E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

http://www.infojobs.it/oferta/pOfer...ilano/job=BA3B627C-1143-FDD7-E7BBB1E21588FE27

In base a questo stage nel Dicembre 2008, anche da me, un mio amico riusci a passare alle selezioni ufficiali, ed entrò nell'area grafica di SKY Vivo.
Proprio oggi l'ho sentito per farmi dire alcune cose su questo cambiamento in occasione di Fiorello...Lui mi ha detto ciò:

Molto probabilmente chi sarà a cambiare è SKY Vivo, mentre SKY Show sarà cancellato in molti casi nel mese di Aprile.
Si stanno facendo molte ipotesi su come cambiare questo canale, per renderlo più vicino alle reti generaliste.
Il nome potrebbe anche non essere affiancato dalla dicitura "SKY...".
Per ora il più accreditato è: Life.TV

life.tv non è che mi piaccia molto, anche perchè sembra più un canale femminile in stile foxlife o lei. digli al tuo amico di trovare un altro nome :D

Skyone

Quoto chi ha detto SKYONE, ma senza tg, un canale dove proporre show non solo generalisti ma anche sperimentazioni per distinguere sempre il trash che propongono Rai e Mediaset con la qualità che potrebbe proporre SKY con gli stessi protagonisti!
:D :D :D :D

condivido lo skyONE...oppure se fosse in lotta con la rai...magari lo chiamerei scai uno tanto x creare confusione :D

life.tv fa cagare xkè nn è un nome da generalista, ma da canale tipo alice o discovery real time...

poi si scontrerebbe con luxe.tv che trasmette tutt'altro

contento che show se ne vada xkè è assurdo come i vecchi skycanale109 e canale 132...ANONIMI

Tagliamo la testa al toro... invece di un solo canale generalista in chiaro con o senza TG, un bouquet di cinque canali in chiaro :D

Sky One
Sky One +1
Sky TG 24
Sky Meteo 24
Sky Sport 24
All Music

cè da dire che sky one inglese sembra più bello solo perchè mette assieme quello che da noi va su fox e sky vivo. alla fine l'importante è che i prodotti arrivino, quindi meglio avere un fox dedicato interamente ai telefilm e un canale dedicato agli show, che spero solo non si chiami life.tv...

Senti una cosa, ma possibile che te abbia amici in tutti i canali di Sky???? Che esistono o verranno??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Senti siamo un gruppo di amici, alcuni che hanno intrapreso la strada per la grafica...Io oggi faccio tutt'altro, loro invece lavorano per SKY Vivo, AXN e basta...quindi non è che abbia amici per tutti i canali, ci credi bene, non ci credi, sei assolutamente giustificato, ciao...

Se poi SKY farà uno show ,o una rivista , presentata dalla Cuccarini e Fiorello assieme rimane solo.....il tubo del gas !! :eusa_wall:

trovo una bellissima notizia che cambino il nome di SkyVivo in qualcos'altro, ma io personalmente manterrei il nome "sky".
Poi basta con questo "life" ce l'hanno rifilato in tutte le maniere! Gli piace proprio come termine, anche se secondo me è di pochissima attrattiva. Prima il canale, poi il sito...ecc..
Sky1 non lo vedo male sinceramente, detto ovviamente in italiano. (dopotutto esiste anche italia1 e nessuno l'ha mai confusa con rai1).
Oppure lo stesso Skylife, il vecchio nome del sito (ricicciando il nome "life", ma con sky accostato).

Dire che avere Lorella Cuccarini e Fiorello sullo stesso canale significa arrivare alla canna del gas dimostra che non si sa assolutamente nulla di televisione. Teniamoci pure le oche di rai1 o gli scarsi attori delle fiction italiane generaliste, o la Hunziker che non sa fare NIENTE (ma cerca di fare tutto) tranne che ridere.
Lorella Cuccarini (non sono un suo fan) è la miglior rappresentante attualmente di quello che dovrebbe saper fare un'artista: cantare, ballare, recitare, presentare. Fiorello idem. Se poi mettessero pure Paola Cortellesi la qualità salirebbe alle stelle. E tanti saluti alle cariatidi di Mediaset e Rai (non se ne può più di Gerry Scotti tutti i pomeriggi, dei vari Carlo Conti che non fanno ridere e di donne mezze nude che sanno solo piegarsi sotto una scrivania).

warhol_84 ha scritto:
...Lorella Cuccarini (non sono un suo fan) è la miglior rappresentante attualmente di quello che dovrebbe saper fare un'artista: cantare, ballare, recitare, presentare. Fiorello idem. Se poi mettessero pure Paola Cortellesi la qualità salirebbe alle stelle. E tanti saluti alle cariatidi di Mediaset e Rai (non se ne può più di Gerry Scotti tutti i pomeriggi, dei vari Carlo Conti che non fanno ridere e di donne mezze nude che sanno solo piegarsi sotto una scrivania).

leggendo stavo per quptarti x aggiungere la cortellesi...ma ho visto che ci hai pensat da solo...

il suo show su rai3 ampiamente snobbato da tutti come il ritorno del trio su rai1...erano 2 gran bei programmi dove ridere con intelligenza...altro che zelig

EnricoVII ha scritto:
Senti siamo un gruppo di amici, alcuni che hanno intrapreso la strada per la grafica...Io oggi faccio tutt'altro, loro invece lavorano per SKY Vivo, AXN e basta...quindi non è che abbia amici per tutti i canali, ci credi bene, non ci credi, sei assolutamente giustificato, ciao...
E la storia di Mystery Channel???

Stefa91 ha scritto:
E la storia di Mystery Channel???

Specificai che non era un amico, uno che avevo conosciuto per delle questioni d'affari...ehm...cmq ripeto avete tutte le giustificazioni di questo mondo per non credermi

da dagospia:
La firma sul contratto Fiorello-Sky mancano ancora alcune ore di duello tra avvocati. A ritardare la firma l'entrata in scena di Marco Baldini, partner radiofonico di "Viva Raidue". Che ha chiesto e ottenuto di entrare anche lui nel contrattone dell'anno. Appena si chiude il dossier, Fiorello farà una conferenza stampa per lanciare il suo nuovo impegno.

ho letto del "lamentarsi" di baldini...poi era anche a matrix e c'è un "articolo" su dipiù

tra l'altro Baldini ieri sera era ospite a Matrix, per una puntata speciale su Fiorello, e si è "lamentato" del fatto che sarebbe senza lavoro...
Beh, cmq non mi sembra male il fatto che insieme a Fiore arrivi anche il suo compagno...

pietro89 ha scritto:
da dagospia:
La firma sul contratto Fiorello-Sky mancano ancora alcune ore di duello tra avvocati. A ritardare la firma l'entrata in scena di Marco Baldini, partner radiofonico di "Viva Raidue". Che ha chiesto e ottenuto di entrare anche lui nel contrattone dell'anno. Appena si chiude il dossier, Fiorello farà una conferenza stampa per lanciare il suo nuovo impegno.
Non riesco a trovarla sta notizia da Dago...mi sai dire la data?
Ciao

pietro89 ha scritto:
da dagospia:
Trovato...

fede111 ha scritto:
tra l'altro Baldini ieri sera era ospite a Matrix, per una puntata speciale su Fiorello, e si è "lamentato" del fatto che sarebbe senza lavoro...

cosa che potrebbe ampiamente risparmiarsi...nn credo che abbia problemi ad arrivare a fine mesi...da quel che si vede sui giornaletti nn abita esattamente sotto i ponti...

ma di questi tempi è molto di moda lamentarsi...e molti giornali che d'estte scoprono le nuove coppie...d'inverno...danno spazio ai lament(FAM)osi:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso