collegato e provato! che dire, carino eh peccato non ci sia la lista lcn dei canali e lo slot per le card supporti solo conax (con tanto di prova di inserimento della mp:lol) sennò sarebbe perfetto...
molto bello il menu, anche se non si può mettere in italiano è solo inglese
ma vabbè in fondo è un decoder che ci rimane gratis per essere stati inseriti in un panel per vedere le partite in hd, quindi va più che bene....
con papà dopo la tappa del giro abbiam deciso di collegarlo per provarlo un pò dato che sul forum avevo letto che non funzionava..
attacco l'hdmi, l'antenna la corrente e.......
modo non supportato
diciamo che leggendo quello sulla tv mi è caduto il mondo addosso
dopo vari pensieri prove e discussioni con papà riaccendo il pc per guardare il manuale completo che avevo scaricato e rileggendo una parte presente anche nel foglio inserito nel pacco mi rendo conto che d
evo premere AV per selezionare il settaggio adatto per il mio tv sennò non parte, infatti "magicamente" vedo sul decoder le scritte 576 poi 1080 e....il decoder ora va
in poche parole dovevo leggermi bene una riga e non avrei perso 20 minuti per sta roba...
dopo aver fatto la ricerca canali e tutto metto a 720 al posto di 1080 l'uscita visto che ho un hd ready ( fatto bene no?!.. vedo anche meglio a 720 )
ora l'ho staccato e riposto per poi uno di questi giorni trovargli un degno posizionamento in sala...
veloce parere personalesul decoder:
-non c'è ( o non ho trovato) la possibilità dell'ordinamento lcn
-è only english
-solo conax
-menù ben fatto carino anche in modalità radio
-rapidità nel cambio canale e nel menù
-hd
ma come d'etto è pur sempre un decoder datoci per un panel non possiamo chiedere l'impossibile..
vedremo poi il 7 con la prima partita
marcolino ha scritto:
.....
I lcambio canale è molto molto veloce, unica pecca: reset software con impallamento completo quando mi porto sui canali Gallery (mya steel o joi)... è una bella scocciatura
strano io passando sui gallery non ho avuto problemi

(ho pure provato ad inserire la tessera ma a momenti entrava tutta nel decoder o mi diceva non valida

)
p.s. come avevo già chiesto precedentemente durante gli europei non posso stra li ad attaccare e staccare l'antenna ogni volta, come potrei riuscire a tenere tutti e due i decoder?!
avevam pensato ad un robo(non ricordo il nome) a T per dividere il segnale dell'antenna ma non vorrei perdere qualità