E ufficiale, Mediaset ha chiesto conversione DVB-H in DVB-T [Mux 3]

Speriamo che con l'arrivo del Mediaset 3 qualche altro canale si aggiunge e speriamo in qualche novità HD...

Speriamo che con l'arrivo del Mediaset 3 qualche altro canale si aggiunge e speriamo in qualche novità HD...
Pero' che sia realmente un HD vero e non la parolina scritta li accanto. Una cosa bella della RAI è che fa comparire la parolina HD quando realmente la trasmissione è in HD

L'unico che potrebbero inserire "a costo zero" mi sa che è TgCom24, prodotto in HD dagli esordi, però non credo che vedremo ulteriori canali HD, almeno per quest'anno :eusa_think:

credo che ne vedremo delle belle! cambiamenti in vista

Ercolino ha detto che ci saranno spostamenti, non necessariamente che sul Mux 3 andranno i canali che adesso sono ospitati altrove.

Bisogna anche vedere la copertura del Mux 3 per stabilire cosa trasmettere e cosa no.

Quindi se si aggiunge un mux a mediaset si aggiungono nuovi canali nell'offerta mediaset?

Quindi se si aggiunge un mux a mediaset si aggiungono nuovi canali nell'offerta mediaset?

...non penso....devono far rientrare i canali che sono ospitati sul Dfree, Timb e ReteA..

dunque 5 canali da Dfree (P. Cinema in sd, Energy, Emotion, P. Crime e D.C.), 2 da Timb (Italia 2 e Mds Extra) e 2 da ReteA (Discovery World e For You)....
Totale 9 canali...

...come Dfree insegna in un mux ci possono stare anche 9 canali.....

certo saranno riorganizzati, come ha fatto capire Ercolino.....:D:):laughing7::lol:

Digitmedia non ha un mux a se stante, ma i loro canali vengono ospitati da Tivuitalia.

Lo so. Era solo per esprimere il concetto di banda sprecata. Vedi pure il caso di canale Italia o dei nostrani infiniti inutili mux Telenorba

...non penso....devono far rientrare i canali che sono ospitati sul Dfree, Timb e ReteA..

dunque 5 canali da Dfree (P. Cinema in sd, Energy, Emotion, P. Crime e D.C.), 2 da Timb (Italia 2 e Mds Extra) e 2 da ReteA (Discovery World e For You)....
Totale 9 canali...

...come Dfree insegna in un mux ci possono stare anche 9 canali.....

certo saranno riorganizzati, come ha fatto capire Ercolino.....:D:):laughing7::lol:

Ha fatto anche capire che Italia 2 andrà sul Mux 2 :)

Ha fatto anche capire che Italia 2 andrà sul Mux 2 :)
Tutti a lodare Mediaset... che schifo, l'unico canale Mediaset che a volte guardo è Italia 2 e me lo tolgono dal Timb? Aumentassero la copertura degli altri mux visto che molto spesso ci sono in molti posti tutti i mux timb e solo il mediaset4! Che SCHIFO!

Penso che Canale 5 HD e Rete 4 HD andranno a mux MDS3 UHF 38 in DVB-T perché mux La3 UHF 37 non è la copertura totale.

PS.:
Sarò contento se C5 HD e R4 HD a mux MDS3 UHF 38 perché non ricevo La3 UHF 37.

Indietro
Alto Basso