E-Media Institute cerca panel di ascolto per gli Europei in HD

Mi han chiamato stamane......il ragazzo mi ha detto che la risposta definitiva verrà data via mail in settimana.

Vedremo.

bugsrunner ha scritto:
Mi han chiamato stamane......il ragazzo mi ha detto che la risposta definitiva verrà data via mail in settimana.

Vedremo.
o mamma mi sale l'angoscia e l'ansia......:icon_rolleyes: :eusa_shifty:

sperem va.....:icon_bounce:

nick&nick ha scritto:
o mamma mi sale l'angoscia e l'ansia......:icon_rolleyes: :eusa_shifty:

sperem va.....:icon_bounce:

Guarda, io ancora sconto la sfiga di non aver potuto partecipare alla sperimentazione Mediaset perchè già avevo SkyHD (nonostante l'aiuto di Ercolino) ....quindi se mi segano di nuovo faccio una strage!!! :D

Pensa che c'è chi non ha SkyHD... non ha partecipato alla sperimentazione di Mediaset HD... e non potrà neppure partecipare a questa sperimentazione pur essendo coperto dal segnale RAI HD solo perchè abita a 11 Km da Milano :icon_rolleyes:

StarKnight ha scritto:
Pensa che c'è chi non ha SkyHD... non ha partecipato alla sperimentazione di Mediaset HD... e non potrà neppure partecipare a questa sperimentazione pur essendo coperto dal segnale RAI HD solo perchè abita a 11 Km da Milano :icon_rolleyes:
Come ti capisco :crybaby2: !!!!

StarKnight ha scritto:

Beh, è il minimo che gli possa capitare....... :D:D:D:D:D

speriamo in bene! :) ma quanti decoder ci saranno per farci sperimentare?

StarKnight ha scritto:

E pensa che c'è chi non riceve nemmeno RAI HD, e che in teoria potrebbe già gustarsi gli europei in HD con niente possedendo già un Sony Bravia con sinto HD... :eusa_wall: Non è peggio questo? :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
E pensa che c'è chi non riceve nemmeno RAI HD, e che in teoria potrebbe già gustarsi gli europei in HD

Certo ma almeno in quel caso puoi dire che c'è un motivo tecnico: la mancanza di frequenze e di collegamenti veloci con i ripetitori. Ma sapere che potresti partecipare ad una sperimentazione che ti regala un decoder HD più 20 Euro in buoni acquisto perché hai tutti i requisiti necessari ma non te lo permettono solo perchè abiti in un comune piuttosto che un altro ti fa rodere non poco visto che non avevano alcunissimo motivo per fare questa discriminazione.

!!! :icon_bounce::D:lol: mi hanno scelto .. mi hanno scelto :lol::D:icon_bounce: !!!

visto che da domani saro' via per qualche giorno ho dato una telefonatina per controllare ..... e

!!! :icon_bounce::D:lol: mi hanno scelto .. mi hanno scelto :lol::D:icon_bounce: !!!

stanno predisponendo i blocchi di spedizione ... :5eek:

comunque finchè non ce l'ho in casa ... non si sa mai :eusa_naughty:

an_do_vai ha scritto:

visto che da domani saro' via per qualche giorno ho dato una telefonatina per controllare ..... e

comunque finchè non ce l'ho in casa ... non si sa mai :eusa_naughty:

Ma ti è anche arrivata l'email di conferma??

porf ha scritto:
Ma ti è anche arrivata l'email di conferma??

no ! penso arriverà nei prossimi giorni.

ho parlato direttamente con un sig. di e-media che ha verificato su un suo elenco e mi ha detto .. si lei è stato scelto. :icon_twisted: ! :D ! e vist che oggi non è il 1 aprile :lol: ..

an_do_vai ha scritto:
!!! :icon_bounce::D:lol: mi hanno scelto .. mi hanno scelto !!!
Beh se devi assentarti, puoi sempre fare recapitare il pacco da me.
Poi te lo mando ... :eusa_whistle: !!!

li ho chiamati poco fa, con gran soddisfazione rientro anch'io in questo paniere (sono di Milano).

Speriamo bene.... :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso