E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

pierluigip ha scritto:
ma sarà in 16:9 sky uno??

Va be chi scrive in Wikipedia se ne inventa di grosse!
Però speriamo che sia in 16/9, chissà magari quelli di SKY sn finalmente arrivati nel "futuro"...

EnricoVII ha scritto:
Va be chi scrive in Wikipedia se ne inventa di grosse!
Però speriamo che sia in 16/9, chissà magari quelli di SKY sn finalmente arrivati nel "futuro"...

io speravo che l'avessi scritto tu:D così almeno potevamo averne conferma....

paionike ha scritto:
io speravo che l'avessi scritto tu:D così almeno potevamo averne conferma....

No! Invece no...
Ricapitolando nella programmazione sono previsti: Fiorello show, Incursioni di Panariello, Vuoi ballare con me?, Sei più bravo di un ragazzino di 5a?, Maria De Filippi :doubt: a questo punto penso pure le repliche di grande fratello e *****ccia varia, Io canto -don't forget the lirycs.
21 Aprile nasce SKY Uno +1, non si sà se sostituirà SKY Show o sarà un nuovo canale.

Burchio ha scritto:
ora xò forse skyuno+1 l'avrei evitato xkè il canale è troppo giovane magari si liberava un po' di banda...tanto quando chiudono skyshow nn se ne accorge nessuno...visto che nessuno si è mai accorto della sua nascita
Avrei evitato anch'io questo +1... Ma sarà fatto per poter fare maggiormente breccia. Voglio dire, se qualche programma alle 21 non lo si può vedere, c'è la replica alle 22 e il pubblico può affezionarsi di più. Per quanto riguarda Sky Show, vado un attimo OT, già, potrà essere vero che solo in pochi ci siamo accorti della sua nascita, ma credo che forse neanche loro ci hanno mai creduto del tutto - insomma, non si punta sulla comicità solo con le repliche de "La sai l'ultima?" o di "Scherzi a parte". :doubt:

si infatti :D
comunque credo che per adesso vogliano concentrarsi solo su un canale per metterci più cose possibili, anzichè sprecare soldi per un canale come skyshow dove i programmi non avevano molta visibilità.

hanno capito subito che uno nn cambia le sue abitudini e smette di guardare i suoi programmi per vedere fiorello sempre alle 21

Sul 109 SkyUno, dal 110 al 115 i canali Fox e sul 116 SkyUno+1, davvero furbi:D

dado88 ha scritto:
Sul 109 SkyUno, dal 110 al 115 i canali Fox e sul 116 SkyUno+1, davvero furbi:D

E quando arriva FOXHD dove lo mettono?
Sempre se arriva!!:sad:

mitico Fiorello!

è troppo forte...e non stanca mai......vorrei capire questi che si lamentano di lui e dei suoi spot cosa apprezzano, secondo me sono solo eterni brontoloni
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso