Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso a breve. Se la riconfigurazione di cui parla Ercolino è a breve, il mux è spento in tutta Italia attualmente...
Era quello che immaginavo...La riconfigurazione non coinvolge il mux3 (azz non dovevo dirlo?!) e da me il 38 è acceso senza interruzioni
La riconfigurazione non coinvolge il mux3 (azz non dovevo dirlo?!) e da me il 38 è acceso senza interruzioni
Scusate ma sono ignorante in materia, ma.. se il Mux era già acceso in Dvb-H, servono ulteriori autorizzazzioni Arpa per la commutazione in Dvb-T?Per vedere il mux 3 operativo in tutta Italia ne passerà di acqua sotto i ponti...basta vedere quanto hanno aspettato quelli di La3 tra ritardi, autorizzazioni dell'Arpa etc.
Scusate ma sono ignorante in materia, ma.. se il Mux era già acceso in Dvb-H, servono ulteriori autorizzazzioni Arpa per la commutazione in Dvb-T?
Ah ok! Così mi è più chiaro!No per convertirlo no, ma sicuramente per attivare nuovi impianti si.
potrebbe andare italia 2 HD su questo mux?? servirebbe tantissimo con la nuova stagione sportiva...
Non credo che Italia 2 HD arriverà in tempi brevi, forse solo quando il T2 sarà realtà estesa e l'HD la norma e non l'eccezione come adesso.
Dal 1 gennaio 2015?Esatto, per nuovi canali HD se ne parlerà dal 2015 in poi, con la standardizzazione del DVB-T2 a livello nazionale.