E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

dado88 ha scritto:
Dall'articolo sembra che non sia un contratto con Sky, ma che la pay-tv trasmette solo lo spettacolo di Fiorello che farà a Roma

Infatti non ho scritto "Fiorello ha firmato per Sky"... :D

ciao ho letto l articolo della stampa posso dire che Confalonieri e' un invasato con dichiarazioni su sky, tip e' sopravvalutata mi sa che iniza ad avere sky alle calcagne gli fa dire cose senza senso guardi a casa sua dove il piccino( Chiambretti) e' gia in discesa libera dove le azioni di mediaset stanno scendendo in modo verticale non 'e' bello vogliono dire meno soldi e un basso capitale.. caro confalonieri la differenza tra mediaset e' sky sono uno che sky nn e' quotata in borsa quindi il capitale nn oscilla e che sky e' libera invece siete legati al guinzaglio dal nano di arcore

ecco ma xkè se uno vuol andare a lavorare a sky deve per forza andare a cena da silvio...sentire cosa ne pensa confalonieri...emilio fede e compagnia bella...

ma che schifo di paese, mediaset (e tutti quelli che ci stanno intorno) fate veramente schifo...inoltre poi

chiambretti mi sta sulla balle da quando era su rai3
va in onda la notte e nn mi fa nemmeno ridere il suo programma 500000000volte meglio very victoria in replica
ha inaugurato l'epoca dei BANNER RUMOROSI durante serietv...

insomma x me possono pure nn andare in onda per 2 mesi nn me ne accorgerei

dal portale digital-sat.it:D
Fiorello è stato ricevuto da Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. «Mi ha detto: ma passi al nemico?» ha detto lo showman, in questi giorni al centro di una trattativa per il suo passaggio a Sky. «Abbiamo parlato della situazione italiana, ridendo e scherzando molto - ha detto Fiorello -. Mi ha chiesto se quando Kakà andrà al Real a giugno sarò pronto per sostituirlo».

se confermate queste parole sono gravissime per un presidente del consiglio :5eek: :eusa_wall:

se fossi stato in fiorello non ci sarei andato da quello lì, comunque non dico nemmeno cosa penso di confalonieri, soprattutto dopo quello che lui ha blaterato contro sky, mi bannereste a vita.... dico solo che se lui pensa che fare ascolti significa fare una tv di qualità, bè.....

Ultima modifica:
ufficiale solo per lo spettacolo a roma o anche per un contratto triennale?

fede111 ha scritto:
ufficiale per lo spettacolo, anche se il servizio di skytg24 sembra lasciare pochi dubbi anche per un contratto con sky...
http://video.sky.it/services/link/bcpid1659851015/bctid8772095001

in effetti nel servizio si dice che Fiorello ha resistito alle avances del Cavaliere.
interessante che lo stesso gli abbia detto che passi al "nemico".
come dire che la Rai (a differenza di sky) non rappresenti un avversario per mediaset
è la prima volta che lo ammette!!!

ok, allora per la firma che ne decreterà il passaggio definitivo dobbiamo aspettare la conferenza stampa o comunque la prossima settimana.

Fmp ha scritto:
«Abbiamo parlato della situazione italiana, ridendo e scherzando molto - ha detto Fiorello -. Mi ha chiesto se quando Kakà andrà al Real a giugno sarò pronto per sostituirlo».

se confermate queste parole sono gravissime per un presidente del consiglio :5eek: :eusa_wall:

Davvero. Solo un irresponsabile farebbe giocare Rosario Fiorello nel centrocampo del Milan :D

Scherzi a parte, se avete seguito qualche puntata di "VIVA RADIO 2" sapete bene quanto Fiorello "ami" Silvio Berlusconi... :rolleyes:

ASPIDE ha scritto:
in effetti nel servizio si dice che Fiorello ha resistito alle avances del Cavaliere.
interessante che lo stesso gli abbia detto che passi al "nemico".
come dire che la Rai (a differenza di sky) non rappresenti un avversario per mediaset
è la prima volta che lo ammette!!!
la cosa grave è che un'alta carica del governo dia del "nemico" a una tv, ma sarà stata solo una battuta................................. :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
la cosa grave è che un'alta carica del governo dia del "nemico" a una tv, ma sarà stata solo una battuta................................. :icon_rolleyes:

un'altra delle sue simpaticissime battute... :icon_rolleyes:

Ma va'! Lui questo non l'ha mai detto! O al massimo l'avete frainteso... :lol:

Tom Mockridge a Skytg24
"Siamo felici che Fiorello abbia confermato il suo spettacolo andrà in onda su Sky!Per il resto mancano ancora dei dettagli...."

ma la cosa che mi sembra strana è che lo zio, considerato più o meno scherzosamente "nemico" dal nostro presidente, continui a trasmettere su un canale senza pubblicità come mediaset plus, continui "promo" al digitale terrestre mediaset... :eusa_think:

sorry 4 l'OT...

ah ah scusate...non c'è conflitto di interesse...

anche sarcozy o la merchel (cui ricordo il cucù.....)o obama...ricevono sempre tutti i personaggi dello spettacolo che fanno uno spettacolo...

una domanda mi sorge spontanea...se beppe grillo vende lo spettacolo a sky...il cavaliere lo inviterà o "lascerà correre":badgrin:

Si sta andando troppo sulla politica... Cerchiamo di attenerci più a Fiorello che a Berlusconi, grazie :)

pietro89 ha scritto:

In quel momento non era un' alta carica dello stato, ma il proprietario di mediaset.. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso