E' sparito Lady Channel? (Solo su Sky pay)

Lisa.sffi ha scritto:
Progetto molto interessante, ma investimenti sul canale zero!

Grafica fatta con moviemaker, qualità video indecente :doubt:

Il pubblico per le telenovelas o cmq le soap c'è ne tanto, talvolta anche io.

http://sn.soapnet.go.com/
Potevano fare una cosa nel genere, togliendo i reality, o comunque acquistare i diritti di Fashion House, All my Children, One life to live, insieme alla library di soap argentine e spagnole che ha già il canale.

Ma è l'ennesimo presa in giro imposta da SKY.

Insomma mettere nell'offerta pay un canale pari al peggior canale locale, è pessimo.

Peccato
Ammetto che è un canale che a me non interessa per niente, però io penso che dal momento che diventa a pagamento, sky abbia richiesto un minimo di investimento da parte dell'editore.
Quindi penso che ora è così, ma che con la nuova stagione, possano esserci sorprese.

loris_cb ha scritto:
Ammetto che è un canale che a me non interessa per niente, però io penso che dal momento che diventa a pagamento, sky abbia richiesto un minimo di investimento da parte dell'editore.
Quindi penso che ora è così, ma che con la nuova stagione, possano esserci sorprese.

Si però almeno un minimo, sembra davvero uno dei canali locali peggiori...quì non si chiede la luna, ma almeno "una piantina sul terreno bagnato"...;)

Stranamente questo canale e' diventato il peggiore dei peggiori quando e' diventato a pagamento e molte persone sono rimaste senza... Certo il canale avrebbe potuto avvisare del cambiamento di direzione editoriale. Sky di solito non prende nelle proprie file canali che non hanno pubblico o interesse, basta ricordarsi quando i canali Italiani trasmettevano telenovelas a raffica :pottytrain5: per capire che molte persone potevano essere interessate a rivedere quei programmi, basta vedere il lancio di Fox Retro'...

Ciao ciao ;) ;)

Secondo me è stato messo di fretta e furia, non avevano idea di cosa inserire : D:D quindi per adesso il canale resterà cosi e piano piano inizierà a migliorare

Il sito insiste a chiamare l'antennista per continuare a seguire il canale alla nuova frequenza che reputa visibile a tutti, nonostante la codifica in VideoGuard :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Secondo me è stato messo di fretta e furia, non avevano idea di cosa inserire : D:D quindi per adesso il canale resterà cosi e piano piano inizierà a migliorare

Inafatti un tappabuchi, e lo hanno fatto passare per nuovo canale :sad:

Non è criptato

Buongiorno a tutti...state sbagliando...Lady Channel non è criptato è stato solo spostato di canale ma è ricevibile pure FTA...guardate il sito:

http://www.ladychannel.it/

Andate sulla sezione "Come Guardarci" e aspettate il caricamento in applicativo Flash è scritto a chiare lettere che dal 31 luglio il canale si sposta ma continuerà a essere visibile pure per i non abbonati sky.

Saluti

Marco

plancio87 ha scritto:
Buongiorno a tutti...state sbagliando...Lady Channel non è criptato è stato solo spostato di canale ma è ricevibile pure FTA...guardate il sito:

http://www.ladychannel.it/

Andate sulla sezione "Come Guardarci" e aspettate il caricamento in applicativo Flash è scritto a chiare lettere che dal 31 luglio il canale si sposta ma continuerà a essere visibile pure per i non abbonati sky.

Saluti

Marco
L'importante è che ci credi :badgrin:
Il sito sta dicendo una boiata assurda :eusa_wall:

Da ieri il canale è visibile solo con l'abbonamento a Sky (intratenimento).
Se il sito riporta cosi è perché ancora non è stato aggiornato

Io almeno fin quando non si decidono a fare di quel coso un vero canale non lo guarderò mai e poi mai, sembra una preso in giro da parte di SKY far pagare un canale (certo non si paga solo per LADYCHANNEL) fatto davvero male, con una qualità disastrosa.

INVIATO DA luchihno il 30-07-2009 alle ore 16.06.42
cult non è inteso nei "nuovi 10 canali"
Gambero rosso e ladychannel stravolgono logo e programmazione. Sono 2 nuovi canali.

ma ora torniamo in thread grazie.

