bugsrunner
Digital-Forum Master
Mi han chiamato stamane......il ragazzo mi ha detto che la risposta definitiva verrà data via mail in settimana.
Vedremo.
Vedremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o mamma mi sale l'angoscia e l'ansia......bugsrunner ha scritto:Mi han chiamato stamane......il ragazzo mi ha detto che la risposta definitiva verrà data via mail in settimana.
Vedremo.
nick&nick ha scritto:o mamma mi sale l'angoscia e l'ansia......![]()
![]()
sperem va.....![]()
Come ti capiscoStarKnight ha scritto:Pensa che c'è chi non ha SkyHD... non ha partecipato alla sperimentazione di Mediaset HD... e non potrà neppure partecipare a questa sperimentazione pur essendo coperto dal segnale RAI HD solo perchè abita a 11 Km da Milano![]()
StarKnight ha scritto:Pensa che c'è chi non ha SkyHD... non ha partecipato alla sperimentazione di Mediaset HD... e non potrà neppure partecipare a questa sperimentazione pur essendo coperto dal segnale RAI HD solo perchè abita a 11 Km da Milano![]()
StarKnight ha scritto:Pensa che c'è chi non ha SkyHD... non ha partecipato alla sperimentazione di Mediaset HD... e non potrà neppure partecipare a questa sperimentazione pur essendo coperto dal segnale RAI HD solo perchè abita a 11 Km da Milano![]()
BlackPearl ha scritto:E pensa che c'è chi non riceve nemmeno RAI HD, e che in teoria potrebbe già gustarsi gli europei in HD
an_do_vai ha scritto:!!!mi hanno scelto .. mi hanno scelto
!!!
visto che da domani saro' via per qualche giorno ho dato una telefonatina per controllare ..... e
!!!mi hanno scelto .. mi hanno scelto
!!!
stanno predisponendo i blocchi di spedizione ...
comunque finchè non ce l'ho in casa ... non si sa mai![]()
porf ha scritto:Ma ti è anche arrivata l'email di conferma??
Beh se devi assentarti, puoi sempre fare recapitare il pacco da me.an_do_vai ha scritto:!!!mi hanno scelto .. mi hanno scelto !!!
visto che da domani saro' via per qualche giorno ho dato una telefonatina per controllare ..... e
stanno predisponendo i blocchi di spedizione ...![]()