evil5: :evil5:

Ok, ma domani pom. a Forli, se c' è il "giocattolo" e costa di - , ti faccio 1 colpo di tel. sul cellulare...

ALEX44 ha scritto:
Nuova lista

agamennone sì il 21 (se NON ho interpretato male quanto detto dallo "strillone")
digirolamop sì il 21
larapep
lazy sì il 21
louisino sì il 28
mistersat
pilucchetta sì il 28
poggio61 indifferente 21 o 28
viger indifferente 21 o 28

A questo punto mi pare che la bilancia, ancora però devono intervenire larapep e mrsat, penda decisamente x il 21...

Ohibò, mancano ancora agbrasc, andremales, ferbius, gufosat e leo che mi ha detto che lo avrebbe fatto sapere all' ultimo momento...

scusa alex ma quanto avevi in matematica?? mi spieghi come fa ad essere "decisamente" in vantaggio il 21??:D:D

Vabbeh che da diversi anni non faccio + il prof. di matematica (l'ultima volta l' ho fatto qui sul vecchio forum, risolvendo 1 problema di geometria della classe media ad 1 nonno :D )

Allora , favorevoli al 21
agamennone,
digirolamop,
lazy

favorevoli al 28
louisino,
pilucca

"Indifferenti"
alex44
gandall
mistersat
nostrano
poggio61
viger

"astenuti"
larapep

Forse l' avverbio "decisamente" era un po' "troppo" , ma pur sempre 21-28 3 a 2 , manco fosse 1 partita di calcio...

R' vero leo, pardon, tu sei annoverato tra gli "indifferenti" (ovviamente non di Moravia) :D
A mia discolpa debbo dire che avevo ripreso i nomi dalla "vecchia" lista, ultima sì, ma NON aggiornata, con il tuo nome "tra color che son sospesi" , come direbbe un certo Dante, tanto x rimanere in tema letterario... :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Ok, ma domani pom. a Forli, se c' è il "giocattolo" e costa di - , ti faccio 1 colpo di tel. sul cellulare...

ahò, che state a smanettà ?!? :icon_cool::badgrin::icon_cool::badgrin:

Indietro
Alto Basso