Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa gia' quali canali sono destinati a questo?Philou5 ha scritto:SKY ha conquistato il transponder ex SexView.
Hanno acceso la solita test card sulla frequenza 12360 H durante la mattinata.
bravo! mi hai preceduto...avevo visto ieri notte che era stato stranamente svuotato e mi erano venuti certi sospettiPhilou5 ha scritto:SKY ha conquistato il transponder ex SexView.
TIKAL ha scritto:I trasponder si acquisiscono interamente se tutte le emittenti di un determinato trasponder o trovano posto su altri visto che non sono interessate ad averne uno completo oppure terminano il loro contratto di affitto e smettono di trasmettere oppure vanno su un altro sat.
Volendo una paytv puo' anche dare soldi a emittenti piu' piccole per spostarsi su altre piattaforme, cosa comunque difficile per ovvi problemi logistici
No, lo saranno da giorno 7moky78 ha scritto:i canali sono già definiti sul decoder oppure no? non l'ho ancora acceso..
ottimo!Philou5 ha scritto:SKY ha conquistato il transponder ex SexView.
io si!mighty mom ha scritto:ihihhi ...qlc1 ha dello champagne in casa?![]()
Evviva! Dopo Cicciolina ai Mondiali ora Cicciolina alle Olimpiadi. Invernali però quindi è costretta a rimanere vestitaPhilou5 ha scritto:SKY ha conquistato il transponder ex SexView.
premettendo che chi si accontenta gode, però potrebbero migliorarli...moky78 ha scritto:ma solo io li vedo brillanti che mi sembra quasi di essere allo stadio? non so che qualità sia allora quella ottima se questa è pessima.