E' arrivato il nuovo transponder 12360H [01/02/10]

Philou5 ha scritto:
SKY ha conquistato il transponder ex SexView.

Hanno acceso la solita test card sulla frequenza 12360 H durante la mattinata.
Si sa gia' quali canali sono destinati a questo?
Lo chiedo perche' ovviamente io ho il nolock anche su questa.

Quanti canali ci stanno in un TP?

Mi sembra 7...:D

Non si puo' definire un numero esatto di canali per trasponder sia che siano in alta definizione o in definizione standard, sinceramente il numero massimo di canali HD per avere una certa qualita' possono essere al massimo 4 a seconda del trasponder poi per i canali normali in decenti condizioni possiamo dire 15 poi alla fine ne rifilano anche piu' di quel tanto in un trasponder...

Ciao ciao ;) ;)

Philou5 ha scritto:

bravo! mi hai preceduto...avevo visto ieri notte che era stato stranamente svuotato e mi erano venuti certi sospetti

Domanda leggermente OT. Ma quindi Sky per avere nuovi tp deve per forza aspettare che ad altre emittenti non servano più? Ho letto dal post di Philou05 che questo apparteneva a SexView.

Comunque spero vivamente che Sky usi il nuovo tp dopo la fine delle Olimpiadi per spostarci i canali HD attivati di recente e non per aggiungerne di nuovi.

I trasponder si acquisiscono interamente se tutte le emittenti di un determinato trasponder o trovano posto su altri visto che non sono interessate ad averne uno completo oppure terminano il loro contratto di affitto e smettono di trasmettere oppure vanno su un altro sat.

Ad una paytv conviene prendere un trasponder intero per poter manovrare le sue emittenti ma niente le impedisce di trasmettere un canale usando solo parte di un trasponder o attingere da altri come fa con certi canali.

Volendo una paytv puo' anche dare soldi a emittenti piu' piccole per spostarsi su altre piattaforme, cosa comunque difficile per ovvi problemi logistici.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
I trasponder si acquisiscono interamente se tutte le emittenti di un determinato trasponder o trovano posto su altri visto che non sono interessate ad averne uno completo oppure terminano il loro contratto di affitto e smettono di trasmettere oppure vanno su un altro sat.

Volendo una paytv puo' anche dare soldi a emittenti piu' piccole per spostarsi su altre piattaforme, cosa comunque difficile per ovvi problemi logistici

Spiegazione chiarissima, grazie mille :D Quindi ci toccherà gufare le altre emittenti perché non affittino più i tp di HotBird :lol:

bè Sky ha già prenotato le frequenze, quindi vuol dire che altri network hanno un contratto in scadenza...

Philou5 ha scritto:

ottimo!;)

mighty mom ha scritto:
ihihhi ...qlc1 ha dello champagne in casa? :D:D:D
io si!:lol:
scherzi a parte avevo una paura per l'arrivo di questo tx...
mi immaginavo già i canali olimpia HD mischiati ad altri 6 canali HD per ogni tx con una qualità degna di youtube...:lol: :lol:
per fortuna alla fine è arrivato:D

Philou5 ha scritto:

Evviva! Dopo Cicciolina ai Mondiali ora Cicciolina alle Olimpiadi. Invernali però quindi è costretta a rimanere vestita

comunque anche x la qualità delle olimpiadi possiamo metterci una pietra sopra
xchè 5 canali di sport su un unica frequenza + l'interattività sono TROPPI e quindi si vedrà con la solita qualità PESSIMA non ci resta che EUROSPORT per gli avvenimenti principali

ma solo io li vedo brillanti che mi sembra quasi di essere allo stadio? non so che qualità sia allora quella ottima se questa è pessima.

moky78 ha scritto:
ma solo io li vedo brillanti che mi sembra quasi di essere allo stadio? non so che qualità sia allora quella ottima se questa è pessima.
premettendo che chi si accontenta gode, però potrebbero migliorarli...

Indietro
Alto Basso