E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

Ma Fiorello cosa porterà a Sky?
Audience?Abbonati?Pubblicità?
Mah,sono un pò perplesso!!!!
Magari,come riporta Dagospia,Murdoch ha intenzione di entrare sul DTT,entrando prima del 2011,"acquistando"Mtv sul DTT,e tutti i suoi mux...

la prima e la terza che hai detto, la famosa equazione: + ascolti = + soldi = + investimento. oggi fiorello, domani un altro....

GIOSCO ha scritto:
Si sta andando troppo sulla politica... Cerchiamo di attenerci più a Fiorello che a Berlusconi, grazie :)

chiedo scusa ma mi pare eccessivo che con tutto quel che c'è da fare...si metta a invitare fiorello xkè va in onda su sky...

se invitasse tutti avrebbe l'agenda piena;)

Questo "acquisto" , che segue quello della "scoppiatissima" Lorella , non posso che commentarlo così :

"Mio ZIO....come sei caduto in basso!!" :sad:

diciamo che anche a me mi interessa poco se hanno fatto un gameshow con ossini...o che venga dopo la stefanenko anche lorella e fiorello...
nn sono programmi che mi interessano, ma sono felice che tanto ci sono tanti altri canali...sul free se nn ti piace fiorello, la de filippi, e carlo conti...diciamo che la tv puoi anche buttarla nel cesso

l'intrattenimento è giusto che venga rinforzato, perchè è l'unico che può riuscire a mettere assieme molte persone davanti la tv, oltre al calcio e qualche film. gli altri generi hanno target più specifici.

ps: alla voce intrattenimento non ci sono solo i telefilm...

quello che non sopporto è leggere i giornali con scritto: "fiorello fai questo, fiorello fai quello, non dnare lì, rimani qui...." non lo capisco proprio, ma ognuno non è libero di scegliere che fare della propria vita?.........

Non penso che sky con Fiorello e gli altri acquisti punti a fare più abbonamenti.. Più probabile che crei le basi per futuri canali sul digitale terrestre.

diciamo che sky lo chiama xkè ha visto che raisatextra con la replica del prgramma radio faceva un botto di ascolti (ma un botto enorme)...

poi i nostri giornali ci montano il solito caso nazionale...facendo un grosso favore a sky...

pietro89 ha scritto:
quello che non sopporto è leggere i giornali con scritto: "fiorello fai questo, fiorello fai quello, non dnare lì, rimani qui...." non lo capisco proprio, ma ognuno non è libero di scegliere che fare della propria vita?.........
Cosa vuoi farci,"lui"pensa di essere l'onnipotente,il tanto di se...:D

Fiorello è un grande Acquisto , ma non vorrei che Sky si sporcasse troppo con certi personaggi della Tv (vecchia ) cmq non parlo di Fiorello !!!!!!!!

Visto il trend della "campagna acquisti" di Sky negli ultimi tempi ho già capito chi sarà il prossimo: Pippo Baudo !! :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

per forza sulla free non si può più fare nulla e gli artisti non possono nemmeno fare nulla di nuovo xkè controllano e censurano tutto...

dopo fiorello...poi celentano...se ingaggia pure renato zero...sky conquista in pratica tutto il pubblico rai :D

ciao io sono contento che sky abbia preso fiorello forse l unico vero showman rimasto... tutti rosicano ecco il perche' delle dichiarazioni il nano mi sa che gli andra male la sua campagna d australia contro il canguro lui ha giocato l unica carta l aumento dell iva che alla fine scalfira di poco il magnate perche' a chi interessa sky non sono le 4 -5 euro vorra dire che li risprmiero' da un altra parte alla faccia del buon silvo che cosi' gli abbasso li consumi....:badgrin: :badgrin:

Bisogna aspettare l' evoluzione....cioè quando i canali attualmente solo su Sat entreranno prepotentemente nel DTT , come ha fatto la Disney.....:icon_cool:
E allora i "fenomeni circensi" daranno il meglio di lore stessi !! :D

pressy ha scritto:
Bisogna aspettare l' evoluzione....cioè quando i canali attualmente solo su Sat entreranno prepotentemente nel DTT , come ha fatto la Disney.....:icon_cool:
E allora i "fenomeni circensi" daranno il meglio di lore stessi !! :D
si ma non sai con Chi ci entreranno nel dtt....(e neanche tutti ovviamente...)
comunque torniamo a parlare di fiorello.
di sicuro con questa campagna acquisti, sky si sta facendo molta pubblicità, prima le olimpiadi, poi i mondiali, fiorello, rugby, adesso celentano...e ogni giorno cè una news su sky nei giornali....;)

pietro89 ha scritto:
si ma non sai con Chi ci entreranno nel dtt....(e neanche tutti ovviamente...)
comunque torniamo a parlare di fiorello.
di sicuro con questa campagna acquisti, sky si sta facendo molta pubblicità, prima le olimpiadi, poi i mondiali, fiorello, rugby, adesso celentano...e ogni giorno cè una news su sky nei giornali....;)
Sembta che Sky sottotraccia abbia acquistato MTV(dtt)....:D

Indietro
Alto Basso