Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Adesso arriva la mitica Lorella nazionale a sollevare le sorti di SkyUNO : lei ha la stessa freschezza di Nedved Figo e Maldini nel campionato di calcio !!![]()
![]()
![]()
![]()
Sam89 ha scritto:noioso...
Non mi toccare la Lory!pressy ha scritto:Adesso arriva la mitica Lorella nazionale a sollevare le sorti di SkyUNO : lei ha la stessa freschezza di Nedved Figo e Maldini nel campionato di calcio !!![]()
![]()
![]()
![]()
Dave74 ha scritto:Non mi toccare la Lory!![]()
E' un mito ed è bravissima! Molto meglio delle sciacquette e delle vipere che infestano i canali mediaset!![]()
pietro89 ha scritto:Sky Uno: stasera il debutto di Lorella Cuccarini e il ritorno del Fiorello Show
Oggi giovedì 16 aprile a partire dalle 21.15 su SKY Uno si riaccendono con un doppio appuntamento i riflettori del grande intrattenimento: alle 21.15 con il “Fiorello Show”, e di seguito, alle 21.50, con la prima puntata di “Vuoi ballare con me?”, che segnera’ il debutto di Lorella Cuccarini su Sky, alla guida di una competizione di ballo tra coppie di genitori e figli.
Continua sul portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=17908
nella guida ho notato che lo show della cuccarini è alle 22.
Ulteriori variazioni appena giunte per gli orari di questa sera:SATRED ha scritto:Ecco il palinsesto esatto di questa sera su SKY Uno
20:24:57 Grande Fratello Ed.9 Live - 30 minuti
20:45:23 Vuoi Ballare CON Me? - Il Casting Episodio 13
21:21:00 Fiorello Show - Episodio 4
22:02:54 Vuoi Ballare CON Me? - Prime Time Episodio 1
00:03:17 Fiorello Show - Episodio 4
00:45:29 Grande Fratello Ed.9 Live - 30 minuti