Earnings release 21st century fox

sky italia e newscorp non controllano politicamente giornali italiani come altre aziende di casa nostra, quindi escludo che abbiano il potere su giornali, giornaletti, blog. tutte le malefatte di rupert sono sempre uscite sui sui giornali e network quindi...
infatti io non ho detto questo. ho detto :Sky italia fa parte di un colosso mondiale è una costola del mondo news corporation, quindi sapranno come far uscire le news o non farle uscire! hai travisato il mio discorso, volevo dire che a sky sapranno come far uscire e non uscire le notizie! i dipendenti saranno controllati o firmano delle clausole sulla riservatezza, mica ho detto che sky controlla il mondo o l'italia

Sono tifoso del Palermo ma sinceramente non condivido l'opinione che la nostra retrocessione abbia effetti sul numero di abbonamenti per Sky o Mp...non c'è stato quando in B ci andò la Juve ( squadra che purtroppo ancora oggi viene sostenuta dalla maggiore parte dei palermitani) figuriamoci con la nostra,molto più simile a quella di altri club prestigiosi con il nostro stesso bacino di utenza come Samp e Torino
Anzi siamo anche fortunati nella tragedia perché a differenza di queste tifoserie non pagheremo la tassa dei 99 euro
Chi non vedrà il Palermo alle 15 di sabato torni pure alla sua fede bianconera...tanto non c'erano ai tempi delle sfide con Fermana e Battipagliese non ci mancheranno contro Cittadella e Lanciano...
concordo con te! poi io sono tifoso dell'inter e seguendo questo ragionamento l'anno prossimo dovrei disdire sky,visto che non andrà in europa? Onestamente io ho sky perché seguo il tennis e il golf e poi sono un fan delle serie tv come dei documentari! ho la passione per il calcio, ma questa passione non mi obbliga ad avere sky solo se l'inter vince! io devo seguire le mie passioni non sono loro che mi dicono cosa seguire

Ha speso tanti soldi per soddisfare tanti abbonati. Se le qualifiche fanno più di qualsiasi altro evento sportivo (eccetto qualche partita di calcio) inizierei a farmi qualche domanda .....
E questa è un'opinione condivisa da quelli che hanno messo a "fuoco e fiamme" Sky qualche anno fa quando mollò la F1.
E visto che non possono esistere 4,8 milioni di Sky diverse questi sono i risultati......
E le gare fanno più ascolti della Serie A (esclusi super big match)

concordo con te! poi io sono tifoso dell'inter e seguendo questo ragionamento l'anno prossimo dovrei disdire sky,visto che non andrà in europa? Onestamente io
ho sky perché seguo il tennis e il golf e poi sono un fan delle serie tv come dei documentari! ho la passione per il calcio, ma questa passione non mi obbliga ad avere sky solo se l'inter vince! io devo seguire le mie passioni non sono loro che mi dicono cosa seguire

concordo tranne sul fatto del tifo :D

wsky io ho capito il tuo discorso...

il fatto é un altro...
se pensi che 50.000 sia un numero preoccupante, probabilmente non sai qual'é il numero effettivo di disdette che vengono ricevute MENSILMENTE!!
per fortuna, oltre a migliaia di disdette entrano anche migliaia di nuovi abbonamenti ed eventuali retention/reconnection... ;)
..secondo me lui intedeva un'altra cosa e cioe': se per il Palermo fanno 50.000 disdette, non ne faranno altrettanti abbonamenti per la F1.
Per Sky , ma lo dovresti sapere , il calcio tira piu' del pacchetto sport F1

..secondo me lui intedeva un'altra cosa e cioe': se per il Palermo fanno 50.000 disdette, non ne faranno altrettanti abbonamenti per la F1.
Per Sky , ma lo dovresti sapere , il calcio tira piu' del pacchetto sport F1

ma lo sappiamo tutti che, PURTROPPO, in Italia tira più un pallone da calcio che un carro di buoi :D

ma io credo che se uno si abbona a SKY, lo fa anche per tutti gli altri contenuti, non solo per il calcio...
anche perché se ti interessa SOLO il Calcio , tanto vale abbonarsi a Premium che costa la metà...
abbonarsi a SKY per vedere solo le partite, sarebbe uno spreco di soldi..

chi si abbona a SKY lo fa per il calcio, ma anche per tutto il resto (serietv, documentari, sport, HD, 3D, film.....)
quindi dubito che ci sarà questa catastrofe di disdette per il Palermo...

chi si abbona a SKY lo fa per il calcio, ma anche per tutto il resto (serietv, documentari, sport...)
quindi dubito che ci sarà questa catastrofe di disdette per il Palermo...
infatti io mi sono abbonato proprio per questo motivo ero cliente premium fino a giugno 2010
anche perché se ti interessa SOLO il Calcio , tanto vale abbonarsi a Premium che costa la metà...
in pratica offre le big di serie a più le partite europee!
ps
ovvio non ha 8 canali hd per il calcio ma a quel prezzo va più che bene

Hai chiaramente ammesso CHE SERVONO ANCORA LE RETENTION/RECONNECTION. Ma SKY non doveva eliminare gli sconti??? :D

guarda che nessuno ha mai detto che Retention e Reconnection sarebbero state CANCELLATE.

semplicemente sono state impostate in modo diverso...
ovvero adesso si danno RET al 20/25%
Non si danno più le RET sconsiderate al 50/60% come succedeva qualche anno fa...

