E-Media Institute cerca panel di ascolto per gli Europei in HD

Ri - Wow :D !

Mi hanno scritto un e-mail nella quali confermano l'avvenuta candidatura ..

Vorrà dire solo che vado bene per il campione o che mi hanno scelto ??? bah !!!!

L'email dice che stanno raccogliendo tutte le candidature dopodichè ricevero' tutte le indicazioni per partecipare al panel e il decoder hd che sarà recapitato direttamente a casa. :5eek:

.. mi piace molto l'uso del'indicativo e non del condizionale !!! :D:icon_bounce::D:icon_bounce: !

Mandata la mail. Vediamo se rispondono di sì (speriamo!!!) :D
Se mi prendono, ovviamente farò un monumento a chi ha fatto questa segnalazione! :D

Ultima modifica:
Eccomi !

an_do_vai ha scritto:
P.S. UN ENORME GRAZIE a chi ha pubblicato la notizia . se no fosse stato per lui e per il forum non l'avrei mai saputo !!!!!!!!! :icon_bounce:

mighty ha scritto:
Se mi prendono, ovviamente farò un monumento a chi ha fatto questa segnalazione! :D

Gia !!!!
Alla fine vi manderò il mio numero di postepay, così potrete fare una donazione !!! :D :D :D

Non capisco perchè non hanno inserito Torino , visto che gia fin d'ora c'e il canale che trasmette spezzoni in HD

an_do_vai ha scritto:
Ri - Wow :D !

Mi hanno scritto un e-mail nella quali confermano l'avvenuta candidatura ..

Vorrà dire solo che vado bene per il campione o che mi hanno scelto ??? bah !!!!

L'email dice che stanno raccogliendo tutte le candidature dopodichè ricevero' tutte le indicazioni per partecipare al panel e il decoder hd che sarà recapitato direttamente a casa. :5eek:

.. mi piace molto l'uso del'indicativo e non del condizionale !!! :D:icon_bounce::D:icon_bounce: !
:D anche a me subito dopo aver parlato con loro mi è arrivata la mail, è solo per segnalare l'avvenuta candidatura per entrare nel panel.....

speriamo di entrarci allora!!!:icon_bounce:

sitomax ha scritto:
Gia !!!!
Alla fine vi manderò il mio numero di postepay, così potrete fare una donazione !!! :D :D :D
:lol:
io rimango al caffè di prima però:happy3:

prospero0 ha scritto:
Non capisco perchè non hanno inserito Torino , visto che gia fin d'ora c'e il canale che trasmette spezzoni in HD

Hanno escluso un bel po' di persone se è per questo... chi abita in provincia (e può ricevere il segnale altrettanto bene)... chi a Torino e chi ad Aosta... non c'è un valido motivo per farlo ma così funziona il mondo...

nick&nick ha scritto:
:lol:
io rimango al caffè di prima però:happy3:
Si ma io abito in Brianza, dove le braccine sono sempre corte: pensandoci bene se devo venire fino a Milano :5moped: , tra benzina e/o metro mi costa più che berlo a casa ... :D
Invece con una donazione di 1 euro a testa per ognuno che riceverà il decoder HD ... alla fine me lo compro anch'io :D :D :D :D !
Vah che scherzo, nèèèèèè !!! ;)

sitomax ha scritto:
Si ma io abito in Brianza, dove le braccine sono sempre corte: pensandoci bene se devo venire fino a Milano :5moped: , tra benzina e/o metro mi costa più che berlo a casa ... :D
Invece con una donazione di 1 euro a testa per ognuno che riceverà il decoder HD ... alla fine me lo compro anch'io :D :D :D :D !
Vah che scherzo, nèèèèèè !!! ;)

allora ti va bene perchè io vivo a milano ma lavoro in brianza ... a seregno per la precisione .. per cui magari un caffe ma non più te lo posso anche offrire ... sai com'e' ho un po' si sangue genovese nelle vene :eusa_whistle:!

onestamente non l'ho chiesto .. non vorrei tirarmi la sfiga dietro che poi non me lo mandano :eusa_whistle:! penso pero' che non sia questione di molto tempo visto che gli europei iniziano "domani".
appena avessi notizie in merito sarete i primi a saperlo :badgrin:

Ho appena chiamato e parlato con loro,i modelli che danno solo l'Humax 2000T e l'ADB dovrebbe essere il 3800

fosse l'adb 3800 forse sarebbe meglio visto che è mhp se non sbaglio.

poi visto che l'adb è quella che ha in "mano" un po' lo sviluppo del dvb-t in italia forse il modello potrebbe durare un po' di piu nel tempo.

già che ci hai parlato non è che hanno detto quando daranno risposta deinitiva se uno è dentro o fuori ??

ERCOLINO ha scritto:
Qualcuno ha chiesto che decoder danno?
beh come ha detto prima "an do vai" per giuste ragioni di sfiga non ho chiesto neanche io:D ( dato che da un pò sia per lavoro che per ste robe ha la netta sensazione che la sfiga mi preseguiti perchè se parlo a qualcuno di certe cose salta tutto:sad: )

edit:
ERCOLINO ha scritto:
Ho appena chiamato e parlato con loro,i modelli che danno solo l'Humax 2000T e l'ADB dovrebbe essere il 3800
ah bene! grazie!

l'humax è quello che dovrebbe essere commercializzato a breve se non sbaglio giusto?!
sono tutti e due zapper o meglio l'humax sicuro, ma sull'adb vedo una fessura......:eusa_think: naaaa sarà zapper pure lui:eusa_think:

p.s. una spintarella ce la puoi dare?!
:eusa_whistle: :icon_bounce: :D

Nessuno dei due è MHP.

Nessuno dei due viene commercializzato in Italia

ERCOLINO ha scritto:
Nessuno dei due è MHP.

dal sito adbglobal vedi ultimo capoverso ;) !

Key Features

• Advanced single chip solution from STMicroelectronics
  • Supports MPEG-2 and MPEG-4/H.264 reception
  • HDMI™ interface with HDCP copy protection
  • Multimedia Home Platform middleware

La solita sfortuna - Milano-Roma-Cagliari...ufffff Quindi Varese nulla:sad:

an_do_vai ha scritto:
dal sito adbglobal vedi ultimo capoverso ;) !

Key Features

• Advanced single chip solution from STMicroelectronics
  • Supports MPEG-2 and MPEG-4/H.264 reception
  • HDMI™ interface with HDCP copy protection
  • Multimedia Home Platform middleware

Si ma non è compatibile con la PPV

Mi hanno telefonato oggi pomeriggio e mandato 2 mail (all'arrivo della seconda stavo per esultare, poi mi sono accorto che era solo un doppio invio :D).

Cmq vediamo come andrà a finire sta storia! ;)

mighty ha scritto:
Mi hanno telefonato oggi pomeriggio e mandato 2 mail (all'arrivo della seconda stavo per esultare, poi mi sono accorto che era solo un doppio invio :D).

Cmq vediamo come andrà a finire sta storia! ;)

Secondo voi, entro quando ci sarà una risposta ufficiale con l'arrivo della seconda email?

Ormai mancano 9 giorni lavorativi (Senza contare oggi), poi bisogna considerare anche che il decoder va spedito a casa degli utenti selezionati e tutti per il 7 dovrebbero averlo installato e pronto a funzionare :)

Credo che dovrebbe arrivare per mercoledì della settimana prox, quindi entro venerdì dovrebbero arrivare le mail di conferma o bocciatura...
Inoltre bisogna considerare i tempi di preparazione delle spedizioni... Qualcuno sa quanti sono gli utenti che verranno selezionati?

Ciao

Indietro
Alto Basso