E' uscito ALT- DVB 2.1 !!

...per farla breve....hai il dual-feed?...ovvero astra e hotbird?.....
il disecq in pratica serve a far convogliare i due cavi che escono dai due lnb in uno solo da poter cosi attaccare al decoder......
riguardo alla lista prima mi dici quali sat hai visibili poi ti indico dove andare.....

ciao, non sono un esperto, i termini che hai usato non mi dicono niente.

io sto usando un dvb usb afatech bda 9005 (ha la forma di una pendrive). lo collego al pc tramite usb 2.0 e all'antenna di casa tamite cavetto adattatore.

allora...

-scarica altdvb2.2
-fai partire il setup di altdvb
-assicurati che riconosca la tua scheda come device BDA.
-vai a scan
-fai segnal test e come hai finito vai su select e scegli "select tp with segnal".
-scan
-a fine scansione clicca su uptades

Raskino ha scritto:
allora...

-scarica altdvb2.2
-fai partire il setup di altdvb
-assicurati che riconosca la tua scheda come device BDA.
-vai a scan
-fai segnal test e come hai finito vai su select e scegli "select tp with segnal".
-scan
-a fine scansione clicca su uptades

ok ci sono riuscito.
la situazione è questa:
http://www.webalice.it/balicaremi/ScreenShot002.jpg
tanti canali, ma riesco a vedere solo sportitalia.
help!

vedi sopra service filter e togli la spunta da data e vedi quanti canali hai...

V verde (tv in chiaro)
V rossa (tv criptata)
r verde (radio in chiaro)
r rossa (radio criptata)
i canali "dati" non li conto..perchè non c'è nulla.

Ho un impianto dual feed installato alt dvb abbonamento sky hd volevo sapere se esistono dei setting hotbird -astra già fatti e come eventualmente si installano su altdvb.
Grazie

Si, ce ne sono, ma in genere non sono tanto aggiornati.
Ti conviene fare un bel scanning dopo aver aggiornato i files dei trasponders 130 e 192 da kingofsat;)

Grazie nighteagle ma sono inesperto ma come faccio ad aggiornare i file da kingofsat?
Poi non riesco a vedere i canali hd tutto nero ho provato ad inserire i codec cyberlink h264 ma non mi va neanche mainconcept h264, non so voi come fate ma queste schede sat sono troppo complicate mi sono pentito di averla presa.
Siceramnete buttarla mi dispiacerebbe una tt3200 5 giorni di vita.

motor65 ha scritto:
Grazie nighteagle ma sono inesperto ma come faccio ad aggiornare i file da kingofsat?
Clicca sull'icona a forma di dischetto su questa pagina (http://it.kingofsat.net/satellites.php ), vicino a 13.0°E, e 19.2°E.
I file che scarichi, poi li sposti in AltDvb\SatFiles\Transponders, sostituendo quelli già esistenti.
Poi fai una scansione completa dei due satelliti, ed è fatta.

Indietro
Alto Basso