:)

MP non ha i diritti del Palermo, può solo trasmettere gli anticipi/posticipi e Diretta Gol. Al tifoso palermitano non gliene fotte un cavolo.

per questo infatti, il Palermo in B potrebbe essere un buon motivo per passare a SKY, dato che la serie B sarà tutta nel pack Calcio... e con TUTTE le partite del Palermo in diretta.

MP non ha i diritti del Palermo, può solo trasmettere gli anticipi/posticipi e Diretta Gol. Al tifoso palermitano non gliene fotte un cavolo.
Mediaset ha i diritti della SerieB e spetta a lei decidere che cosa trasmettere (se vuole può mandare in onda tutte le partite del Palermo e sono sicuro che lo farà)

per questo infatti, il Palermo in B potrebbe essere un buon motivo per passare a SKY, dato che la serie B sarà tutta nel pack Calcio... e con TUTTE le partite del Palermo in diretta.

Peccato che il tifoso del Palermo deve lavorare il sabato pomeriggio. Mi ricordo delle eccessive lamentele dei palermitani per gli anticipi al sabato pomeriggio alle 18.

Con tutto il rispetto per il Palermo e soprattutto per la città e i cittadini (conosco persone fantastiche)...
Non vi sembra che si stia parlando troppo del Palermo!? :5eek:
Sono scese in B o retrocesse a categorie inferiori squadre più importanti come Napoli, Fiorentina e addirittura la Juve e non mi sembra che si sia parlato così tanto........!? :eusa_wall:

Peccato che il tifoso del Palermo deve lavorare il sabato pomeriggio. Mi ricordo delle eccessive lamentele dei palermitani per gli anticipi al sabato pomeriggio alle 18.

Guarda che in tutte le città d'Italia la gente Lavora il Sabato Pomeriggio...
anzi, molti lavorano anche la Domenica Pomeriggio..
quindi il discorso non regge.....
Non mi pare che tutti quelli che lavorano la Domenica abbiano mandato disdetta a SKY perché non possono vedersi le partite...

infatti io non ho detto questo. ho detto :Sky italia fa parte di un colosso mondiale è una costola del mondo news corporation, quindi sapranno come far uscire le news o non farle uscire! hai travisato il mio discorso, volevo dire che a sky sapranno come far uscire e non uscire le notizie! i dipendenti saranno controllati o firmano delle clausole sulla riservatezza, mica ho detto che sky controlla il mondo o l'italia

le clausole di riservatezza...è una mail...basta stamparla e metterla in una cassetta delle poste di un giornale...ed ecco che la news esce. cmq chi lavora a sky sa benissimo che quelle mail sono tutt'altro che segrete...purtroppo zappia non può scrivere...BELLA RAGA TUTTO REGO questa volta ci si vede a cagliari preparate il costume...ah poi si parla anche dei risultati

Con tutto il rispetto per il Palermo e soprattutto per la città e i cittadini (conosco persone fantastiche)...
Sono scese in B o retrocesse a categorie inferiori squadre più importanti come Napoli, Fiorentina e addirittura la Juve e non mi sembra che si sia parlato così tanto........!? :eusa_wall:

puLtroppo è uscito da un sito vagamente DALLA PARTE del palermo calcio...che c'ha messo dentro un po' di ingiustizie arbitrali...e poi che tutti i tifosi disdiranno sky.

Con tutto il rispetto per te la città di Palermo è la quinta città italiana, l'ex provincia di Palermo è tra le prime 10 d'Italia e la Regione Sicilia in cui rappresenta è la terza regione d'Italia se non ricordo male. :) A Palermo c'è il timore che il Palermo non risalga immediatamente in Serie A (credo che la tifoseria voglia dare un segnale forte al sistema e ai poteri forti), c'è il rischio che faccia la fine del Bari dove sono rimasti 4 gatti (e tanti tifosi in fuga dalla pay-tv). Per questo a fine anno c'è da aspettarsi un ulteriore calo di abbonati in casa SKY (a meno che facciano super offerte di retention/reconnection).

puLtroppo è uscito da un sito vagamente DALLA PARTE del palermo calcio...che c'ha messo dentro un po' di ingiustizie arbitrali...e poi che tutti i tifosi disdiranno sky.

Purtroppo per te sono fatti veri. Vieni a fare un giro con me a Palermo, sarei lieto di conoscerti. Non si fa altro che parlare male di SKY complice del sistema marcio.

Indietro
Alto Basso