A
andy83
io spero falliscano tutti tanto apparte il gf, la gialappas, il resto è spazzatura...su sky qualcosa lo trovi...GIOSCO ha scritto:Strepto, ti rispondo in qualità di direttore editoriale del portale Digital-Sat.it
Abbiamo voluto ieri sera inserire l'articolo di Panorama perché abbiamo ricevuto più di una mail che ci definisce chi "servi di Sky", chi "osteggiatori di ciò che non è di Murdoch" e via dicendo.
Il nostro portale si contraddistingue innanzitutto come RASSEGNA STAMPA di tutti gli argomenti che hanno qualche legame con il mondo televisivo, digitale e, in parte, anche tecnologico. Come vedi, non abbiamo in questi primi 15 giorni di Aprile riportato nessun articolo totalmente "partigiani" (come li definisci tu): mi riferisco ai due apparsi su TgCom e ampiamenti dibattuti qui sul forum e altre analisi poco obiettive.
Se guardi bene nel nostro archivio news, abbiamo invece inserito un paio di articoli tratti da "Il Sole 24 Ore" che analizzavano più che professionalmente il problema.
Ieri sera abbiamo però voluto far notare a tutti i nostri lettori che esistono anche altre "prospettive" (per non chiamarle in altro modo). Infatti se noti il titolo che ho dato all'articolo è "Il commento di 'Panorama' sui dati Auditel Sky", proprio per dire che era un COMMENTO molto personale di un giornale vicino a Mediaset, a TgCom (non a caso la chiusura del pezzo è di Liguori) e al Tg5.
Questa mattina abbiamo invece deciso di non inserire nel portale l'articolo de "La Stampa" che non fa altro che prendere in giro il comunicato che quotidianamente Sky invia alle agenzie (e anche a noi). Comunicato diramato proprio allo scopo di rispondere in qualche modo alle visioni poco serie di alcuni (non tutti) operatori della comunicazione.
Detto ciò, abbiamo dato questo spazio per evitare di essere definiti irrispettosi delle opinioni altrui, non concordanti con le nostre. E' stata un'eccezione, che conferma la regola, per far risaltare la faziosità di certi articoli.
Avevo sperato che l'intento fosse chiaro ed evidente... Ora lo dovrebbe proprio essere (almeno spero...).
Vergognosi e ATTACCA brighe