E-Media Institute cerca panel di ascolto per gli Europei in HD

Sì, dovresti riuscirci se il tuo decoder DVB-T HD riceve bene il segnale in alta definizione. Accertati comunque sul manuale della TV che l'ingresso sia DVI-D (dovrebbe) e che supporti il protocollo HDCP (queste informazioni nelle specifiche tecniche sono sempre presenti).

mamma miaa mamma miaa decoder spedito ieri..ma io nn ero a casaaaa nooooooo..ora devo chiamare e concordare la nuova spedizione! daii che il 7 si parteeee con HD..il mio full hd toshiba e il pvr epson scalpitanooo..grazie digital forum

gina camilloni ha scritto:
[ma quindi, ho capito bene che non funzionerà mai per vedere i canali di mediaset premium ??
ciao grazie
Esatto. Purtroppo :(

3800t adb

ah......peccato !!! scusa se ti rompo (a proposito risolto il problema immagine) mi sai dire se c'è la possibilità di dare un ordine ai canali ? ci ho provato ma non riesco (non avevo dubbi !!....) se riesci ad indicarmi il percorso...perchè anche a me capita di arrivare sui canale Joi e Steel e mi si spegne il digitale, resetta tutto e si riprende ma devo immediatamente togliermi da quei canali se no continua. ho sentito che anche ad altri fa così (non me lo fa sui canali mediaset premium e la 7) è un difetto o è normale visto quello che è stato detto a proposito del fatto che non sia un prodotto per il mercato italiano ??
grazie ancora

mi pare di ricordare che devi mettere i canali che nn si bloccano tra i preferiti e navighi tra quelli

Esordisco in questo forum (al quale sono iscritto da tempo ma che fino ad oggi ho solo lurkato) ringraziandovi per l'opportunità concessami con questo thread.
Il decoder mi è arrivato ieri ma dato che sono fuori casa in questi giorni spero di riuscire a recuperarlo entro sabato.
E' ovvio che non appena ci avrò messo le mie avide mani sopra posterò anche io le impressioni del caso. ;-)

ah......peccato !!! scusa se ti rompo (a proposito risolto il problema immagine) mi sai dire se c'è la possibilità di dare un ordine ai canali ? ci ho provato ma non riesco (non avevo dubbi !!....) se riesci ad indicarmi il percorso...perchè anche a me capita di arrivare sui canale Joi e Steel e mi si spegne il digitale, resetta tutto e si riprende ma devo immediatamente togliermi da quei canali se no continua. ho sentito che anche ad altri fa così (non me lo fa sui canali mediaset premium e la 7) è un difetto o è normale visto quello che è stato detto a proposito del fatto che non sia un prodotto per il mercato italiano ??
grazie ancora
Devi creare una lista di preferiti (favourites, mi sembra, cmq lo vedi perché ha un'iconcina a forma di cuore) e mettere lì i soli canali che ti interessano. Dopodiché, esci dal menu e premi LIST, poi premi la freccia destra finché non arrivi alla lista appena creata (gli puoi anche dare un nome). Purtroppo non sono in casa quindi non posso verificare; se hai dei dubbi, stasera eventualmente controllo.

nel frattempo oggi è arrivata l'email con la quale mi confermano di esere stato scelto per il campione, che il decoder rimarra' mio e che mi invieranno 20 euro in ricariche telefoniche.

.. tanto il dec è arrivato una settimana fa :D !

3800t adb

[ok, grazie stasera ci provo. ma metterli in ordine tipo rai 1 sull'1 rai 2 sul 2 ecc....non si puo' fare vero ? devo cominciare a vederlo sotto un'altra prospettiva giusto ??
grazie. ciao

3800t adb

un'ultima cosa !!!!!!! il canale sarà rai test, per vedere stì europei ??? grazie spero di non rompere piu'.

an_do_vai ha scritto:
nel frattempo oggi è arrivata l'email con la quale mi confermano di esere stato scelto per il campione, che il decoder rimarra' mio e che mi invieranno 20 euro in ricariche telefoniche.

mail arrivata anche a me stamattina...

:)

ma metterli in ordine tipo rai 1 sull'1 rai 2 sul 2 ecc....non si puo' fare vero ?
Quando crei la lista l'ordine lo scegli tu.

Sì ma molto probabilmente gli cambieranno nome, tipo RAI 1 HD o qualcosa di simile. Quando inizieranno gli europei converrà rifare la sintonizzazione così da aggiornare tutto.

A me il decoder non funziona... ma ancora non mi hanno contattato per risolvere....

Si spegne in modo randomico... e non si riaccende se non dopo una mezzora...

Indietro
Alto Basso