E' sparito Lady Channel? (Solo su Sky pay)

advanced85 ha scritto:
ma da quando i cambiamenti di programmazione ci sono da un giorno all'altro e poi ad agosto quando nessuno lo noterebbe.
le programmazioni di molti canali sky cambieranno e miglioreranno con la nuova stagione(da settembre quindi), canali come lady channel , gambero rosso, cult, sky uno da settembre prenderanno una loro forma.
e poi non tutti i canali che mettono devono piacere, io gambero rosso e lady channel per i contenuti non mi piacciono ma cè gente che cmq li vede e li apprezza.

lisa ti prego non criticare tanto per farlo....

Tu capisci sempre ciò che vuoi e ti piace...

Io dicevo perchè non si investe di più in questo canale, è pur sempre un canale a pagamento no!??

Su leggi bene le cose, e non mi colpire sempre.

Lisa.sffi ha scritto:
Tu capisci sempre ciò che vuoi e ti piace...

Io dicevo perchè non si investe di più in questo canale, è pur sempre un canale a pagamento no!??

Su leggi bene le cose, e non mi colpire sempre.
ma tu nn sai aspettare critichi e basta, ora hanno acquisito il canale da settembre migliorerà programmazione come del resto molti altri canali sky.

Oggi stavo guardando il canale nella fase di zapping mattutina... e questo canale me lo trovo in spagnolo... Ma trasmette anche roba in spagnolo???
Gia odio le telenovelas quando sono in italiano, figuriamoci in spagnolo...
penso che manco lo calcolero sto canale, che se guardiamo la qualità dell'immagine, una tv locale le fa 10 a 0

nn ricominciamo coi bisticci...soprattutto per chi ha già il cartellino giallo...

lady channel è da mesi sotto le ali di skypubblicità...quindi sky ha le idee nn chiarissime...DI PIù sulle potenzialità del canale...arrivato dal nulla nei 100

advanced85 ha scritto:
ma tu nn sai aspettare critichi e basta, ora hanno acquisito il canale da settembre migliorerà programmazione come del resto molti altri canali sky.

OK. Aspettiamo Settembre è vedremo questa grande miglioria dei canali SKY (che poi parlo solo di Lady Channel)

Lisa.sffi ha scritto:
OK. Aspettiamo Settembre è vedremo questa grande miglioria dei canali SKY (che poi parlo solo di Lady Channel)
grande miglioria..sempre canale di soap di quel genere rimarrà

advanced85 ha scritto:
grande miglioria..sempre canale di soap di quel genere rimarrà

Tu dici che cmq non sarà l'unico giusto?
Aspettiamo e vedremo-
Certo la base del canale è sempre quella non può e nn deve cambiare.

ciao

C' è la speranza di vedere su questo canale una telenovela che vedevo da bambino dal nome 'Adolescenza inquieta'?
Non me ne perdevo una puntata :D

No era brasiliana, ma era vecchissima degli inizi anni '80.

advanced85 ha scritto:

Scusatemi se sono fuori contesto.
Advanced ma anche Comedy Central migliorerà un tantino, magari qualcosina di nuovo? Ciao grazie

ZWOBOT ha scritto:
La qualità non è poi così disastrosa, è nella media di tutti i canali Sky, ma la sensazione di qualità schifosa è dovuta al materiale che mandano in onda.

ciao, ti prego di moderarti. Un canale può piacere o no, ma sostenere che la sua programmazione fa schifo solo perché non ci piace personalmente, non è educazione nei confronti di chi invece lo segue. E' come dire che eravamo schifosi pure noi che lo seguivamo.. a me non piacciono tanti sport ma non bollo come "schifoso" i canali che li mandano in onda..

Lady Channel è un canale che manda in onda telenovelas (non soap, sono due cose diverse), se non ti interessa non seguirle. Chi ti obbliga? Ma c'erano tante appassionate del genere, che grazie a questo canale potevano vedere le novelas di successo degli anni '80. In più, c'era pure "Mientras haya vida", che oltre che essere nuova (2007) era un esercizio utile per chi studia la lingua o semplicemente preferisce seguire le storie in originale.

Per quanto mi riguarda, pur non essendo una ultra appassionata del genere, qualcuna la seguivo, ora, grazie a mister pigliotutto, non posso più.

Mi spiace per voi che pagate, ma io odio sky, che con tutta la sua arroganza è venuta in Italia a creare un monopolio antidemocratico e si è praticamente appropriata di tutto il mercato televisivo satellitare. Grazie a loro a noi utenti free che ci rimane?

ZWOBOT Non parlava di "qualità schifosa" riguardante la programmazione o il canale, ma di come si vede il canale, della qualità video del canale che viene ampiata dal fatto che mandano in onda serie non proprio molto moderne.

Vale76 ha scritto:
è venuta in Italia a creare un monopolio antidemocratico e si è praticamente appropriata di tutto il mercato televisivo satellitare.

non hai un po' esagerato?:doubt:

Vale76 ha scritto:
ciao, ti prego di moderarti. Un canale può piacere o no, ma sostenere che la sua programmazione fa schifo solo perché non ci piace personalmente, non è educazione nei confronti di chi invece lo segue. E' come dire che eravamo schifosi pure noi che lo seguivamo.. a me non piacciono tanti sport ma non bollo come "schifoso" i canali che li mandano in onda..

Lady Channel è un canale che manda in onda telenovelas (non soap, sono due cose diverse), se non ti interessa non seguirle. Chi ti obbliga? Ma c'erano tante appassionate del genere, che grazie a questo canale potevano vedere le novelas di successo degli anni '80. In più, c'era pure "Mientras haya vida", che oltre che essere nuova (2007) era un esercizio utile per chi studia la lingua o semplicemente preferisce seguire le storie in originale.

Per quanto mi riguarda, pur non essendo una ultra appassionata del genere, qualcuna la seguivo, ora, grazie a mister pigliotutto, non posso più.

Mi spiace per voi che pagate, ma io odio sky, che con tutta la sua arroganza è venuta in Italia a creare un monopolio antidemocratico e si è praticamente appropriata di tutto il mercato televisivo satellitare. Grazie a loro a noi utenti free che ci rimane?
no comment....

Indietro
Alto Basso