• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E ufficiale, Mediaset ha chiesto conversione DVB-H in DVB-T [Mux 3]

Speriamo. A meno che non sia pronta ovunque e basta accendere un bottone...
 
Per vedere il mux 3 operativo in tutta Italia ne passerà di acqua sotto i ponti...basta vedere quanto hanno aspettato quelli di La3 tra ritardi, autorizzazioni dell'Arpa etc.

Comunque, a dover di cronaca, anche da me il ch38 è acceso in DVB-H come sempre.
 
La riconfigurazione non coinvolge il mux3 (azz non dovevo dirlo?!) e da me il 38 è acceso senza interruzioni


giusto otg
la riconfigurazione e l'accensione del mux mediaset3 sono due cose che vanno separate
eventualmente più avanti ci potrà essere una seconda configurazione che comprenderà anche il mux mediaset 3 ma non è questo il caso.
prima dobbiamo aspettare che il ministero dia l'ok all'accensione
 
Per vedere il mux 3 operativo in tutta Italia ne passerà di acqua sotto i ponti...basta vedere quanto hanno aspettato quelli di La3 tra ritardi, autorizzazioni dell'Arpa etc.
Scusate ma sono ignorante in materia, ma.. se il Mux era già acceso in Dvb-H, servono ulteriori autorizzazzioni Arpa per la commutazione in Dvb-T?
 
potrebbe andare italia 2 HD su questo mux?? servirebbe tantissimo con la nuova stagione sportiva...
 
potrebbe andare italia 2 HD su questo mux?? servirebbe tantissimo con la nuova stagione sportiva...

Non credo che Italia 2 HD arriverà in tempi brevi, forse solo quando il T2 sarà realtà estesa e l'HD la norma e non l'eccezione come adesso.
 
Non credo che Italia 2 HD arriverà in tempi brevi, forse solo quando il T2 sarà realtà estesa e l'HD la norma e non l'eccezione come adesso.

Esatto, per nuovi canali HD se ne parlerà dal 2015 in poi, con la standardizzazione del DVB-T2 a livello nazionale.
 
Come già detto altre volte non mi farei molte illusioni sul "Festival dell' HD" con il T2, vero che permetterà più banda per ogni mux ma diminuiranno i mux...a meno che non ci sia un cambio di "politica" degli operatori, ovvero meno canali e più qualità
 
Indietro
Alto Basso