E-Media Institute cerca panel di ascolto per gli Europei in HD

StarKnight ha scritto:
Certo ma almeno in quel caso puoi dire che c'è un motivo tecnico: la mancanza di frequenze e di collegamenti veloci con i ripetitori. Ma sapere che potresti partecipare ad una sperimentazione che ti regala un decoder HD più 20 Euro in buoni acquisto perché hai tutti i requisiti necessari ma non te lo permettono solo perchè abiti in un comune piuttosto che un altro ti fa rodere non poco visto che non avevano alcunissimo motivo per fare questa discriminazione.

Si ma tu volendo (e sottolineo VOLENDO) gli europei in HD li potrai vedere, io abitando a Reggio Emilia no, non c'è decoder che tenga... che sia a costo zero, a 20 euro o a 200 euro...
Comunque per quest'anno mi accontenterò del 16/9, è già un inizio..

an_do_vai ha scritto:
!!! :icon_bounce::D:lol: mi hanno scelto .. mi hanno scelto :lol::D:icon_bounce: !!!

visto che da domani saro' via per qualche giorno ho dato una telefonatina per controllare ..... e

!!! :icon_bounce::D:lol: mi hanno scelto .. mi hanno scelto :lol::D:icon_bounce: !!!

stanno predisponendo i blocchi di spedizione ... :5eek:

comunque finchè non ce l'ho in casa ... non si sa mai :eusa_naughty:
grande!!!

si ma a me....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
oggi non mi ha chiamato nessuno, avbbè che non ero a casa oggi c'era papà ma hanno chiamato solo perchè devo spedire un curriculum ad un numero di fax( ancora esistono?!:lol: ) non so manco di chi....

uffi:crybaby2:
dite che è meglio provare a chiamarli domani?!:icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Si ma tu volendo (e sottolineo VOLENDO) gli europei in HD li potrai vedere

Certo, infatti in questo sono già fortunato per essere fra i pochi in Italia ad avere la copertura HD. La rabbia è data solo dal fatto che pur avendo una buona copertura di suddetto segnale ed anche abbastanza competenze tecniche da poter esprimere dei giudizi in merito alla "qualità" delle trasmissioni in alta definizione quelli di E-Media abbiano pensato che solo chi abita a Milano, Roma o Cagliari abbiano diritto a partecipare alla valutazione.

Mi raccomando a tutti quelli che partecipano se lo vorranno di citare Digital-Forum come referente ;)

SATRED ha scritto:
Mi raccomando a tutti quelli che partecipano se lo vorranno di citare Digital-Forum come referente ;)

questo e altro ...

rilasceremo interviste sulla qualità delle immagine, del decoder etc etc SOLO a digital-forum :evil5:

;) Buonasera a tutti, qualcuno tra quelli che oggi o ieri hanno telefonato per sapere se erano stati selezionati oppure no, potrebbe comunicarci se sanno quando riceveremo la mail di conferma ed eventualmente quando riceveremo i decoder?

Grazie mille :happy3:

onestamente non so , sempre che l'informazione telefonica sia attendibile, ma non vedo perche non debba esserla, mi ha detto che al più presto avrebbero comunicato ai diretti interessati l'esssere o meno stati accettati come membri del panel.

mi ha comunque anticipato che stavano predisponendo le spedizioni in blocchi quindi scaglioneranno le stesse su più giorni
chiunque abbia ulteriori notizie .. le posti .:D

sul sito dice che anche residenti di roma posso partecipare..perche allora dite solo quelli di milano?

Non l'ha mai detto nessuno che è solo per i milanesi.
Può partecipare chi abita a Milano, Roma oppure Cagliari ma non chi è in provincia di suddette città anche se riceve il MUX-B chiaro e forte.

ho appena scritto una mail chiedendogli se ci fossero novità e mi hanno risposto che attualmente stanno raccogliendo tutte le candidature e una volta terminata,entro i primi giorni della prossima settimana, comunicheranno o meno se si è inclusi o no....

sperem:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Dite che siete di digital-forum :D
:eusa_whistle:
eh a saperlo glie lo scrivevo oggi quando gli ho mandato la mail.....

mo che ci penso però potrei rispondergli ringraziandoli delle informazioni e dato che siamo di digital-forum sarei felice di far parte del panel:eusa_shifty:

no?!?! non va bene così?!:eusa_think: si accetan suggerimenti per i ringraziamente per le info:icon_bounce:

mi è appena arrivato il decoder della rai per il test. stasera vi do le prime impressioni. il modello è un i-CAN 3800T. Sul retro ha 2 ingressi scart, 1 hdmi, 1 usb, 1 ethernet, e un 1 spdif, oltre ovviamente ad ant in o out.
grazie digital-forum!!!
;)

Hai tutta la mia invidia... e la mia rabbia per questa discriminazione :mad:

a me ha appena chiamato sul cellulare un corriere espresso (la leas) di passare in sede da loro a ritirare un pacco da parte di raiway...
mi sa che è arrivato
:p

Indietro
Alto Basso