Scusami luchihno non voglio attaccarti ma entrambi i canali sono identici a prima...qual'è lo stravolgimento?

Non prenderla come polemica ma come semplice domanda
Grazie ciao

Lisa.sffi ha scritto:
qual'è lo stravolgimento?
Io prima di farmi una domanda del genere, aspetto cosa succedere nei prossimi due/tre mesi. Non è che si può chiedere di cambiare un canale da un giorno all'altro

Lisa.sffi ha scritto:
Io almeno fin quando non si decidono a fare di quel coso un vero canale non lo guarderò mai e poi mai, sembra una preso in giro da parte di SKY far pagare un canale (certo non si paga solo per LADYCHANNEL) fatto davvero male, con una qualità disastrosa.

La qualità non è poi così disastrosa, è nella media di tutti i canali Sky, ma la sensazione di qualità schifosa è dovuta al materiale che mandano in onda.

dado88 ha scritto:
Io prima di farmi una domanda del genere, aspetto cosa succedere nei prossimi due/tre mesi. Non è che si può chiedere di cambiare un canale da un giorno all'altro

Infatti, ma almeno investire sul canale un pò di più, perchè le soap hanno un pubblico soprattutto in Italia ESAGERATO :5eek: :D

Non è che voglio accendere polemica con luchihno per l'amor di Dio.
Magari gli hanno detto così , ed invece nada.

Chiedevo perchè magari sa qualcosa in più, tipo che il canale migliorerà tipo da Settembre dal 2010, per dire.;)
Ciao

ZWOBOT ha scritto:
La qualità non è poi così disastrosa, è nella media di tutti i canali Sky, ma la sensazione di qualità schifosa è dovuta al materiale che mandano in onda.

A parte ma anche la presentazione dei programmi, la grafica, il logo, sono ORRIBLE :D :D :D :D
Speriamo che migliori ci vuole un canale così su SKY.

dado88 ha scritto:

Sono assolutamente daccordo con te che bisogna valutare tra qualche mese i cambiamenti che saranno fatti. E qui viene il mio dubbio. Io penso che non basti cambiare un pò la programmazione per dire che è un nuovo canale. Se LadyChannel farà nuove soap ciò sarebbe una cosa normale visto che prima o poi quelle attuali sarebbero terminate. Anche i Fox cambiano ogni anno le serie mandando le nuove e così via. Questo non significa che i Fox siano nuovi canali ogni anno. Stessa cosa per Gambero Rosso, un canale di cucina era prima e un canale di cucina sarà dopo. Che cambino i programmi non avranno aggiunto nulla di nuovo a quello che già era offerto prima (perché è inutile sbatterci la testa, Gambero Rosso resterà più o meno in linea con la qualità di prima).

Flask sono perfettamente d'accordo con te, ma in qualche modo bisogna accontentare Lisa :D :D

ma da quando i cambiamenti di programmazione ci sono da un giorno all'altro e poi ad agosto quando nessuno lo noterebbe.
le programmazioni di molti canali sky cambieranno e miglioreranno con la nuova stagione(da settembre quindi), canali come lady channel , gambero rosso, cult, sky uno da settembre prenderanno una loro forma.
e poi non tutti i canali che mettono devono piacere, io gambero rosso e lady channel per i contenuti non mi piacciono ma cè gente che cmq li vede e li apprezza.

lisa ti prego non criticare tanto per farlo....

advanced85 ha scritto:
ma da quando i cambiamenti di programmazione ci sono da un giorno all'altro e poi ad agosto quando nessuno lo noterebbe.
le programmazioni di molti canali sky cambieranno e miglioreranno con la nuova stagione(da settembre quindi), canali come lady channel , gambero rosso, cult, sky uno da settembre prenderanno una loro forma.
e poi non tutti i canali che mettono devono piacere, io gambero rosso e lady channel per i contenuti non mi piacciono ma cè gente che cmq li vede e li apprezza.

advanced se rispondi al mio post non era per pretendere cambi di programmazione. Neanche vedo quei canali quindi non mi interesserebbe. Era solo per rispondere a chi dice che sono "nuovi" canali perché cambieranno programmazione :lol:

Indietro
Alto Basso